Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 9 di 9

che ricevitore tivusat hd prendo?

Ciao :-)
    posseggo un humax 9000 (detto combo) col quale tramite la scheda tivusat vedo i canali. Ora ho acquistato un tv lcd 40 pollici e devo dire che la qualità del segnale non mi piace affatto. E' collegato tramite scart e temo possa essere questo il motivo della scarsa qualità. Intanto che ci sono vorrei prenderlo hd.
    Mi date qualche consiglio?

Grazie....

Spostata in SORGENTI HD.
    Sono tornato bambino.

Di ufficiale tivùsat HD ne esistono 2: il TS9010HD TIVÙ ed il ADB 2850 HD.

Sinceramente non saprei quale consigliarti tra i due, anche perchè non li ho mai visti in vendita.

Personalmente prenderei l'ADB 2850 HD solo perchè è un combo compatibile con il bollino GOLD.

Tra quelli non ufficiali che ne sono a bizzeffe ma molti a funzionamento discontinuo...

------------------------------------------------------
    Display:Panasonic Tx-P42G10E 42" Lettore Blu-ray:Panasonic DMP-BD60 Media player:WD TV Dvd Recorder:Pioneer Dvr-433H-S VHS Recorder:Grundig Gv 250 Decoder Sat:Edision Argus mini 2in1 Amplificatore:Harman/Kardon Avr 1550 Diffusori:Indiana Line Arbour 4.30, 4.40, Center e S8

che sia un combo non è importante, anzi a dire la verità cercherei proprio solo un ricevitore sat. E alla luce di ciò non rimane che il Telesystem...

Allora dovrai aspettare fine Novembre.

e il nuovo Vantage?

per lo stesso motivo vostro mi starei orientando sul nuovo Vantage vt 600s, che oltre a essere dual sat è anche predisposto CI+ e fa l' upscaling dei segnali sd a 1080p, di cui ho parlato in questo 3D:

http://www.avmagazine.it/forum/showp...37&postcount=1

visto che il fw dovrebbe essere quello dei collaudati VT 7100s/8000s , che mi dicono sui rispettivi forums funzionino bene con la cam/card tivùsat, dvrebbe non aver problemi di sorta...l'unica differenza sarebbe proprio il modulo cam+

sul sito di tivùsat si dice chiaramente che la loro cam è compatibile con moduli CI+, ma sarebbe bello avere qualche conferma da chi ne sa...vasch magari??

grazie
    Pana TH 42PZ85, Marantz SR 7007, Klipsch RF-82 (front.), RF-42 (centr.), Q-Acoustics 1010i (surr. e sub), Sony MDR-DS7100, LG BH100, Pana DMP-BD60 con Linksys WET601N, MySkyHD Samsung DSB-P990N "cresciuto", Vantage VT-600 S con CAM e scheda Tivúsat, Logitech Harmony One, Wii, Pana HDC SD600.

Citazione Originariamente scritto da halpha
    sul sito di tivùsat si dice chiaramente che la loro cam è compatibile con moduli CI+, ma sarebbe bello avere qualche conferma da chi ne sa...vasch magari??
    I moduli CI+ sono retro-compatibili con le CAM CI, per cui anche la CAM tivùsat.

Io non ho mai avuto esperienze dirette con le CAM (di nessun tipo) ma a pelle mi danno l'impressione di avere un funzionamento problematico... magari mi sbaglio.

se non ti interessa uno che sia certificato tivusat, nè che sia combo, io ti consiglio l'edision argus piccollo...
    io l'ho comprato e mi trovo molto bene!!!

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •