Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 37 di 38 PrimaPrima ... 27333435363738 UltimaUltima
Risultati da 541 a 555 di 559

Magari, con le varie prove, togliendo l'alimentazione il nas ha resettato la funzione "IP automatico" e non va più in rete.
    NAIM DAC - UnitiServe - PIONEER BDP-LX91 - LX-5090H isf - KRELL HTS 7.1 - THULE AUDIO PA350B - PA250B - PA150B (x2)
    DIAPASON Prelude II+Extension (x3 cp) - DIAPASON Prelude Center 001 - SUNFIRE TS-EQ10 - WIREWORLD Eclipse6
    - Vicoustic - Sublima - Supra - Sound Analizer 4.1 (by Acustica applicata) Phonic PAA3 - Lutron SL4030
    Multiroom: Pioneer VSX-LX55 - CU-RF100 - Mourdant Short Alumni 2 (x3 cp) - Canton InWall 650

Il nas va perfettamente in rete, è visto da tutti i computer e vede il lettore anche se non identifica nome o tipo di dispositivo.....il lettore va su internet perfettamente ed è collegato alla rete....solo non vede il nas.....questo il punto....difficile capire il perché.....
    CAMPATHEATER2:Pana 50VT30, vpr Sony HW50, lett. BD Cambridge 751 ktm full mod, lett.cd sacd Sony scd777 Aurion, pre Krell HTS 7.1 ktm mod, fin. mch. Krell Showcase 7, fin. stereo Aurion Excel 1front. B&W 803D, centr. B&W HTM2D, sub. B&W ASW 800, surr. B&W SCMS, surr. back Xavian Primissima, Sky hd, cavi VDH 102, 502 e Aurion, Rad.Lumagen Mini, sotto tutto: Palle di Epidauro, schermo 16/9 2.60m gain 1.1, NAS a lett. BD, tratt. acust. con Basotec.

Scusate ma qualcuno sa se la velocità della porta LAN è Gigabit oppure no?
    Sul manuale non mi risulta sia specificato...
    SORGENTI LETTORE UNIVERSALE Oppo BDP-105EU; GIRADISCHI Pro-Ject Debut III + kit S/E + Speed Box S + Grado Gold1 + piatto acrilico Delta Device
    AMPLIFICAZIONE PRE Bryston SP1.7; PHONO LA Black Cube SE II; FINALI Bryston 3B-SST2; Rotel RB-985 MKII
    DIFFUSORI FRONT Focal ARIA 926; CENTER Focal ARIA CC900
    VARIECAVI ViaBlue, Ricable; TV PLASMA Panasonic TX-P55ST50E; CONSOLE PS4 Pro; NAS Qnap TS-451+

chiedo scusa per la mia domanda da asino qui sopra...!
    Ho appreso il tutto e ora mi rendo conto di aver domandato una stupidata! Spero sia passata abbastanza inosservata...
    SORGENTI LETTORE UNIVERSALE Oppo BDP-105EU; GIRADISCHI Pro-Ject Debut III + kit S/E + Speed Box S + Grado Gold1 + piatto acrilico Delta Device
    AMPLIFICAZIONE PRE Bryston SP1.7; PHONO LA Black Cube SE II; FINALI Bryston 3B-SST2; Rotel RB-985 MKII
    VARIECAVI ViaBlue, Ricable; TV PLASMA Panasonic TX-P55ST50E; CONSOLE PS4 Pro; NAS Qnap TS-451+

Mi sono accorto di una cosa un po' scocciante: avendo il mio sintoampli Denon la possibilità di accettare lo stream DSD via HDMI, mi fa piacere con i SACD multicanale affidare ai suoi DAC la conversione DSD/analogico.
    Impostando l'uscita SACD come DSD mi sono però accorto che le uscite analogiche del BD751 vengono silenziate, salvo che non si imposti l'uscita DSD come PCM, ossia facendo fare la conversione DSD-PCM al BD751. Ciò obbliga ad entrare in setup e cambiare ogni volta il settaggio SACD tra PCM e DSD a seconda di cosa io voglia fare.
    Ho visto che l'Oppo invece permette di scegliere indifferentemente DSD o PCM lasciando in entrambi i casi le uscite analogiche attive quando si riproduce un SACD.

O forse l'oppo esegue sempre e comunque la conversione diretta DSD-Analogico (ma anche l'oppo permette la doppia opzione DSD/PCM) mentre il BD751/752 no (e di questo sono sicuro... sempre conversione intermedia tra DSD e PCM e poi analogico)?

Ripeto, riguarda solo la riproduzione di SACD!
    TV Color: Pioneer LX508D; HT: Sintoampli HT: Denon AVR-2809; Sorgenti: DVD-R: Sony RDR-HXD970; BD/DVD/CD/SACD: Cambridge Audio BD751; mySky HD; Sat Humax HD5400S; DDT Telesystem TS7900HD; giradischi Thorens TD160 & Dynavector DV10x5 (MC); Diffusori: ESB 7/06 front; Kef RS 100 centrale; B&W CM 5 surround; Sunfire HRS12 Sub; cavetteria varia G&BL, Van den Hul, MIT; 2 x Squeezebox Touch; Audiolab MDAC; Zeppelin & Zeppelin Air; iPod Touch 4 64GB; iPad 2 32GB

Mi sta succedendo una cosa strana. Alcuni dischi (mercato italiano area "B") che normalmente mi leggeva e anche relativamente all'ultimo acquisto "Rush", mi dice che il lettore è impostato per un codice regionale diverso. A suo tempo avevo montato la schedina multiregione di Bluraychip, credendo fosse quella ad avere problemi l'ho scollegata e ho ripristinato i collegamenti normali, tuttavia continua a venire fuori la scritta del codice regionale incompatibile. Questo lo fa solo con alcuni dischi, non tutti. Non riesco a capire dove possa essere il problema. Il firmware l'avevo aggiornato alla versione 751BD-14-0413. Con la schedina multiregione bastava digitare sul telecomando "1" o "2" per impostare rispettivamente area "A" e "B", ovviamente essendo i dischi area "B" il codice è il "2". Ci sono delle impostazioni che mi sono sfuggite nel menu (non mi sembra di averne viste)?

Da ieri viene segnalata la presenza di un nuovo firmware. Più volte ho dato il consenso al download via LAN ma sempre a fine download ho avuto il messaggio di file nuovo firmware corrotto, e quindi, ovviamente, impossibilità di procedere all'aggiornamento. E' successo ad altri?
    TV Color: Pioneer LX508D; HT: Sintoampli HT: Denon AVR-2809; Sorgenti: DVD-R: Sony RDR-HXD970; BD/DVD/CD/SACD: Cambridge Audio BD751; mySky HD; Sat Humax HD5400S; DDT Telesystem TS7900HD; giradischi Thorens TD160 & Dynavector DV10x5 (MC); Diffusori: ESB 7/06 front; Kef RS 100 centrale; B&W CM 5 surround; Sunfire HRS12 Sub; cavetteria varia G&BL, Van den Hul, MIT; 2 x Squeezebox Touch; Audiolab MDAC; Zeppelin & Zeppelin Air; iPod Touch 4 64GB; iPad 2 32GB

L`avevo visto dal sito cambridge che c`é un nuovo firmware ma qualche giorno fa il lettore non segnalava ancora nulla di nuovo. Riprovo nel weekend.
    Comunque ho letto che introduce na migliore compatibilita con il bd di "lo hobbit: la desolazione di smaug"... ma spero non sia davvero solo quello...!

E' comparso ieri sera. Ho già caricato il firmware su chiavetta casomai ci fossero ancora problemi col file da download via LAN.

Confermo la non riuscita dell`aggiornamento. Anche a me da lo stesso errore.
    Facci sapere se tramite usb funziona...!

Citazione Originariamente scritto da Jerno Visualizza messaggio
    Confermo la non riuscita dell`aggiornamento. Anche a me da lo stesso errore.
    Facci sapere se tramite usb funziona...!
    Da USB funziona senza alcun problema: scaricato su chiavetta e installato alla prima.
    Ultima modifica di Stalker65; 10-05-2014 alle 09:19
    TV: Panasonic Plasma 50" - 2CH Pre Kebschul 150 + Finali mono Kebschull 50/100 - HT: Cambridge 650 Azur (utilizzato solo per centrale e rear) + Finale Mcintosh MC2125 - DIFFUSORI: Audiostatic ES 100 (2ch) - Allison CD (HT) - Centrale: Sonus Faber Toy Center - Rear: Chario Silverette 200 - SORGENTI CD/DVD/SACD/BD: Cambridge Azur BD751 + HD eSata Lacie 1TB - CD: Teac cdz5000 - Piastra Teac v5000 - VTR Panasonic AG-1980 Hi-Fi - DAC: North Star Extremo - CONDIZIONATORE DI RETE: Nadir Fidelio tube CAVI: Alimentazione: Nordost Brahma + TTS autocostruiti - Potenza: Nordost Blue Heaven - Segnale: Nordost Red Dawn + Nordost Blue Heaven + Nordost Wyrewizard - Coassiale digitale: Nordost Silver Shadow - SAT1 Technisat Digit HD8-SX + HD Lacie 1TB - SAT2 Clarke Tech 6600 Plus + HD ext Lacie 1TB + HD int Seagate 1TB

Provate ad inserire il disco bd de "lo hobbit 2" per vedere se e' sparito il bug del menu' inferiore in sovraimpressione durante il film....

Saluti gil

Mi sapreste dire qual'è la configurazione corretta di uscita del 751 per sentire i SACD tramite dac esterno?
    O sbaglio qualcosa io o col Nort Star Extremo non si sentono.
    Possibile?
    TV: Panasonic Plasma 50" - 2CH Pre Kebschul 150 + Finali mono Kebschull 50/100 - HT: Cambridge 650 Azur (utilizzato solo per centrale e rear) + Finale Mcintosh MC2125 - DIFFUSORI: Audiostatic ES 100 (2ch) - Allison CD (HT) - Centrale: Sonus Faber Toy Center - Rear: Chario Silverette 200 - SORGENTI CD/DVD/SACD/BD: Cambridge Azur BD751 + HD eSata Lacie 1TB - CD: Teac cdz5000 - Piastra Teac v5000 - VTR Panasonic AG-1980 Hi-Fi - DAC: North Star Extremo - CONDIZIONATORE DI RETE: Nadir Fidelio tube CAVI: Alimentazione: Nordost Brahma + TTS autocostruiti - Potenza: Nordost Blue Heaven - Segnale: Nordost Red Dawn + Nordost Blue Heaven + Nordost Wyrewizard - Coassiale digitale: Nordost Silver Shadow - SAT1 Technisat Digit HD8-SX + HD Lacie 1TB - SAT2 Clarke Tech 6600 Plus + HD ext Lacie 1TB + HD int Seagate 1TB

Non credo sia un problema di configurazione, non è semplicemente possibile ascoltare sacd utilizando l'ingresso coassiale del dac.

Qui c'è qualche chiarimento

http://www.avmagazine.it/forum/38-au...ezze-coassiali
    Audio video: TV Panasonic TX-P42GT60E; Sintoamplificatore Yamaha RX-A3010; Amplificatore Integrato-Finale AV Electrocompaniet ECI 5 ; BD/DVD HTPC; Musica liquida WTF; DAC Gustard X20 pro mod. Aurion; Diffusori frontali Proac Response One SC; Surround Ruark Epilogue; Cavi Airtech.

Citazione Originariamente scritto da Thomas S. Eiselberg Visualizza messaggio
    Non credo sia un problema di configurazione, non è semplicemente possibile ascoltare sacd utilizando l'ingresso coassiale del dac.

Qui c'è qualche chiarimento

http://www.avmagazine.it/forum/38-au...ezze-coassiali
    Grazie, Thomas,
    non pensavo proprio potesse essere così ma il forum che mi hai indicato non lascia spazio a dubbi.

Pagina 37 di 38 PrimaPrima ... 27333435363738 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •