Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 118 di 231 PrimaPrima ... 1868108114115116117118119120121122128168218 ... UltimaUltima
Risultati da 1.756 a 1.770 di 3452

Discussione: Oppo BDP-93

Citazione Originariamente scritto da junkman1980
    secondo me,se un htpc lo sai settare per bene fai le scarpe a qualsiasi lettore.il problema e' che devi avere conoscenze adeguate sul video e soprattutto tanto,tanto tempo a disposizione ...
    Esatto per esempio raggiungere questi risultati:

http://homecinemareport.info/

Non e' propriamente uno scherzo e nemmeno alla portata di tutti.

Saluti
    Marco
    Owner of Microfast/Digifast Multimedia

Citazione Originariamente scritto da junkman1980
    secondo me,se un htpc lo sai settare per bene fai le scarpe a qualsiasi lettore...
    Sì, in effetti è quello che penso anch'io, però ne parlate tanto bene che mi avete incuriosito...
    A favore di uno stand alone come questo, oltre ai consumi ed alla più facile configurazione, c'è la maggior praticità ed il fatto che legge anche sacd.

ragazzi un quesito da èarte di uno che non sa esattamente niente riguardo tutte queste sigle come "sata" etc etc...

ho un HD esterno
    http://go.iomega.com/it/products/ext..._specsItem_tab
    questo modello, l ho comprato in un negozio mac e vi dico solo che per farlo leggere su un pc cpn windows ho dovuto istallare un software chiamato macdrive. non è dotato di alimentazione esterna ma solo di usb che si connette al pc.
    gli ho messo sopra un file mkv ed ho collegato questo HD sull oppo93.
    mi appare in alto l'icona usb ma non mi legge nessun file sopra il disco.
    si può far qualcosa o non ho nessuna speranza?
    Se nn ho speranze, esistono hd esterni a quattro soldi (perchè nn voglio spendere altri 100euro) che mi permettono di metterci su file mkv e leggerli senza problemi sul lettore oppo?

grazie
    Samsung 46c8000 , Pioneer elite vsx-30 , Oppo93 , Home theatre PSB HT1 ... e adesso sono povero

___[CUT]___
    Sei pregato di rispettare la regloa sulle quotature.
    (nordata)

Ciao, non so se hai già dato un'occhiata al sito oppo e al manuale pdf comunque prova a leggerli, potresti trovare lì la suluzione al problema.
    Ultima modifica di Nordata; 28-04-2011 alle 00:04

Citazione Originariamente scritto da cayolargo
    ragazzi
    ho un HD esterno
    questo modello, l ho comprato in un negozio mac e vi dico solo che per farlo leggere su un pc cpn windows ho dovuto istallare un software chiamato macdrive.

grazie
    hai acquitato un disco formattato per il mac! oltre ad averlo pagato una fortuna, lo devi formattare in NTFS per poterlo usare senza installare drive nei pc e farlo leggere all'oppo

Citazione Originariamente scritto da Microfast
    Lo ha assemblato Cabala ?
    "... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)

Citazione Originariamente scritto da Alberto Pilot
    Lo ha assemblato Cabala ?
    Io mi occupo dell'hardware lui di tutto il resto ...

Saluti
    Marco
    Owner of Microfast/Digifast Multimedia

Saluti
    Marco
    Bella bestia!

Citazione Originariamente scritto da RynCooper
    Salve ragazzi, ho un dubbio, ho un ampli Onkyo TxSr 508 e volevo abbinarci l'oppo bdp 93, secondo voi l'accoppiata può andare, verrà supportato dal mio 508
    Certo che si.
    U.S.S. Sulaco Theater_VIDEO: OLED LG 77 C1- AUDIO : PRE - MARANTZ AV 7005 - FINALE - ONKYO PA-MC 5500 - DIFFUSORI - FOCAL JMLAB CHORUS - FRONT 826V - CENTER CC800V SURROUND - SR800V - SUB - SUNFIRE HRS-12 - ACCESSORI: FONOMETRO - RADIOSHACK DIGITAL - CAVI ANALOGICI - AUDIOQUEST KING COBRA - SETTIMA ARTE

Citazione Originariamente scritto da runner
    hai acquitato un disco formattato per il mac! oltre ad averlo pagato una fortuna, lo devi formattare in NTFS per poterlo usare senza installare drive nei pc e farlo leggere all'oppo
    non dirmelo per favore, questo è quello che combina mia moglie quando compra roba tecnologica senza consultarmi!
    quindi devo formattarlo in NFTS...
    quando vado sul disk utlity come opzioni di formattazione ho:
    MAC OS Extebded
    MAC OS Extebded (case sensitive,journaled)
    MAC OS Extebded (case sensitive)
    MS DOS (FAT)
    EXFAT

quali di questi sarebbe?
    grazie
    Samsung 46c8000 , Pioneer elite vsx-30 , Oppo93 , Home theatre PSB HT1 ... e adesso sono povero

Io mi occupo dell'hardware
    Ahhh ... allora ecco il "Fast" da dove viene

Ti mando un MP
    "... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)

Citazione Originariamente scritto da cayolargo
    quindi devo formattarlo in NFTS.......
    quali di questi sarebbe?
    grazie
    nessuno di quelli, se vuoi formattarlo in NTFS devi utilizzare un pc oppure devi installare nel mac un'utility che ti permetta di farlo. (NTFS 3G)

Buongiorno a tutti, sono in procinto di comprare il BDP-93 da utilizzare al posto della PS3 come lettore di BR/DVD.

Premesso che solo provando entrambi i collegamenti mi posso fare un'idea personale (molto legata al gusto) chiedo a chi ha più esperienza di me questa cosa:

avendo come ampli un Denon AVR-3808 mi conviene mandare l'audio con la seconda uscita HDMI dell'Oppo oppure posso "azzardare" un collegamento analogico tra l'Oppo e AVR-3808?

Che ne pensate? Vi faccio questa domanda perchè la seconda uscita HDMI vorrei poterla mandare alla TV.

Il mio utilizzo del lettore sarà quasi esclusivamente rivolto all'HT (diciamo 75 cinema 25 musica).

Grazie dell'attenzione e delle eventuali risposte e/o suggerimenti.
    Ultima modifica di andpal67; 28-04-2011 alle 12:13
    Vpr: Optoma HD86 - Schermo: Screenline Wave Tensionato 92" - Monitor: Sony XR-55A90J - Ampli HT: Denon AVR-3808 - Diffusori: Piega Frontali Smart3 Centrale Premium Small Posteriori TMicro3 Subwoofer: ... - Lettore BR: Panasonic DP-UB9000 - Sat/DTT: Sky Q - Console: Sony PS4 500 Gb - Telecomando + Hub: Logitech Harmony Elite - Filtro Rete: Monster Power HTS 1000

indirizzo posta assistenza oppo

Guardare un blu ray è per me sempre un problema, l'oppo BDP 93 e l'onkyo 905 non si capiscono e spesso devo spengere e riaccendere più volte gli apparati per vederlo, cosa che non succede con il vecchio ed economico LG370.
    Quindi volevo mandare una mail all'assitenza ufficiale oppo in inghilterra, mi potete dare l'indirizzo?
    Grazie
    Pando

Pando, in HDMI avevo lo stesso problema con il 95 e l'ho risolto con un cavo di migliore qualità e più corto. In realtà gli Onkyo sono particolarmente (un po' troppo?) esigenti nella fase dell'handshaking...
    Fonti Digifast 4K HDR with inputs, Oppo UDP-205 NMT nVIDIA Shield Pro TV, AppleTV+ 2022 SAT-DTT Digiquest Q60 Pre decoder Acurus ACT-4 Finale Krell S-1500/7 e /5 Diffusori B&W: 802D2, HTM1D, 684, CCM7.3 S2 Sub Velodyne DD-15+ Wireless Speaker B&W Zeppelin Wireless NAS Synology DS1813+, Qnap TS-119, WD Mycloud EX2 Ultra TVUHD LG Signature 65W7V; Samsung The Frame 2019 QE65LS03RAUXT e UE49NU8000 VPR JVC DLA-NZ8 Schermo Screenline inceiling tensioned 138' 3.05 TLC Logitech Harmony Élite Cavi RCA Monster Cable Silver; XLR Canare Star Quad L-4E6S; PTZ Norstone CL600 e CL400, connettori Viablue

Pagina 118 di 231 PrimaPrima ... 1868108114115116117118119120121122128168218 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •