Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 166 di 231 PrimaPrima ... 66116156162163164165166167168169170176216 ... UltimaUltima
Risultati da 2.476 a 2.490 di 3452

Discussione: Oppo BDP-93

Citazione Originariamente scritto da ceme10
    Ragazzi ho un po di confusione,ho sentito che questo fantastico lettore puo'leggere le iso bluray 3d e iso normali.
    Come le hai create le iso del disco
    Theater : JVC RS540 - Oppo 203 e Oppo 95 - Pre: Marantz 7002 - BEHRINGER_DEQ2496 x3 - Finale: Anthem A5 - Diffusori: B&W CM9 - B&W CDM1 - CM Centre 2 S2 - SUBW ASW1000 - X-RITE i1|DISPLAY PRO

@Paolino64

dal blu ray disco all' hard disk con Clown BD + imgburn

Saluti Siryard

Qualcuno di voi mi sa dire se questo lettore legge tranquillamente file mkv masterizzati come dati su supporti dvd5?
    "Quando parli, stai solo ripetendo quello che già sai. Ma se ascolti, potrai imparare qualcosa di nuovo."

sono da poco un possessore dell'OPPO 93
    Ho notato subito quste anomali, che non so se dipendono da me o dalla macchina
    Ho visto un film da Hard Disk esterno formato DVD5 cartella VIDEO_TS (quindi più file) completo d imenù e ho riscontrato:

1anomalia) una vola apparsa la schermata classica "Inizio FILM - Seleziona Scene-OPZIONI AUDIO - EXTRA2 muovendo i tasti freccia del telecomando (quelli che sono intorno ad enter per intenderci) non riuscivo a navigare da voce a voce (ad esempio non si evidenziavano ad ogni pigiata le voci dette prima), bensì cambiava di schermata. Quindi non riesco a settare la tipologia audio ma devo farlo in un secondo momento da tasto audio.

2 anomalia) mentre vedevo il film crica ogni venti il film si staccava per un secondo l'Oppo ricaricava da 0 al 100% e poi ripartiva il film. In pratica la cartella VIDEO_TS era formata da 6 file per cui quando finiva un file e iniziava un altro l'OPPO 93 doveva ricaricare.
    Non penso che queste due anomali siano normali.
    Da che dipende? Come risolvo?
    Grazie

Citazione Originariamente scritto da Gaara80
    qualche consiglio su un HDD esterno da abbinare all'oppo??
    Nel mio caso ho WD My Book Studio Edition II 2TB via eSATA e
    Verbatim da 640GB via USB 2.0

Per il WD ha la possibilità RAID 0 e 1 e bene prima cosa va formattato NTFS con la utility di W7. Poi con il Drive tool della WD si fa il RAID.
    Al mio primo Raid l'oppo non lo vedeva, ma poi ho ripetuto l'operazione e tutto Ok.
    L'unica cosa è che se lo si prende per il fatto di avere un tasto di On Off Ok ma se come me togliete l'alimentazione dal filtro di rete, dove è collegato l' HDD be al momento che viene nuovamente data alimentazione riparte comunque anche se no lo abbiamo acceso noi direttamente.

Con l'eSATA va benissimo mai riscontrate incertezze, io lo consiglio e per files audio HD WAV 96/24 88.3/24 e ovviamente per Video pesanti BD.
    Anche se l'USB è sufficiente conl'eSATA e un disco da 7300RPM è meglio se andate di fretta come me per trasferire file di grandi dimensioni con eSATA è meglio avere un HDD Origine da 7300RPM questo per sfruttare il potenziale di velocità scambio dati dell’ eSATA.

Iso Bluray

Ciao aiutino per oppo 93 per le iso bluray ho usato Clown BD + imgburn ho una cartella con il titolo del film quando la clicco mi fa vedere altre 2 o piu'cartelle(certificate,stream,ps3 etcc)
    Ho provato a collegare un hdd esterno e inserire le iso ma niente vedo solo i singoli file..
    Dove sbaglio?Con himedia 900b quando clicco sulla cartella parte automaticamente il film sia normale che 3d volevo provare la qualita'dell'oppo
    Grazie in anticipo
    Marco
    Tv:Sony x9005b-Blu ray: Denon dbp 3313UD,:Media center:Asrock3d-Dune Hd Max ,Console:Ps4,xbox oneWii u,xbox360,-Sat:MyskyHd,VPR:Sony Sony VPL-VW1000ES+BLACK DIAMOND II gen2 119",Amplienon AVR4520-Diffusori:Bose 2 fpm5 1 fpm6 sub B&w Pv1

Ma qualcuno che usa questo lettore blu-ray per vederci...blu-ray esiste?

Si ... tutti quelli che non commentano perchè il lettore gli va così bene da non avere problemi
    In fondo chi scrive quasi sempre è per chiedere aiuto

E cmq sono interessato pure io al discorso multimedialità ... se riuscissi ad usare un solo lettore per fare tutto potrei pure togliere l'htpc
    HOME THEATRE : Samsung 59D6900 * Onkyo TX-NR809 * Klipsch RB81 MKII - RC62 MKII - RB51 * Paradigm DSP-3200
    * MySkyHD (incoming) * PS3 Slim * Monster Cable XP-HP

HTPC : Antec Fusion Remote Black * ECS H67H2-I * i3-2105 * Exceleram 2x2gb * Mushkin SSD 60gb * WD 3,5TB * BeQuiet 350w 80plus

Ma se io prendo un mio disco fisico e ne creo la iso per l'HDD da far leggere al mio lettore per pura comodità, la qualità sarà identica??
    Setup C.I.H. Constant Image Height Vpr Jvc Rs500 Schermo Skyline skyfix 3mt 21:9 Lettore BRD A.R.C.A. PRE/AV Yamaha CX-A5000 Finali Marantz MM7055, Rotel RB-1582MKII Centrale B&W CMC2 Frontali B&W CM9 Surround B&W CM5 Sub SVS SB13 ULTRA.

Scusate la mia curiosità, a parte che non digerisco proprio i file multimediali di mio, ma tralasciando la comodità di averte tutto su hd e richiamabile con telecomando, ma quanto ci mettete a convertire un BD?
    Io mi rompo persino a "scaricare" un filmato da youtube.
    By
    Vpr: Panasonic PtAE4000e Screen: Motorizzato Vision Aluminio (203x87cm) 16:9 TV: Sony Bravia AF-9 Oled BD Player: Cambridge Audio Azur 751BD Pvr: Sky Q Amplificatore: Naim Nait XS-2 Alimentatore: DualTeddyCap Pre-Phono: Naim StageLine N Phono: Pro-Ject RPM 5.1 2M BluCDPlayer: Rega Saturn Lettore di Rete Audio: Cambridge Audio CXN (V2) Diffusori: Sigma Acoustics Ouverture SL SUB: B&W ASW608 EQ: Anti-Mode 8033s Il Fronte di Estinto

Tutto

Giu35

Cosa ti manca per il tuo Tutto , vista anche la qualità, io ho 2 HDD 1 da 2TB l'altro da 640Gb e uno da 2TB in arrivo sia l'audio che il video sono al Top cosa vi manca andiamo ad ascoltare musica e a vedere qualche BD e nel tempo libero vi consiglio di rippare i vostri CD originali con le dovute cautele(anzi nel tempo libero uscite.. ) io preferisco in WAV ma anche FLAC ottimo e poi se non potete fare a meno di sentirvi padroni di librerie sconfinate di file AV rippate i vostri BD Originali cosi vi sentirete più liberi non vi volete alzare neanche a mettere su un BD che con questo OPPO è un piacere.....?
    Ma in fondo capisco ci sono passato anche io, mi sono fermato al ripping dei miei CD in modo più AccurateRip possibile e se avete acquistato dei files audio HD e aver impiegato molto tempo nel Rippare CD meglio avere delle copie di tutto..
    C'è chi di ce che non c'è differenza tra il supporto CD e il file rippato io dico che dalle prove che ho fatto risulta meglio il file considerando anche la sua fruibilità..
    Buona serata a tutti
    Ciao
    Ultima modifica di roberto.rossi_; 07-01-2012 alle 20:18

Perdonami , ho riletto il tuo messaggio 3 volte ma non sono riuscito a capire esattamente il senso
    Io dico che con questo lettore riuscirei a leggere sia i bd originali che il backup delle copie fatte in iso con tutti i menu ... lo stesso per i file audio.
    La trovo una grandissima comodità ... non sei d'accordo?
    HOME THEATRE : Samsung 59D6900 * Onkyo TX-NR809 * Klipsch RB81 MKII - RC62 MKII - RB51 * Paradigm DSP-3200
    * MySkyHD (incoming) * PS3 Slim * Monster Cable XP-HP

HTPC : Antec Fusion Remote Black * ECS H67H2-I * i3-2105 * Exceleram 2x2gb * Mushkin SSD 60gb * WD 3,5TB * BeQuiet 350w 80plus

ho risolto, bisognava mettere Audio Secondario su OFF ..
    Monitor: PANASONIC TX-P65ST60E; BDP: OPPO BPD-93EU; MP: PopCorn Hour A-210; SAT: MySkyHD; Ampli: Onkyo: TX-NR1009 (6 Ch: Surround), Harman Kardon HK-990 (Finale - 2Ch: Frontali), Rotel RMB-100 (Finale - 1Ch: Centrale), Dayton SA240-B 240W (Finale - 4Ch: Bass Shaker); Diffusori: Indiana Line TESI Mod. 204 (6), 704 (1), 810 (1), 504 (2) e Aura AST-2B-4 Pro Bass Shaker (4); Equalizzatore Sub: DSPeaker Anti-Mode 8033s; Console: PS3 Slim 180 Gb.
    Riassumendo: ecco il mio HT 9.1.4 BS

Citazione Originariamente scritto da Daniel24
    Ma qualcuno che usa questo lettore blu-ray per vederci...blu-ray esiste
    infatti....
    U.S.S. Sulaco Theater_VIDEO: OLED LG 77 C1- AUDIO : PRE - MARANTZ AV 7005 - FINALE - ONKYO PA-MC 5500 - DIFFUSORI - FOCAL JMLAB CHORUS - FRONT 826V - CENTER CC800V SURROUND - SR800V - SUB - SUNFIRE HRS-12 - ACCESSORI: FONOMETRO - RADIOSHACK DIGITAL - CAVI ANALOGICI - AUDIOQUEST KING COBRA - SETTIMA ARTE

Citazione Originariamente scritto da Siryard
    @Paolino64 dal blu ray disco all' hard disk con Clown BD + imgburn
    il mio 93 legge i dvd e i brd personali rippati sia da cartella che da iso, non ho mai riscontrato problemi, per rippare il disco o creare le iso o il file in formato Mkv uso dvdfab 8 il demo dura un mese poi fai l'abbonamento. Sia le iso che il rip dei dischi devono essere sprotetti altrimenti l'Oppo non le leggerà mai
    Theater : JVC RS540 - Oppo 203 e Oppo 95 - Pre: Marantz 7002 - BEHRINGER_DEQ2496 x3 - Finale: Anthem A5 - Diffusori: B&W CM9 - B&W CDM1 - CM Centre 2 S2 - SUBW ASW1000 - X-RITE i1|DISPLAY PRO

Pagina 166 di 231 PrimaPrima ... 66116156162163164165166167168169170176216 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •