Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 75 di 643 PrimaPrima ... 256571727374757677787985125175575 ... UltimaUltima
Risultati da 1.111 a 1.125 di 9639

Il pioneer dovrebbe montare un Renesas (se è lo stesso dei modelli superiori), il Sony credo monti un modello proprietario e panasonic monta un Chip Uniphier.
    Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...

L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)

opterò per il pioneer 120...

Citazione Originariamente scritto da Dave76
    No, manca il televisore.
    Il televisore e ovvio.... ma io intendevo la parte audio nel senso che al mio impianto dolby che e composto da 5 diffusori + sub e amplificatore vsx519 tutto della pioneer se aggiungessi il lettore blue ray della pioneer bdp120 non debba aggiungere niente +.

dave76
    quale secondo te e migliore dei due:
    Philips bdp7300
    pioneer bdp120

Visto che non hai bisogno di uscite analogiche multicanale (se non erro, il 519 accetta il PCM multicanale via HDMI), io rimarrei su pioneer...

L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)

Salve a tutti, mi servirebbe un consiglio su quale lettore blue-ray aquistare per favore..
    Io ho una tv Samsung led della serie 6 di 32 pollici, e mi servirebbe un lettore bluray che, oltre a leggere i bluray, leggesse i divx e che facesse un buon upscaling dei dvd (non mi interessa altro). Quale mi consigliate sui 100-200 euro?? Visto che ho un tv samsung forse è meglio comprarne uno samsung??
    Grazie

try...leggi un po' su questa stessa discussione...abbiamo risposto a domande simili non so quante volte...

Try Se compri un lettore della stessa marca del tv hai il vantaggio di usare un solo telecomando (è anche vero che oggi molti telecomandi di alcune marche sono compatibili anche con altre marche... basta inserire il codice indicato nel manuale istruzioni) per il resto non è assolutamente determinante avere lettore e tv della stessa marca.
    Alla prima pagina di questa discussione trovi elencati tutti lettori bluray per fascia di prezzo. Come consigliato dal Guru Dave 76 leggi un po di pagine di questo thread cosi puoi capire quale lettore è meglio per te. Ci sono lettori che fanno un ottimo upscaling ma magari leggono pochi formati (oltre a bd e dvd solo divx ed xvid... )... altri che magari leggono tutto ma hanno una qualità dell'immagine leggermente inferiore
    Ultima modifica di mau741; 22-01-2010 alle 16:13

Citazione Originariamente scritto da Dave76
    Visto che non hai bisogno di uscite analogiche multicanale (se non erro, il 519 accetta.......
    grazie

@try_79 aggiungo solo un consiglio in più rispetto a quello che ha già detto Dave76 e mau741:

non sottovalutare i discorso degli aggiornamenti Firmware, Samsung fa ottime TV, ma lascia molto a desiderare sui lettori, cura poco i Firmware e quindi possono esserci dei problemi di compatibilità con i dischi Blu Ray
    Networking: FRITZ! Box VoIP 7270 | NAS Synology 209 RAID1 1TB WD R3
    HiDef: Samsung LE40A856S1M | Samsung BD-P2500 | WD TV HD@ext3 | Microsoft XBox 360

Citazione Originariamente scritto da frisi
    i prezzi non sono proprio allineati di questi 3...
    più economico il panasonic, poi il sony mentre il pioneer è al livello dell'lg...
    0
    ciao,
    e come si colloca il panasonic fra tutti?

Ciao a tutti,
    con un 200-400 € qual'è il milglior blu-ray mi posso portare a casa? nel primo post c'è un bell'elenco, ma sono troppo neofita per capire dove mi conviene investire...

Mi interessa: qualità video, upscaling dvd migliore possibile (con quella cifra) audio buono e supporto a MKV full hd/ISO di dvd. Ho visto dai post che l'lg 390 sulla carta fa di tutto, ma lo fa bene? Sinceramente non ho mai trovato in lg quella qualità che si ritrova in altri produttori (parlo di telefoni e tv...)

Per favore, una dritta!

Inoltre: facevo la bava all'oppo,che sembrerebbe superiore una spanna a tutti, ma se ho capito bene in europa non arriva... Tuttavia ho visto gente del forum che ce l'ha... Region free! Dove posso reperire info? Non ditemi "nel forum, usa il tasto cerca" perchè ci ho già provato, ma è una giungla.

Grazie in anticipo.

@Berzy
    Io con il tuo budget ti consiglio il Pioneer 320 che oltre ad essere un'eccellente lettore BD possiede un'ottimo upscaling dei DVD,subito a ruota i Panasonic che anch'essi si dimostrano ottimi lettori.
    Se pero' non puoi fare a meno della lettura degli MKV probabilmente l'Lg rimane l'unica alternativa.
    P.S in primavera Panasonic rinnova la gamma dei suoi lettori:
    dmp45/65/85 più il modello per il 3D denominato 350....ciaoooo

Qualcuno sa dirmi se il pioneer bdp120 e il 320 montano lo stesso processore video?
    Mi conviene spendere 100 euro in più a favore del 320 per un migliore upscaling dei dvd o dite che non ne vale la pena e su un 42" va bene anche il 120?

Consiglio

Ciao ragazzi, vorrei un consiglio da voi, perchè devo acquistare un lettore blu ray con hard disk interno e finora ho trovato in rete notizie solo sull'LG HR400.
    Questo perchè vorrei upgradare il mio vecchio DVD recorder Pioneer DVR-433H ed eliminare le prese scart.
    Potete aiutarmi.
    Grazie.
    Salvatore
    TV Sharp Aquos LC-42XD1E, Sintoamplificatore Onkyo TX-SR507, casse Infinity MKII, Subwoofer Onkyo SKW 205, LG HR550S.

Pagina 75 di 643 PrimaPrima ... 256571727374757677787985125175575 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •