Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 11 di 12 PrimaPrima ... 789101112 UltimaUltima
Risultati da 151 a 165 di 176

Discussione: Yamaha BD-S1067

  1. #151
    Data registrazione
    Nov 2009
    Messaggi
    32

    Ho acquistato un 1067 che mi arriverà a giorni insieme ad un marantz sr6005, volevo sapere quale uscite devo prendere per collegare in analogico il bd in modo tale da poter ascoltare solo i SACD visto che terrò anche il collegamento in HDMI.Questo può andare in contrasto oppure quando metto un cd l'audio va in automatico in HDMI e quando metto un SACD va in automatico in analogico?

  2. #152
    Data registrazione
    Dec 2005
    Messaggi
    269
    Nuovo firmware 1.4812:

    - YouTube Leanback playback capability
    - Improves playback stability (BD-Live, HDMI CEC functions etc)
    Samsung 55KU6400 - Cayin A55T - Marantz HD-DAC1 - Jriver - Ifi ITube - WLM Stella - Wireworld Solstice 7 e Mogami

  3. #153
    Data registrazione
    Dec 2010
    Messaggi
    19
    Citazione Originariamente scritto da Bimoto
    qualcuno ha provato la visione 3D ?
    Stavo appunto provando collegato a VT20 panasonic ma si vede male. Non riesco a vedere la profondità 3d e le figure in secondo piano sono sempre doppie o sfuocate. Ho provato sia a passare attraverso l'ampli a/v 3067 che collegando il 1067 direttamente al tv. Niente di buono. Se qualcuno ha suggerimenti sono ben accetti.
    Grazie

  4. #154
    Data registrazione
    Apr 2006
    Località
    Firenze
    Messaggi
    357
    i blu-ray immagino li legga solo della zona b, ma i dvd li legge solo della zona 2 o di tutte e sei le zone?

  5. #155
    Data registrazione
    Dec 2005
    Messaggi
    269
    Solo zona 2!
    Samsung 55KU6400 - Cayin A55T - Marantz HD-DAC1 - Jriver - Ifi ITube - WLM Stella - Wireworld Solstice 7 e Mogami

  6. #156
    Data registrazione
    Apr 2006
    Località
    Firenze
    Messaggi
    357
    ma questo nuovo yamaha bd-a1010 cos'ha in meno rispetto al bd-s1067?
    http://it.yamaha.com/it/products/aud..._g/?mode=model
    non riesco a capire perchè costi di meno, e neanche di poco...

    p.s. ma bd-a1000 non era tra l'altro il nome con cui il bd-s1067 era stato distribuito negli stati uniti? non è che il bd-a1010 è la nuova versione di entrambi, con aggiunte anzichè cose in meno?
    Ultima modifica di dapaladi; 26-08-2011 alle 13:39

  7. #157
    Data registrazione
    Jan 2011
    Messaggi
    60
    Ciao a tutti.
    Riapro questa discussione sul lettore BD Yamaha S1067 per inserire il mio contributo.
    Sabato scorso ho acquistato questo splendido lettore e devo dire che sono molto molto soddisfatto.
    Eccellente l'upscaling dei DVD, specialmente quelli molto datati (anche di 10 anni fa). Lavorando sul processing video (filtri di riduzione del rumore, nitidezza e filtro CTI, deinterlacciamento) la resa e' magnifica. Anche sui dvx molto compressi il risultato e' sorprendente. Queste le configurazioni sperimentate:
    - DVD molto vecchi o file molto compressi
    Riduzione rumore: 3
    Nitidezza: 3
    CTI: 2
    Deinterlacciamento: Film
    - MKV di buona qualita' (ma non full HD):
    Riduzione rumore: 2
    Nitidezza: 2
    CTI: 1
    Deinterlacciamento: Film
    - Bluray
    devo fare ancora un po' di prove prima di suggerire le migliori impostazioni (ovviamente a mio gusto).
    - Formati supportati: TUTTO, tranne le immagini DVD/BD (formati .ISO), e la musica liquida (FLAC).
    - Audio. Eccellente e' la qualità in stereo sulle uscite analogiche in 'pure direct'.
    - Aggiornamento FW: ho aggiornato alla versione 1.4912 presente sul sito Yamaha. La procedura e' molto facile e veloce.
    - Chassis: in alluminio, ben rifinito e molto bello esteticamente.
    Ecco una recensione molto completa che, insieme ai pareri positivi del forum, mi ha spinto a scegliere questo lettore.
    http://www.hdfever.fr/2011/01/19/tes...tTabs_ul_18489
    Per quanto concerne il prezzo, si possono ottenere buoni sconti che lo rendono supercompetitivo rispetto alla concorrenza.
    Lo consiglio a chi cerca un BDP alto di gamma, valido come CD player, e dal prezzo competitivo.
    Ciao.

  8. #158
    Data registrazione
    Jan 2010
    Località
    Italy
    Messaggi
    102
    Con l'arrivo dei nuovi film, mi riferisco all'ultimo Sherlock Holmes, a War Horse e John Carter, sono emersi alcuni problemi sul mio lettore. Nel primo fil citato, per circa una decina di volte durante tutto il film, ho notato dei micro blocchi dell'immagine. Per quanto attiene gli altri due mi sono accorto che la codifica dts hd 7.1 non funziona bene. Infatti dal canale posteriore destro non esce segnale audio. Ho provveduto a controllare tutti i collegamenti e le impostazioni ma tutto è ok. Ho contattato la casa madre per un eventuale aggiornameto sw ma mi hanno detto che, essendo l'unico a lamentare questi inconvenienti, dovrei portare il lettore in assistenza. Mi rivolgo a chi ha questo lettore per chiedere di effettuare delle verifiche con questi films e di farmi, cortesemente, sapere qualcosa.
    Grazie.
    Vincenzo
    PDP LX508D - McIntosh MX121 - McIntosh MC501(x2)+ Mc205 - McIntosh MVP891 - Yamama BD-S 1067 - Pioneer DV 868i - Dynaudio Contour 5.4S - Contour SCX - Audience 72SE - B&W 705 - Sub JBL

  9. #159
    Data registrazione
    Nov 2004
    Località
    Legnano (MI)
    Messaggi
    368
    Ciao Vincenzo!
    Ogni tanto ci si rivede, sui vari forum...

    Rispondo io al tuo quesito perchè fortemente interessato: ho acquistato da qualche mese il successore del 1067, precisamente il BD-A1010.
    Ottima macchina, non c'è che dire, ma ho riscontrato lo stesso difetto che hai illustrato tu sia su Harry Potter e i Doni della Morte che su Sherlock Holmes, che anche tu hai menzionato. Entrambi sono Warner Bros: sarà un caso?

    Ho scritto anch'io per ben 2 volte alla Yamaha e mi hanno risposto dicendo la stessissima cosa che hanno detto a te: sono stato l'unico a segnalare il problema, quindi PER LORO non è un problema.
    Evidentemente hanno detto una fesseria (visto che non sono l'unico); in secondo luogo, a mio parere, dovrebbero controllare bene, prima di affermare che è un problema mio.

    Addirittura, nel caso di Harry Potter, ho fornito loro il preciso minuto/secondo in cui il difetto si presenta: non sarebbe stato più serio controllare?
    Ho sentito di altri lettori blu-ray che hanno mostrato lo stesso difetto (ad esempio un modello Philips) ma le case hanno prontamente rilasciato un firmware risolutivo.
    Sono molto deluso da Yamaha, per questa storia: stanno dimostrando molta superficialità e pressapochismo, non me l'aspettavo.

    Mandiamo una mail di protesta cumulativa, se qualcun altro riscontra lo stesso difetto? (tra l'altro ci vuole poco, basta indicare il minuto esatto, in modo che anche altri possano controllare, se in possesso del blu-ray).

    A presto e grazie della segnalazione.
    Raffaele

  10. #160
    Data registrazione
    Jan 2010
    Località
    Italy
    Messaggi
    102
    Grazie Raffaele. Io oggi stesso manderò una nuova email alla Casa. Fai anche tu la stessa cosa e vediamo se ci rispondono ancora con delle fesserie.
    Vincenzo
    PDP LX508D - McIntosh MX121 - McIntosh MC501(x2)+ Mc205 - McIntosh MVP891 - Yamama BD-S 1067 - Pioneer DV 868i - Dynaudio Contour 5.4S - Contour SCX - Audience 72SE - B&W 705 - Sub JBL

  11. #161
    Data registrazione
    Nov 2009
    Messaggi
    32
    Qualcuno di voi ha collegato il BD in rete LAN?

  12. #162
    Data registrazione
    Jan 2010
    Località
    Italy
    Messaggi
    102
    si, perchè?
    Vincenzo
    PDP LX508D - McIntosh MX121 - McIntosh MC501(x2)+ Mc205 - McIntosh MVP891 - Yamama BD-S 1067 - Pioneer DV 868i - Dynaudio Contour 5.4S - Contour SCX - Audience 72SE - B&W 705 - Sub JBL

  13. #163
    Data registrazione
    Nov 2009
    Messaggi
    32
    cosa intenti che accede come client DLNA? con un disco di rete funziona?sto provando con il PC Windows media player ma mi da un errore PLB MSG questo quando si riesce a collegarsi.Ho intenzione di prendere un HD di rete ma non so se funziona
    Citazione Originariamente scritto da samperio Visualizza messaggio
    I file m2ts li legge. Non ho Iso da provare. Al NAS accede solo come client DLNA. Non vede gli shares Samba o NFS.

  14. #164
    Data registrazione
    Nov 2009
    Messaggi
    32
    funziona il DLNA?

  15. #165
    Data registrazione
    Nov 2009
    Messaggi
    32

    Citazione Originariamente scritto da Vignotra Visualizza messaggio
    si, perchè?
    Funziona il DLNA?


Pagina 11 di 12 PrimaPrima ... 789101112 UltimaUltima

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •