Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 16 di 16 PrimaPrima ... 61213141516
Risultati da 226 a 232 di 232

Si, fondamentalmente la visione è simile, certo il Radiance ha le impostazioni di fabbrica, però avere un'immagine pressocchè uguale con il Digifast credo voglia dire che lavora bene!
    Ovviamente io ho anche il vantaggio, usando il Digi, di poter processare l'audio tramite DRC (o meglio, avrò) e inviarlo al PAC e ai DAC...
    Sto aspetando il momento in cui sarà tutto a posto e tarato (ormai sono 2 anni!) per poter fare qualche recensione più approfondita!!!

bene Guido!
    grazie per la prova!

Guido, lavora bene chi, il digifast o il radiance?

Perdonami ma non ho capito la tua affermazione

Grazie

Intendo il Digifast, il Lumagen si sa che e' un ottimo prodotto...spero di vederlo presto al massimo delle sue potenzialita' nella mia catena, facendogli fare quello per cui e' riconosciuto il migliore, ovvero sfruttando il Cms...
    Ritorno su un concetto che ho gia' espresso più volte, ovvero che le qualita' del Digifast sono proprio il saper fare un po' tutto e bene, e' un player davvero universale ad alti livelli, uno scaler, un Processore audio....e aggiornabile

Il sito web non è ancora completato, ma finalmente siamo online su www.digifastmultimedia.it e www.digifastmultimedia.com ...

Saluti
    Marco
    Ultima modifica di Microfast; 28-02-2012 alle 15:58
    Owner of Microfast/Digifast Multimedia

Scusate, non so se l'argomento è stato già trattato oppure se è top secret...
    Non riesco a trovare da nessuna parte la dotazione hardware dei prodotti proposti da Digifast... volevo semplicemente rendermi conto di quanta potenza serva per gestire una macchina del genere...
    Sorgente: HTPC / MySkyHD - Sinto A/V: Harman Kardon AVR255 - Diffusori Front: Dali Zensor 1; Diffusore Center: Dali Zensor Vokal; Diffusori Surround: Indiana Line Sq-205; Subwoofer: Rel T5

Noi utilizziamo un quadcore Intel di fascia alta.

Saluti
    Marco
    Owner of Microfast/Digifast Multimedia

Pagina 16 di 16 PrimaPrima ... 61213141516

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •