|
|
Risultati da 1 a 3 di 3
Discussione: Aiuto assemblaggio media center
-
13-01-2011, 09:58 #1
Junior Member
Aiuto assemblaggio media center
Salve tutti, è da un po' che giro su internet (e su questo forum) per trovare uan risposta a questo dilemma ma ancora non sono riuscito a fare chiarezza.
Io ho sul mio pc molti filmati .mkv in alta definizione che vedo sulla tv grazie a un lettore WD HD TV comprato un po' di tempo fa. Ultimamente ho pero' iniziato a editare alcuni filmati, scambiando tracce audio, inserendo sottotitoli, risincronizzando audio o video. Con queste operazioni il mio WD (ormai anche un po' datato) non legge più i file (o per problemi di codec o per problemi di framerate).
Ho quindi deciso, per non avere più troppe complicazioni e non dover aggiustare troppo i file, di assemblare un PC atto al solo ruolo di media center, da mettere accanto alla TV.
Volevo sapere se qualcuno poteva indicarmi i requisiti minimi per vedere fluidamente e senza problemi questo tipo di file (processore, scheda video etc.)
-
13-01-2011, 11:57 #2
Senior Member
Io sto puntando questo attrezzo:
acer aspire revo 3700!
Se non hai grosse esigenze audio , poichè mi pare che la SPDIF veicoli solo 2 canali.Ultima modifica di pinco333; 13-01-2011 alle 12:01
-
13-01-2011, 17:07 #3
Junior Member
Hum troppo costoso. Comunque io vorrei proprio assemblarlo in modo da risparmiare soldi e ottenere, a mio parere, un prodotto analogo se non migliore