Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 215 di 231 PrimaPrima ... 115165205211212213214215216217218219225 ... UltimaUltima
Risultati da 3.211 a 3.225 di 3452

Discussione: Oppo BDP-93

Citazione Originariamente scritto da rossoner4ever Visualizza messaggio
    Si ancora beta....da 6 mesi...
    Ogni tanto controllo sul sito se è diventato ufficiale ma niente, sempre beta!

Ma quanto ci mettono a renderlo ufficiale, è da ottobre che è uscito!
    La mia sala Cinema: Entra

Infatti... Non ha senso questa cosa....
    Io comunque l ho installato tempo fa... Nessun problema.
    U.S.S. Sulaco Theater_VIDEO: OLED LG 77 C1- AUDIO : PRE - MARANTZ AV 7005 - FINALE - ONKYO PA-MC 5500 - DIFFUSORI - FOCAL JMLAB CHORUS - FRONT 826V - CENTER CC800V SURROUND - SR800V - SUB - SUNFIRE HRS-12 - ACCESSORI: FONOMETRO - RADIOSHACK DIGITAL - CAVI ANALOGICI - AUDIOQUEST KING COBRA - SETTIMA ARTE

@tyson: l'oppo ha il controllo volume sulle uscite analogiche, per cui volendo lo puoi collegare direttamente al finale, però la resa è tutta da verificare... Se inveci lo colleghi in hdmi all'onkyo tieni presente che io nel menù hdmi dell'oppo avevo settato l'hdmi1 only video senza audio, che esce quindi solo dall'hdmi 2: pertanto, a meno che tu non vada a cambiare nel menù i setting, è richiesto un doppio collegamento hdmi, la prima uscita va direttamente al vango e la seconda all'onkyo.

Citazione Originariamente scritto da prunc Visualizza messaggio
    Ogni tanto controllo sul sito se è diventato ufficiale ma niente, sempre beta!

Ma quanto ci mettono a renderlo ufficiale, è da ottobre che è uscito!
    Evidentemente ormai a loro interessa poco e tra un po' stessa sorte toccherà ai modelli attuali quando usciranno i nuovi, è inevitabile, storia vecchia ...

Saluti
    Marco
    Owner of Microfast/Digifast Multimedia

grazie ancora dintro per le dritte e per l'oppo,si ho gia smanettato oggi avevo gia cambiato solo video ecc.ecc.poi quando lo colleghero al vango tramite onkyo epoi eecolor e via.

Siccome devo acquistare un hard disk da 2tb volevo sapere se USB 3.0 fosse compatibile oppure ci vuole la USB 2.0?

Citazione Originariamente scritto da Microfast Visualizza messaggio
    Evidentemente ormai a loro interessa poco e tra un po' stessa sorte toccherà ai modelli attuali quando usciranno i nuovi, è inevitabile, storia vecchia ...
    Si certo...ma perchè lasciare una versione del fw in beta per mesi e mesi....
    U.S.S. Sulaco Theater_VIDEO: OLED LG 77 C1- AUDIO : PRE - MARANTZ AV 7005 - FINALE - ONKYO PA-MC 5500 - DIFFUSORI - FOCAL JMLAB CHORUS - FRONT 826V - CENTER CC800V SURROUND - SR800V - SUB - SUNFIRE HRS-12 - ACCESSORI: FONOMETRO - RADIOSHACK DIGITAL - CAVI ANALOGICI - AUDIOQUEST KING COBRA - SETTIMA ARTE

Citazione Originariamente scritto da tyson Visualizza messaggio
    Siccome devo acquistare un hard disk da 2tb volevo sapere se USB 3.0 fosse compatibile oppure ci vuole la USB 2.0?
    Tutte le periferiche usb3 sono retrocompatibili usb2, ovviamente collegate in USB2 funzioneranno alla velocita' massima dell'USB2.

Saluti
    Marco
    Ultima modifica di Microfast; 11-09-2013 alle 10:28

Citazione Originariamente scritto da rossoner4ever Visualizza messaggio
    Si certo...ma perchè lasciare una versione del fw in beta per mesi e mesi....
    Penso semplicemente che per loro non sia una priorita' ed al contempo un invito ai loro clienti ad upgradare, io stesso che avevo l'83 alla fine per questo motivo sono passato al 93 e poi basta, mi sono stufato ...

Saluti
    Marco
    Ultima modifica di Microfast; 11-09-2013 alle 10:28

Grazie quindi non cambia nulla.ci sono 5 euro di differenza tra 2.0 e 3.0

Io posseggo il my passport 1TB della wd usb3 e funziona alla grande, vai tranquillo..
    TV: Lg 55b6v Lettore bluray: In cerca oppo udp 203 Ampli: Anthem mrx 510 Diffusori Klipsch: Frontali rf 82 mkII, centrale rc 62, surround rs 62 Sub: Sunfire hrs 12

Ma alla fine non hanno "sbloccato" via firmware la possibilità di usare le due uscite HDMI, la 1 per solo video, e la 2 per il solo audio. Sulla seconda per forza di cose passerà sempre sia l'audio che il video, mi sembra strano visto che il nuovo lettore Oppo-103 dà questa possibilità. Secondo voi è stata una precisa scelta commerciale?

A quanto mi risulta lo fa sin dall'inizio: c'è una voce apposita nel menu dove puoi indicare ad es. l'uscita 1 solo video e 2 solo audio.
    SANCTUARY ovvero: "questo è il mio home-cinema, ce ne sono molti come lui, ma questo è il mio!" Blu-Ray & DVD Collection

Si infatti è così.

In realtà esiste solo la possibilità di escludere il segnale audio da hdmi1 (SetUp-->Impostazione Video-->Opzioni HDMI-->Solo Video (HDMI1) Sì), ma non quello video da hdmi2.
    Ultima modifica di laghi; 19-09-2013 alle 12:08
    TV: Panasonic Viera TX-P55VT50T - Lettore CD/SACD/DVD/DVD-A/BRD: Oppo BDP-93EU - Decoder HD Sky: Pace DS820NS - Sintoampli multich: Denon AVR-1910 - Diffusori: Energy XL25 - Subwoofer: Velodyne CHT-10Q - VG Consoles: (Ora collegate) PS4, PS2 'slim', GameCube, Saturn, Dreamcast - Telecomando univ.: Logitech Harmony 655 - Connessioni audio Acoustic Research, G&BL - Connessioni video G&BL, Audioquest, Monstercable

Pagina 215 di 231 PrimaPrima ... 115165205211212213214215216217218219225 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •