Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 5 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Risultati da 61 a 75 di 86

Discussione: Quale mediaplayer?

luigi81,purtroppo devi dare un'occhiata ai topic ufficiali e spulciando le caratteristiche trovare quello che fa al caso tuo.Non c'è un netto vincitore tra i tanti,è difficile darti un consiglio,perché per me la mancanza di alcune feature può essere un problema,per te no.

Comunque se vuoi un media player con pieno supporto alle iso bd 3d dovrai aspettare,al momento non ne vedo in giro,al massimo trovi supporto ai mkv 3d

nessuno che ha un mediaplayer in cui ha provato file iso 3d?

ma non esistono,te l'ho appena scritto Il problema è che nessuno ha la versione di hdmi adatta (1.4),tranne il wd che non legge nemmeno gli mkv 3d.

I 2 nuovi chipset realtek e sigma avranno pieno supporto,ma per ora non ci sono modelli che li montano.Se per te è una necessità aspetta l'ifa di berlino,sono certo che verrà presentato qualcosa.

L'unica alternativa,per ora,è autocostruirsi un htpc

si ok ho capito ma chiedevo appunto che leggendo in un forum qualcuno li legge gli iso 3d!se qualcuno li ha provati si faccia sentire!

Citazione Originariamente scritto da luigi81
    si ok ho capito ma chiedevo appunto che leggendo in un forum qualcuno li legge gli iso 3d!se qualcuno li ha provati si faccia sentire!
    Luigi...dici che hai capito ma continui a fare la stessa domanda
    te lo confermo io cosi siamo in 2.
    chi legge ad oggi le ISO Bluray 3D ha un HTPC.
    chi dice il contrario con un mediaplayer non legge le iso ma solo gli mks Side By Side.
    VPR:Epson TW-7200 Display:LG Oled 55C8 Media Player:Apple TV 4K Amplificatore:Yamaha RX-A1030 Diffusori Frontali:Indiana Line Diva 655 Centrale: Indiana Line Diva 755 Surround: B&W LM1 Subwoofer:Tannoy Cuffie 9.1:Sony MDR-HW700DS Decoder:Sky Q Console:Xbox One STelecomando:Logitech Harmony One NAS: Synology 414 PMP: Pioneer XDP-300R-S

ok chiedo scusa avrò letto male allora!!!attenderò allora,purtroppo!

Qual'è il miglio lettore per gli MKV 3D Side By Side?
    Grazie
    Panasonic 46VT20 Ready

può anche darsi che hai letto bene eh!Di persone che sparano cavolate ce ne sono a iosa!

Io qualche istante fa ho letto che un tale mediaplayer ha un playback di tale qualità che è impossibile trovare differenze tra un bluray retail ed un mkv con bitrate da 9mbit su un vpr con diagonale da 119" Boh

Citazione Originariamente scritto da salemme80
    Qual'è il miglio lettore per gli MKV 3D Side By Side?
    Grazie
    Se non sbaglio Popconr Hour è stata tra le prime ad implementare questo "plus" nel suo firmware, non ho prove dirette ci vorrebbe chi usa il 3D, però non ho neanche letto lamentele quindi ti suggerirei l'A-210. Poi magari se puoi leggerti le caratteristiche tecniche di A-210 e di Med500X2 potresti capire un pò su cosa potresti indirizzarti. A me personalmente piace di più la Popcorn Hour, ma come detto è un parere personale.
    Definire è limitare.

Citazione Originariamente scritto da 3wshop
    Se non sbaglio Popconr Hour è stata tra le prime ad implementare questo "plus" nel suo firmware, non ho prove dirette ci vorrebbe chi usa il 3D, però non ho neanche letto lamentele quindi ti suggerirei l'A-210. Poi magari se puoi leggerti le caratteristiche tecniche di A-210 e di Med500X2 potresti capire un pò su cosa potresti indirizzarti. A me personalmente piace di più la Popcorn Hour, ma come detto è un parere personale.
    Grazie, anche io ero intenzionato a prendere un Popconr Hour, o l'A210 o il C200, che è più completo.
    Panasonic 46VT20 Ready

Per l'ultimo quesito devi capire cosa ti serve e se lo vorrai completare con un lettore BD etc etc. Poi anche il budget, non è per fare i conti in tasca alle persone ma è importante sapere quanto si vuole spendere per consigliare il miglior prodotto che rientri in quel range di prezzo.
    Ma per il 3D non prendete in considerazione lo Xtreamer ULTRA? Ha HDMI 1.4a, grafica NVIDIA 3D, se non vi piace il software Xtreamer potete usare Windows 7 che però dovete provvedere voi a reperire, Xtreamer fornisce però i driver per il suo Hardware.
    Con Win7 e software dedicati è compatibile con BD 3D e video games 3D....c'è da leggere su questo prodotto, ma tenete conto che alla fine è un HTPC quindi chi non hama Xtreamer a livello software potrà trovare alternative valide da far girare su questo prodotto.
    Definire è limitare.

l'extreamer ultra scatta con gli mkv...

anzi se qualcuno ha qualche soluzione in merito che la fornisca , ho un amico che sta impazzendo.. ha win 7 + xbmc..
    Tv : Philips 37pfl9603/D Decoder Sat : SkyHd Consolle : Sony PS3 40Gb -Xbox360 20Gb - Nintendo Wii HD :Ex Egreat M31B ( defunto ) ,ma grazie a Tony è ritornato il sorriso

Citazione Originariamente scritto da haegemonia

anzi se qualcuno ha qualche soluzione in merito che la fornisca , ho un amico che sta impazzendo.. ha win 7 + xbmc..
    Peccato, era interessante come prodotto
    Panasonic 46VT20 Ready

Come hardware però non dovrebbe avere problemi quindi credo che dipenda dall'accoppiata con WIN7. Probabilmente con accorgimenti e aggiornamenti risolveranno perché non vedo altro motivo che faccia scattare degli mkv su una configurazione del genere. Ci vorrebbero delle informazioni più dettagliate per capire, per esempio se su software Xtreamer o altri gli scatti ci sono lo stesso o meno.
    Definire è limitare.

Citazione Originariamente scritto da haegemonia
    l'unica cosa che mi viene in mente è controllare se l'accelerazione gpu nei video sia attivata,se lavora l'atom da solo credo sia normale che gli mkv scattino

Pagina 5 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •