|
|
Risultati da 1 a 10 di 10
Discussione: Sezione Forum HDTV
-
27-07-2004, 08:49 #1
Member
Sezione Forum HDTV
Volevo dire che forse i tempi sarebbero quasi maturi per aprire una sezione del forum dedicata all'alta definizione, alla faccia del digitale terrestre e di sky.
A parte questo vorrei sapere se qualcuno conosce il fornitore di servizi HDTV satellitari americano VOOM , e se , secondo gli esperti, sarebbe possibile sottoscivere un abbonamento in Italia.
Ho mandato una mail al customer service e sto aspettando risposte.
Non me ne vogliano i fans di euro 1080, ma sicuramente i contenuti di questo provider sono + invitanti, date un'occhiata a www.voom.com
Aspetto notizie , se c'e' qualcuno che non e' in ferie !!!!
saluti a tutti.
sandreis
-
27-07-2004, 15:47 #2
Sandreis,
ti risponderanno picche, purtroppo: l'italia è al di fuori della copertura del satellite utilizzato, senza voler considerare i costi che avresti ad ogni upgrade telefonico del software, che avverrebbe in intercontinentale...
Purtroppo, ci vorrà parecchio prima che anche qui siano disponibili 35 canali HDTV: senza contare poi il problema della lingua, che magari per noi non è fondamentale, ma per la maggioranza degli italiani è un considerevole limite alla fruibilità del materiale oggi esistente.
Ciao,
Andrea...Una scrivania pulita ed ordinata e` il primo sintomo di una mente malata...
-
29-07-2004, 07:35 #3
Advanced Member
Per i fortunati abitanti del Friuli Venezia Giulia le possibilità sono sicuramente superiori considerando la base Nato di Aviano (PN) che ha una copertura anche in HDTV.
...Una scrivania pulita ed ordinata e` il primo sintomo di una mente malata... o più semplicemente di una persona ordinata.
-
29-07-2004, 08:54 #4Raffaele ha scritto:
Per i fortunati abitanti del Friuli Venezia Giulia le possibilità sono sicuramente superiori considerando la base Nato di Aviano (PN) che ha una copertura anche in HDTV.
...Una scrivania pulita ed ordinata e` il primo sintomo di una mente malata... o più semplicemente di una persona ordinata.
Paolo
p.s. io lavoro abitualmente su due scrivanie che sono l'emblema del disordine, ergo sono una persona sanissima
-
29-07-2004, 09:16 #5
Advanced Member
Parlavo con l'installatore che mi ha posizionato il doppio illuminatore. Gli ho evidenziato questa mia scelta per la volontà di seguire la programmazione di Euro1080 e di nuovi canali HD su HotBird.
Abbiamo continuato il discorso sull'alta definizione, mi ha detto di ricordarsi le trasmissioni avvenute in Italia alcuni anni orsono e di come alcune persone della base di Aviano, ai quali ha installato la sola parabola, fossero dotati di decoder specifico per seguire gli avvenimenti anche in HD. Qui finiscono le informazioni ricevute. Se contatti qualche installatore di Aviano ritengo possa aiutarti ulteriormente.
P.S. Sono contento del tuo stato di salute
-
29-07-2004, 10:24 #6Paolo UD ha scritto:
... ergo sono una persona sanissima
Eh eh eh ....
Mandi!
Alberto"... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)
-
29-07-2004, 19:39 #7Raffaele ha scritto:
(cut)mi ha detto di ricordarsi le trasmissioni avvenute in Italia alcuni anni orsono e di come alcune persone della base di Aviano, ai quali ha installato la sola parabola, fossero dotati di decoder specifico per seguire gli avvenimenti anche in HD. Qui finiscono le informazioni ricevute. Se contatti qualche installatore di Aviano ritengo possa aiutarti ulteriormente.
Quindi ad Aviano come nel resto d'Italia non è possibile (purtroppo) ricevere i feed d'oltreoceano.
Ciao
-
30-07-2004, 02:00 #8Raffaele ha scritto:
Dopo quasi tre anni negli states passati a mangiare alta definizione tutti i giorni, pagherei oro per poter ricuccare i miei amati canali, ma non ce n'è, purtroppo: ho sudato giorni con tutti i fornitori di HDTV americana (poco c'è mancato che implorassi personalmente Mark Cuban, il gazillionario proprietario di HDNet), ma non c'è stato verso.
Tuttavia, la speranza di essere in errore ce l'ho ancora: giuro che se mi confermi la disponibilità dei canali HD USA in Italia, vengo giù di persona ad offrirti una cena nel miglior ristorante del Friuli!
Ciao,
Andrea
ah, PS per la tua simpatica aggiunta alla mia signature:....Appunto!!!!...Una scrivania pulita ed ordinata e` il primo sintomo di una mente malata...
-
30-07-2004, 08:12 #9andrea aghemo ha scritto:
Ehh, magari, Raffaele!
Dopo quasi tre anni negli states passati a mangiare alta definizione tutti i giorni, pagherei oro per poter ricuccare i miei amati canali, ma non ce n'è, purtroppo: ho sudato giorni con tutti i fornitori di HDTV americana (poco c'è mancato che implorassi personalmente Mark Cuban, il gazillionario proprietario di HDNet), ma non c'è stato verso.
Tuttavia, la speranza di essere in errore ce l'ho ancora: giuro che se mi confermi la disponibilità dei canali HD USA in Italia, vengo giù di persona ad offrirti una cena nel miglior ristorante del Friuli!
Ciao,
Andrea
ah, PS per la tua simpatica aggiunta alla mia signature:....Appunto!!!!
Raffaele, niente cena
mandi
Paolo
-
30-07-2004, 08:22 #10
Advanced Member
Paolo UD ha scritto:
Ho provato a fare un giro di chiamate agli installatori della zona e non ne sanno nulla
Raffaele, niente cena
mandi
PaoloUltima modifica di Raffaele; 05-08-2004 alle 12:47