Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 7 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 94

Discussione: Samsung BD C5900 3D

Io ho messo l'ultimo di fine ottobre e se devo essere sincero la situazione è molto peggiorata... forse era meglio non aggiornare...

Citazione Originariamente scritto da wolf1012
    Io ho messo l'ultimo di fine ottobre e se devo essere sincero la situazione è molto peggiorata... forse era meglio non aggiornare...
    io ho lo stesso bd-5900 e lo stesso tuo firmware ... avendo un 46c8000, sempre della samsung, ho l'hdd collegato al tv ma ho voluto verificare se il tuo problema si verifava anche sul mio BD e ho staccato l'hard disk dal tv e lho inserito nello slot usb che sta sul fronte del BD5900...ho provato una dozzina di MKV e tutti mi partono senza problemi e mi parte anche tutto il resto (divx,xvid,mpg,audio e foto)e quindi non posso aiutarti xè ,funzionandomi tutto non sono riuscito a capire quale possa essere il tuo problema

Dunque ti spiego... io faccio partire un mkv per dire... carica subito velocemente, schermo nero... e non parte nulla... rimane fermo... non capisco perchè... quasi tutti così... a te quanto ci mette a caricare il film e partire da hard disk esterno?

A me sembra + veloce nel caricare i film, quasi fin troppo veloce... ad esempio nel Tv C8000... ci mette un cinque , sei secondi a caricare (poi dipende dalle dimensioni del file), invece dal lettore C5900... sembra caricare molto velocemente ma non parte...

Per te invece è tutto normale?

Per tutti quanti, oggi è uscita la nuova versione di firmware per il 5900 (1008.0). Questa sera lo installo e vi faccio sapere. Speriamo che abbiano corretto un po' di problemi.

posso chiedere a chi possiede il samsung bd-c5900 se legge i file iso bluray 3d? (intendo file 1:1 bluray) e con gli mkv 3d come siamo messi?

grazie per la risposta
    PLASMA PANASONIC TX-P50G20E VIERA CAST# SINTOAMPLIFICATORE ONKYO SR507 DTS-HD MASTER AUDIO DOLBY TRUE HD # CASSE ONKYO KIT HTS6205 5.1 # MEDIAPLAYER HDI DUNE BASE 3.0 DTS-HD MASTER AUDIO DOLBY TRUE HD#

bd 5900

[CUT]

Leggi sotto.
    Ultima modifica di Dave76; 25-11-2010 alle 10:47

Citazione Originariamente scritto da kingaio
    posso chiedere a chi possiede il samsung bd-c5900 se legge i file iso bluray 3d?
    interesserebbe anche a me

grazie
    ciao

Non mi risulta che attualmente esistano lettori stand alone che leggano file ISO.
    Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...

L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)

lo immaginavo!!!
    grazie per aver risposto
    ciao

[CUT]

Evita di chiedere suggerimenti riguardanti materiale che vìola copyright.
    Ultima modifica di Dave76; 25-11-2010 alle 10:47

bd

non pensavo che potesse violare le regole .

evito di aprire una nuova discussione, ma vorrei chiedervi se sia possibile visualizzare sul display l'orologio quando è in stand-by

Ho installato il nuovo firmware... ma ho notato solo peggioramenti...

Citazione Originariamente scritto da wolf1012
    Ho installato il nuovo firmware... ma ho notato solo peggioramenti...
    Quindi è meglio non istallarlo?

Ero intenzionato a prendere il sistema ht all in one c5900 ma se da questi problemi rinuncio. Capisco possa aver problemi con le copie ma i br originali sarebbe bene li digerisse senza intoppi! Legge da hd ntsf?
    --Oled LG 65E8 - Marantz SR5014 - Q ACOUSTIC 3050i CINEMA PACK
    --PTAE2000 - DENON 3802 - Infinity alpha 40 - Kef Q1 - AUDIO PRO SUB FOCUS 400W

Pagina 2 di 7 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •