Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 7 di 7

[Panasonic DMP-BDT 100] Problemi con hard disk usb

Salve a tutti!
    Ho recentemente acquistato questo lettore Blu-ray. Il problema è appunto che quando lo accendo e collego il mio hd esterno auto-alimentato della WD ( 500GB NTFS, my passport ) mi dice che la periferica non è compatibile. Il lettore è collegato a un G20. C'è qualche soluzione? Forse non legge i video dell'hd perché si trovano dentro delle sottocartelle?
    Grazie!

Magari a provare a formattarlo in FAT32, no?
    Prova e vedrai che va!
    VPR: Benq W2000-3D - Schermo: Sopar Fisso a muro su contro telaio auto costruito 110" - SimtoAmpli: Onkyo TX-NR515 - Blu Ray/Game: Sony Play Station 3 SubWoofer: Onkyo SKW-200 - Media extender: Apple Tv2 - Media Player: MEDE8ER 600X3D - Sat: Sky HD

Si ma in FAT32 non posso caricare video più grossi di 4 GB!

Vedi tu...in NTFS non lo legge...preferisci leggere i file minori di 4 GB o non leggere nulla?
    Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...

L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)

Sono equivalenti, visto che tutti i video che ho sono ben più grossi di 4GB. Grazie a tutti per le risposte. Troverò un'altra soluzione.
    Ciao!

Anche io problemi con file superiori ai 4gb

Anche io ho un bdt-100 e ho qualche problema nella riproduzione dei files mkv (dunque grossi di dimensione). Ho anche provato ad attivare il dlna via mediaserver ma non mi riproduce neanche un file avi! Tu per caso ci sei riuscito? Non riesco neanche a trovare un software che mi spezzi gli mkv in più parti che poi siano riconosciute dal bdt-100... in pratica mi legge solo i primi "pezzi" del file (quelli con la prima parte per capirci), ma non le "seconde parti". Tu hai risolto in qualche modo? Ho molti mkv di 8-12 gb ecc. e mi secca questa situazione!

panasonic bdt100 e mkv

anchio stesso problema..... che non avevo con LG BX 580
    Ho chiesto all'assistenza panasonic se i nuovi modelli della serie bdt -110
    210-310 hanno sopperito a questo problema vediamo se rispondono...
    su questi modelli nelle recensioni e nelle descrizioni c'e scritto che leggono
    gli mkv....cosa che non era scritta nel bdt 100, ma non si sa di quali dimensioni.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •