|
|
Risultati da 1 a 2 di 2
Discussione: Lettore Blu-Ray per utente pretenzioso
-
19-09-2010, 04:00 #1
Lettore Blu-Ray per utente pretenzioso
Ciao a tutti, premetto che sono un appassionato prevalentemente del due canali, ma come "gioco" per guardare i film mi piace accendere anche il 5.1.
Provengo dalla vecchia scuola, un po retrò ahimè, Lettori DVD che leggono solo gli originali, uscite component e S-video, ottico...niente più, le prime e vecchie macchine solide,pesanti e con stadi di uscita degni di nota...
Vorrei pertanto Aggiornarmi, ma con una macchina che legga BD decente, e non parlo a livello di dotazioni "giocose" ma parlo di sostanza.
Sarà accoppiata ad un Benq W5000 e mi interessa che pertanto abbia ovviamente Hdmi, uscita ottica e connessioni basilari, magari anche USB, ma non ho il fanatismo di Internet, Wi-fi etc etc...
vorrei che sia solida e pesante per quanto si possano considerare pesanti le meccaniche di ultima generazione, con uno stadio Digitale,e una parte Audio ben curata, e che vada chiaramente in Full HD.
Non so veramente a quale sorgente affidarmi, fino a qualche anno fa Samsung e LG facevano solo i cellulari, e ora vedo che sono un po in mano a tutti...ma con pesi di 1/2kg e funzioni degne di un PC...
Tutto ciò che è mediatico lo farò con il MAC, ora consigliatemi una sorgente di buon livello e non un giocattolo se la conoscete.
diciamo che preferirei stare entro i 500 euro circa,inquanto per i CD userò altre sorgenti.
ciao e grazie!"the ignorance is dangerous....the iron is not"
-
19-09-2010, 14:16 #2
Chiedi nel thread "consigli per gli acquisti".
Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...
L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)