Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 4 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Risultati da 46 a 60 di 86

Discussione: Quale mediaplayer?

Ciao, io cerco un mediaplayer che legga i BD ISO e che abbia la possibilità di installare un HD in hot swap (non fisso).
    Tra i tanti ho trovato il Dune HD Smart H1.
    Che ne pensate? Ci sono alternative?
    Non volevo sforare il budget dei 200 euro.
    Grazie

Sembra abbiano qualche problemino con il controller degli Hd ma dicono siano ottimi prodotti.
    Gli Himedia hanno tutto cio' che chiedi....se uno si fida dei prodotti cinesi (io se non avessi preso il Popcorn avrei proprio preso gli Himedia),sembrano i piu' completi sotto ogni punto di vista
    Ht Frontali Cerwin Vega xls215- Centrale Infinity Beta c360- Surround Infinity Beta c20 Sw Infinity beta sw12
    Ampli stereo Harman Kardon HK990 VprBenq W5000 SchermoAdeo Plano 16:9 cm.220x124
    Sinto ht Yamaha rx v750

Citazione Originariamente scritto da batmax63
    Sembra abbiano qualche problemino con il controller degli Hd
    Ma è un problema persistente (tipo una partita difettata), o casi isolati?

quindi se è 1.3 è da scartare perciò che mi consigliate che legga iso 3d e tanti mkv?

Vincent

sembra, e dico sembra per quanto letto in giro, che sia un problema tecnico,non partita isolata, che qualche volta si manifesta
    Ht Frontali Cerwin Vega xls215- Centrale Infinity Beta c360- Surround Infinity Beta c20 Sw Infinity beta sw12
    Ampli stereo Harman Kardon HK990 VprBenq W5000 SchermoAdeo Plano 16:9 cm.220x124
    Sinto ht Yamaha rx v750

Non facciamo disinformazione per favore.

Il difetto, che oltretutto e' veramente limitato a pochi esemplari, risiede sopratutto nelle versioni smart (estensioni)

E' veramente difficile trovarlo in un MAX o in un HD DUO.

possiedo un HD DUO da marzo, e va' da DIO !! legge tutto, ma proprio TUTTO, lo ricomprerei 1000 volte, non si e' MAI (sottolineo MAI) crashato come fanno i PC.

Poi come chiedeva vincent legge sia ISO BD che a strutture (cartelle e sottocartelle).

Ed in piu ha la funzione di HOT SWAP per gli HDD, cosa che dubito facciano i mediaplayer cinesi economici.

ora pero' raga, mi vado a dare una sgrattatina di balls non si sa' mai

Comunque esiste un ampio tread sui DUNE e gli utenti sono TUTT'ALTRO che insoddisfatti

Chi fa disinformazione? notizie colte in rete dai possessori sono disinformazione?
    Evitiamo il fanboysmo...
    ho scritto sembra, e ripeto ancora una volta sembra (e che qualche volta..... ), su leggiamo bene quanto ho scritto per favore, e cio' è reperito leggendo in rete e riguarda proprio gli h1 e i d1, poi io non faccio tifo per uno o per l'altro,stavo per prenderlo il d1. Solo che facendone utilizzo primario con gli hdd ho preferito non correre nessun,anche esiguo o minimo, rischio

Ps il cinese economico, che io ho citato, è il piu' completo di tutti come caratteristiche...poi che uno se la senta o meno....
    Sinto ht Yamaha rx v750

Ho il Max ormai da l'inizio dell'Anno e non ho mai avuto nessun problema uso 3 HDD che scambio continuamente in base ai contenuti. Prima di questo ho usato Dvico e WD ma con il Dune siamo su un'altro Pianeta .
    Ho visto che qualcuno ha avuto dei problemi con il D1 con HDD fisso altro non so.
    Ultima modifica di bottacina; 19-07-2011 alle 09:11

Penso che i problemi li possono avere tutti i prodotti, quindi anche se per scegliere un prodotto si fanno mille domande, dubbi etc etc è giusto per un cliente ma non farei "allarmismi", che parolone
    Sotto i 200€ potresti provare un MED500X2 a poco di più di €200 trovi il Popcorn Hour A-210,allo stesso livello metterei i Dune e poi Xtreamer e simili ma non molto lontani visto che la differenza la fa il software e le configurazioni sono molto simili quindi teoricamente anche un O2 Media è un buon prodotto. Per il 3D è supportato da Popcorn Hour e dal HDI DUNE Duo HD.
    Ma quello che vi volevo chiedere e magari se si può aprirò un altro tread, che prodotti cercate?
    Definire è limitare.

lo ripeto io cerco un media player che legga file iso 3d e mkv per lo più!che mi consigliate? penso ci voglia un oggetto che abbia 1.4?

Non ci sono ancora Player HDD con funzione del vero 3D (Blu-Ray 3D), hanno bisogno di nuovi processori tipo questi: Sigma smp8910,Realtek RTD 1186. Non basta che abbiano semplicemente l'uscita HDMI 1.4. Forse entro fine anno.
    Ultima modifica di bottacina; 19-07-2011 alle 10:37

il wd tv live hub che ha 1.4 che mi dite?

Preso dall'amico 3WSHOP,velocissimo e disponibile,arrivato oggi il Popcorn a210.
    Messo subito all'opera montando un disco Caviar Green da 1tb che avevo a casa.
    Legge praticamente di tutto e aggiornato all'ultimo firmware anche i menu' dei Br.
    Bisogna un attimino smanettare all'inizio per configurare bene il tutto, perchè subito si bestemmia a vedere gli scatti,l'audio non hd etc etc etc.
    Presa un po' di mano è una macchina veramente eccellente e con una qualita' di visione sorprendente...non me l'aspettavo cosi' buona avendo l'Oppo li vicino.Ottimo il lavoro anche sulle codifiche inviate in passthrough senza problemi al sinto che le riconosce subito perfettamente.
    Solo un'analisi superficiale fatta da un'oretta di smanettamenti.
    Uniche 2 cose non riesco a connetterlo via cavo di rete al Pc ,e mi sa che dovro' andare nel 3d a vedere se e come fare e,lato negativo ma credo sia dovuto alla dissipazione tramite case essendo fanless....scalda come un forno.

A presto per prove approfondite
    Sinto ht Yamaha rx v750

@luigi81

che non supporta nemmeno gli mkv3d,figuriamoci i bluray retail!

quindi che mi consigliate?

Pagina 4 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •