Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Supertest Valerion VisionMaster Max
Supertest Valerion VisionMaster Max
Candidato a nuovo riferimento tra i proiettori DLP a tiro medio, promette fino a 3.500 lumen con laser RGB, ottica versatile con diaframma manuale e dinamico, zoom 1,6X e lens shift verticale ben esteso, funzioni smart potenti, tone mapping dinamico eccellente e un dimming del laser associato ad una buona modulazione del gamma...
IFA 2025: tutte le novità tra TV, mobile e proiettori
IFA 2025: tutte le novità tra TV, mobile e proiettori
A tre settimane dall'IFA, una delle più antiche fiere dell'elettronica di consumo, in questo report vi raccontiamo in pochi minuti cosa è successo, tra anteprime e novità su TV, audio, smartphone e videoproiettori, con approfondimenti sui nuovi LED RGB e la nuova ondata di proiettori DLP, anche negli smartphone
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Bravia 8 II è la terza generazione di QD-OLED Sony, dotata dei più recenti pannelli QD-OLED e della tecnologia Acoustic Surface Audio+ con aspettative di qualità molto alte, visto il successo riscosso dal predecessore. Sarà davvero tra i migliori TV del segmento top di gamma se non addirittura il migliore in assoluto?
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3
  1. #1
    Data registrazione
    Jan 2011
    Messaggi
    14

    Aiuto assemblaggio media center


    Salve tutti, è da un po' che giro su internet (e su questo forum) per trovare uan risposta a questo dilemma ma ancora non sono riuscito a fare chiarezza.
    Io ho sul mio pc molti filmati .mkv in alta definizione che vedo sulla tv grazie a un lettore WD HD TV comprato un po' di tempo fa. Ultimamente ho pero' iniziato a editare alcuni filmati, scambiando tracce audio, inserendo sottotitoli, risincronizzando audio o video. Con queste operazioni il mio WD (ormai anche un po' datato ) non legge più i file (o per problemi di codec o per problemi di framerate).
    Ho quindi deciso, per non avere più troppe complicazioni e non dover aggiustare troppo i file, di assemblare un PC atto al solo ruolo di media center, da mettere accanto alla TV.
    Volevo sapere se qualcuno poteva indicarmi i requisiti minimi per vedere fluidamente e senza problemi questo tipo di file (processore, scheda video etc.)

  2. #2
    Data registrazione
    Sep 2009
    Messaggi
    309
    Io sto puntando questo attrezzo:
    acer aspire revo 3700!
    Se non hai grosse esigenze audio , poichè mi pare che la SPDIF veicoli solo 2 canali.
    Ultima modifica di pinco333; 13-01-2011 alle 13:01

  3. #3
    Data registrazione
    Jan 2011
    Messaggi
    14

    Hum troppo costoso. Comunque io vorrei proprio assemblarlo in modo da risparmiare soldi e ottenere, a mio parere, un prodotto analogo se non migliore


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •