Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 116 di 231 PrimaPrima ... 1666106112113114115116117118119120126166216 ... UltimaUltima
Risultati da 1.726 a 1.740 di 3452

Discussione: Oppo BDP-93

Citazione Originariamente scritto da GIANGI67
    sta a vedere che me ne mandano un altro omaggio
    Se te ne avanza uno ricordati del tuo amico "al sud".....

ripetooooo ...qualche settaggio video non e' disponibile ??? con dvd e blu ray .....ciao

ciao ragazzi

ho comprato un lx5090h usato da una settimana. e' talmente uno spettacolo che i dvd mi hanno chiesto un upscaling! e mi ci vuole anche un lettore blu ray evoluto ora che ho la "bestia" per valorizzarlo!
    Pensate che l'oppo sia la scelta giusta? abito in francia e qua c'e' un sito che lo propone il bdp93eu a 649€. che faccio lo prendo, la differenza di prezzo che so con un lettore pioneer da 400€ é giustificata?

grazie a tutti

vorrei chiarire la mia domanda:

in effetti ho bisogno soprattutto della parte upscaling per i miei "di colpo" obsoleti dvd e di un buon lettore br, la parte audio non mi interessa, ho un primare spa21 che me la gestisce a puntino. devo anche cambiare lo switcher che é indecente in plastica da 8€(ma funziona meglio di uno comprato a 200€ a suo tempo e poi ridato indietro) quindi gentilmente vi chiedo, che fareste al posto mio:

1 oppo 93 a 649€ + switcher serio a 90€

2 bluray pioneer/sony a 2OO€ + dvdo edge a 499€

che mi consigliate?

grazie a tutti

funzione zoom

Salve, ho una domanda sulla funzione zoom.
    Quando riproduco da hard disk un file MKV o AVI, e devo far rientrare l'aspect ratio ai canonici 2.35:1, uso il tasto zoom.
    Il problema è che mi lascia delle sottili bande nere a destra e sinistra (oltre che sopra e sotto, ma questo è normale).
    Mi chiedo come mai non riesco a riempire lo schermo.
    E' normale? Capita anche a voi?
    Cio' che facciamo in vita riecheggia per l'eternita'
    Gladiator

tutta la vita l'oppo 93!!!

P.S. a che ti serve lo switch...serio..??

Chi ha già ricevuto il mod kit dai danesi potrebbe dirmi per favore quanto tempo è passato dalla spedizione al ricevimento effettivo?
    Ho avuto una mail di "product shipped" il primo aprile, ma ancora niente. Chemi abbiano fatto un bel pescione?
    SANCTUARY ovvero: "questo è il mio home-cinema, ce ne sono molti come lui, ma questo è il mio!" Blu-Ray & DVD Collection

Giangi67'sHT...VPR Sony VPL-VW80,VPR JVC HD-1,Sony 46X2000 Full HD,schermo Screenline Brilliant 16/9,base 244 cm.Audio:Sistema Zingali Prelude + Sub Velodyne,sintoampli Pioneer VSX-AX 10s.Sorgenti:MySky HD,DVD Pioneer 868,HD-DVD Toshiba EP-35,BD player Oppo BDP 93 EU Multizona+Pioneer BDP LX70A,PS3,XBOX 360,HDCI-2000.Cavi Van Den Hul CS 122 Hybrid.Dvd&HDcollection

Citazione Originariamente scritto da Locutus2k
    Ho avuto una mail di "product shipped" il primo aprile, ma ancora niente. Chemi abbiano fatto un bel pescione?
    anche tu?
    come te sto ancora aspettando...ma da quello che ho capito in genere arriva dopo 3-4 settimane dalla spedizione.

Citazione Originariamente scritto da Spaccaossa
    Mi chiedo come mai non riesco a riempire lo schermo.
    E' normale? Capita anche a voi?
    a me succede con i dvd quando li upscalo a 1080p.

Se non li upscali rimane a posto , allora?
    A me succede anche con gli MKV 1080.
    Come faccio a controllare se c'è l'upscaling?
    Cio' che facciamo in vita riecheggia per l'eternita'
    Gladiator

Alex83,

In effetti ora che ho il kuro potrei andare con due hdmi al pio, una dallo skyhd e l'altra dal lettore bluray. Prima il pdp436 aveva solo un hdmi.

Considerato che come ampli ho un Primare SPA21, secondo voi l'audio multicanale dell'oppo é meglio collegarlo in analogico 5.1 o in coassiale?
    Ve lo chiedo perché per esempio l'audio multicanal del decoder sky l'ho collegato sia in analogico due canali sia in coassiale e dopo molte prove lo preferisco in analogico, non per i film dove non c'era differenza o almeno io non l'ho sentita, ma per il calcio, dove le voci si sentono nettamente meglio con l'analogico.

Citazione Originariamente scritto da alessandro62
    Alex83,

Considerato che come ampli ho un Primare SPA21, secondo voi l'audio multicanale dell'oppo é meglio collegarlo in analogico 5.1 o in coassiale?
    bisognerebbe mettere una FAQ ad inizio thread... Siediti e ascolta... la risposta la dovrai dare tu a noi, solo chi ha la tua stessa catena può saperlo.

Oppo arrivato da pochi giorni , ieri per la prima volta vi collego un Hd esterno (Wd My Passport) contenente un dvd rippato da me , sotto forma di una cartella presente su Hd al cui interno vi sono i vari files del dvd (Vob Ifo etc) .
    L'Oppo vede senza problemi la cartella , ma cliccandoci sopra , invece di partire la riproduzione , come speravo , la cartella si apre mostrando i vari Vob , quindi cliccando sul primo Vob parte la riproduzione , tra l'altro con diversi problemi nel menu iniziale . Terminato il primo Vob , c'è una pausa per il passaggio al secondo Vob e cosi via , il che non è il massimo nella visione di un film .
    Ora mi chiedo e vi chiedo , esiste un modo meno macchinoso di vedere un dvd , tramite l'Oppo , su Hd ?
    Forse , la butto li , trasformando la cartella contenente i files in ISO ? Oppure installando su Hd un software lettore di files video , tipo VLC ?

Mi sembra che l'Oppo non sia compatibile con le iso di dvd e bd, ma chiedo conferma a chi lo usa anche come mediaplayer.
    SANCTUARY ovvero: "questo è il mio home-cinema, ce ne sono molti come lui, ma questo è il mio!" Blu-Ray & DVD Collection

Pagina 116 di 231 PrimaPrima ... 1666106112113114115116117118119120126166216 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •