Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 6 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 86

Discussione: Quale mediaplayer?

Quale mediaplayer?

Mi scuso innanzitutto per la banalita' della mia richiesta,ma giuro e ho letto di tutto e non ci ho capito ancora un kaiser perchè totalmente ignorante nel campo mediaplayer che invece adesso vorrei conoscere per acquistare cio' che mi serve.
    Requisiti:
    Collegare hard disk sata da 3,5 dove ho rippato i miei Br originali.
    Eventualmente che legga le iso BR
    Uscita video a 1080 24p
    Che arrivi all'ampli ampli per la sua decodifica qualsiasi flusso audio hd intatto
    Wifi
    oltre ovviamente alle caratteristiche precipue audio e video di un player multimediale.

Molti potranno mettersi a ridere lo so,ma io su questi oggetti non ho mai posato lo sguardo e leggendo le discusssioni sto facendo una fatica cane a fissare quello adatto per i miei obiettivi
    Ht Frontali Cerwin Vega xls215- Centrale Infinity Beta c360- Surround Infinity Beta c20 Sw Infinity beta sw12
    Ampli stereo Harman Kardon HK990 VprBenq W5000 SchermoAdeo Plano 16:9 cm.220x124
    Sinto ht Yamaha rx v750

Io ho preso un playon!hd2 che legge tutto, forse solo le iso le legge senza i menu ma non ne ho mai provato una.
    TV: SONY 55x4500 VPR: EPSON TW9000W + LPE FILTER SCHERMO: SOPAR 270X152 AMPLI: ONKYO 5007 FINALE FRONT: EMOTIVA XPA-2 CONSOLE: PS3 MULTIMEDIA POPCORN A-400 PROCESSORE: DARBEE SAT: MYSKY HD DIFFUSORI KLIPSCH FRONT RF-83 CENTRALE RC-64 SURR. HIGH RB-61 SURR. RB-81 SURR. BACK RB-61 2 SUB: RW-12D

Non male,grazie.
    Mi sembra pero' un po' limitato con l'audio Hd,passa solo il true
    Ht Frontali Cerwin Vega xls215- Centrale Infinity Beta c360- Surround Infinity Beta c20 Sw Infinity beta sw12
    Ampli stereo Harman Kardon HK990 VprBenq W5000 SchermoAdeo Plano 16:9 cm.220x124
    Sinto ht Yamaha rx v750

No passa tutto anche dtshd ma, provato con mkv e mt2s, sulle caratteristiche non è citato credo per colpa dei diritti da pagare!
    Ho ancora installato il primo firmware quindi è di serie , mi ero informato prima di acquistarlo in quanto monta l'ultimo chip realtek!
    TV: SONY 55x4500 VPR: EPSON TW9000W + LPE FILTER SCHERMO: SOPAR 270X152 AMPLI: ONKYO 5007 FINALE FRONT: EMOTIVA XPA-2 CONSOLE: PS3 MULTIMEDIA POPCORN A-400 PROCESSORE: DARBEE SAT: MYSKY HD DIFFUSORI KLIPSCH FRONT RF-83 CENTRALE RC-64 SURR. HIGH RB-61 SURR. RB-81 SURR. BACK RB-61 2 SUB: RW-12D

Cerca nel forum i due (corposi) thread sul Popcorn Hour C200.

Visto tutto sul Popcorn, probabilmente potrebbe essere la mia scelta,grazie
    Guardavo intanto a qualche alternativa piu' economica
    potrebbe questo fare al caso mio?

grazie in anticipo

http://www.iboum.com/pr/him560b.php
    Sinto ht Yamaha rx v750

Perchè un Popcorn Hour A-210 o un Mede8er non sono buoni?
    Definire è limitare.

Non lo so,io lo sto chiedendo a voi in base alle caratteristiche che ho elencato nel primo post,magari ne sapessi qualcosa
    Sinto ht Yamaha rx v750

Ultimamente molti si stanno dirigendo verso Mede8er ora c'è il nuovo 500X2. Sembra che non deluda nessuno questo marchio. Non posso fare pubblicità per un marchio o un prodotto ma posso consigliarti di capire prima di tutto il tuo budget, poi vedere i prodotti che rientrano in quel budget cosa offrono e poi perché vedi anche l'estetica.
    Comunque ti accorgerai che i prodotti sono molto simili tra loro sia per hardware che per software dove però ogni "casa" lo adegua al suo prodotto e lo personalizza. Se è il primo mediaplayer prova su prodotti di marchi più "famosi" che sono seguiti molto sia qui che altrove perché in caso di dubbi avere un forum dove poter scambiare opinioni, richiedere aiuto etc etc è molto utile per questi tipi di prodotti.
    Definire è limitare.

io invece punterei su prodotti "meno conosciuti" proprio perchè quelli famosi offrono meno servizi a prezzi più o meno simili...
    Io ho puntato su un playonDVR!HD perchè mi serviva qualcosa con tuner digitale integrato e, se pur a fatica, finalmente lavora discretamente dopo l'ultimo aggiornamento nonostante manchi ancora qualche cosina da sistemare dal punto di vista software. Della stessa linea ci sono i mede8er consigliati da qualcun altro che per i vecchi modelli contava su una community italiana nutrita e quindi un ottimo appoggio per chi non mastica bene l'inglese. I prodotti sono gli stessi dell'A.C.Ryan, semplicemente rimarchiati e con una personalizzazione del software ad hoc per singola azienda.
    Poi rimangono i vari Popcorn Hour che promettono mari e monti, ma ad un prezzo decisamente più alto (qui sta a te valutare se ne vale la pena)
    ciao

Citazione Originariamente scritto da giangi_77
    Poi rimangono i vari Popcorn Hour ma ad un prezzo decisamente più alto (qui sta a te valutare se ne vale la pena)
    ...tenendo anche in debito conto, che tra qualche mese (primi mesi del 2012) verranno immessi sul mercato i primi player con chipset Sigma Design SMP8910.
    Decisamente piu performanti e con il pieno supporto 3D (a chi serve).
    Non diamo da mangiare ai troll !!

Citazione Originariamente scritto da badtoys
    ...tenendo anche in debito conto, che tra qualche mese (primi mesi del 2012) verranno immessi sul mercato i primi player con chipset Sigma Design SMP8910.
    Decisamente piu performanti e con il pieno supporto 3D (a chi serve).
    Il prezzo dei Popcorn Hour ora è molto più decente soprattutto del A-210.
    Comunque la Popcorn Hour ha modelli che da anni reggono il confronto, il firmware migliore sempre, il supporto c'è e tanto. Per quella fascia di prezzo credo sia difficile trovare di meglio. L'A-210 non è altro che l'A-200 rivisitato e il C-200 da quanti anni se ne parla qui? Si fa bene anche a seguire processori più potenti ma se si inizia a fare il discorso che si fa per il PC anche per i mediaplayer aspettando che tra qualche mese esca un modello con un processore più potente andarà a finire che interesserà solo l'aspetto hardware e non quello software che fà la differenza.
    Definire è limitare.

@3wshop
    ...scommettiamo che sarà proprio la Popcorn a sfornare per prima un player con il nuovo chipset Sigma ?

ON ci sarebbe nulla di male, visto che non fanno uscire un modello veramente nuovo da anni. E poi è da marchi come Popcorn Hour che ci si aspetta di più
    Definire è limitare.

...l'IFA di Berlino è vicina (2-7 Settembre 2011)...potrebbe esserci qualche lieta sorpresa.

Pagina 1 di 6 12345 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •