|
|
Risultati da 1 a 1 di 1
Discussione: consiglio box media player...help!
-
01-03-2011, 10:59 #1
Member
consiglio box media player...help!
Ciao a tutti, sono un novizio nel settore dei media player...siccome mi sono un pò "stancato" di masterizzare qualsiasi cosa scarico su DVD o CD ,e di dover ogni volta decodificare e ricodificare i file MKV, per poterli poi masterizzare sempre su DVD,il consiglio che vi chiedo è su un buon media player,le mie esigenze sono queste:
1) Che sia fullhd ,1080p quindi..
2) Che abbia tutte le connessioni,(USB, HDMI, SCART, ecc.ecc.)
3) Che legga i file mkv....come già detto..
4) Che legga i divx;
5) Che legga i file ISO;
6) Che legga le cartelle AUDIO TS e VIDEO TS...
7) so che è difficile da trovare, ma se leggesse i file 3gp non sarebbe male, dato che ho uno smartphone con il quale faccio molti filmati in quel formato e per doverli vedere ogni volta devo convertirli in avi....cmq, non è questo punto una priorità....
8) Che sia portatile e di piccole dimensioni, dato che viaggio spesso e che vedo i film dove capita (ovvero a volte a casa mia, a volte da amici, a volte dai suoceri , ecc) ....
9) per il motivo di cui sopra mi è indifferente la presenza di doppi tuner digitali o di connessioni WIFi o Samba o similari, dato che lo uso come lettore portatile e non sono un amante delle registrazioni televisive o della visione dei film in streaming....
10) dato la mia necessità di "portatilità", sarebbe ,meglio se avesse lo spazio interno per inserire l'hard disk, dato che eviterei ogni volta di portare anche un hard disk esterno da collegare a parte, perdendo tempo e spazio....
11) per il punto di cui sopra, ho letto da qualche parte che conviene avere un hard disk interno ed uno esterno, dato che spesso si deve formattare..me lo spiegate meglio?
12)Infine, ma non ultimo, volevo chiedervi se la mia paura , una volta effettuato l'acquisto, di vedere un film " a scatti" oppure con l'audio non in sincronia con il video, è una paura fondata oppure sono casi rari..ma questi due "problemini" li ho letti in diversi forum, quindi qualcosa di vero ci deve essere...ma da cosa dipende?
grazie "un milione" per la pazienza e per i consigli che mi darete..ciao!!