|
|
Risultati da 226 a 230 di 230
-
20-08-2011, 10:31 #226
Senior Member
Originariamente scritto da johnmup
Non voglio entrare nel merito delle motivazioni e nemmeno mettermi nelle condizioni di giudicarle, AV avrà i suoi più che giustificati motivi, ma dei risultati: un impoverimento delle discussioni che io ed altri seguivamo con interesse, gioia ed ardore. Peccato, peccato davvero. La comunità perde una figura che conosco di persona e che se ne intende davvero, come pochi altri ho trovato lungo la mia strada formativa ... anche se la decisione mi fa sospettare che AV c'entri ... il giusto ...
Scusate l'OT, anche se credo che questo thread fra un po metterà le ragnatele ......
-
20-08-2011, 10:53 #227
Guest
dopo Higlander anche il mitico Alberto bannato. Sto froum sta perdendo i prezzi pregiati. Mi sembra come la nostra Serie A- Li almeno vanno vai per soldi, qui vengono cacciati. Urgono nuovi acquisti..
-
20-08-2011, 12:46 #228
@ Johnmup
@ Antonio75
Ho un dubbio: considerare i vostri due interventi come OT, cosa vietata dal regolamento, poichè mi sembra che il titolo della discussione parli di un altro argomento, oppure considerarli come volontà di discutere l'operato di un Moderatore, cosa consentita, ma con le modalità indicate nel Regolamento.
Uno dei motivi (non il solo ovviamente) che hanno portato all'espulsione dell'iscritto indicato da voi.
Quando e se vorrete, potete chiarirmi questo dubbio e sarò lieto di ascoltarvi e se riterrò valide e convincenti le spiegazioni circa il motivo che vi hanno spinto ad infrangere il regolamento verrete immediatamente riammessi.
Per quanto riguarda l'argomento che, vedo, vi sta molto a cuore, dirò semplicemente che esistono delle regole, scritte, che non vanno ignorate e delle regole di comportamento che non vanno mai dimenticate e che, cosa più importante, il forum non serve per ricavarne un proprio tornaconto (diretto o indiretto) o favori ammantandosi di un'aura di infallibile conoscenza e saggezza (vera o presunta che sia).
@ TUTTI
Poichè non ho nè il tempo nè la voglia di seguire eventuali altri interventi simili a quelli appena scritti, i prossimi autori saranno direttamente sospesi, a tempo indeterminato, senza ulteriori spiegazioni.
Grazie
CiaoUltima modifica di Nordata; 20-08-2011 alle 12:52
"Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).
-
23-08-2011, 17:22 #229
Bannato
___[CUT]____
Testo non conforme alle regole del forum, salvato in area protetta.
Ultima modifica di Nordata; 23-08-2011 alle 18:19
-
23-08-2011, 18:06 #230
Ecco un altro paladino della libertà.
Prendo nota delle tue considerazioni.
Account bannato.
Ciao"Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).