Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 24 di 30 PrimaPrima ... 14202122232425262728 ... UltimaUltima
Risultati da 346 a 360 di 438

Discussione: PHILIPS BDP9600

Oggi è arrivato. X il momento l'ho solo montato. Domani proviamo come và.

Nuovo firmware !

System Software Version: 1.63
    - Improves BD-Java playback.
    46PFL9705M/08 + BDP9600/12

Citazione Originariamente scritto da paolo_rigoni1970 Visualizza messaggio
    ....Dal momento che sembra leggere anche quasi tutti i formati audio/video da USB, volevo però sapere com'era la riproduzione video di file particolarmente pesanti a 1080P (es. MKV, ISO Blu Ray, ecc...) in streaming tramite rete LAN ad es. da un NAS o PC in rete ? Si deve necessariamente effettuare tramite DLNA ? Ce la fa senza scatti/blocchi ? Non sono supportati protocolli di rete tipo SMB o NFS ?
    ci riprovo....
    grazie

Io sono rimasto molto deluso dalla gestione dei file in streaming. La grafica e la leggibilita' dei file e' obsoleta.
    Ho rinunciato subito anche a fare delle prove.
    Se devi prenderlo per questo, consiglio di lasciar perdere.
    per la qualita' del bluray invece e' veramente ottimo.
    Proiettore TW9400 Telo Screenline GrandCinema 244x137 Plasma 1 Panasonic 55FZ800 Plasma 2 Panasonic 50VT50 Plasma 3 Panasonic 42V20 Blu–ray Panasonic UB400 Lettore Popcorn Hour A-410 Android tv Nvidia Shield TV Decoder sat DM920-DM550-Sky Q Amplificatore Denon AVR-X3500H Nad C326BEcasse Tannoy Sensys DC1 e Mercury MX Nas Qnap ts-212

ti ringrazio....ma a parte la grafica, a livello di "scattosità" o fluidità di file pesanti 1080p come l'hai trovato (dal momento che se ho capito bene l'unica modalità è il DLNA) ?

PROBLEMA!!!! Non uso di frequente le risorse on-line del lettore, ieri mi sono accorto che pur avendo configurato le impostazioni per il collegamento wireless su un router domestico, queste funzionano correttamente poi se spengo il lettore a distanza di qualche giorno le perde, in pratica è come se non avessi mai fatto la configurazione. Ripeto non le uso quasi mai, ma se un giorno mi viene la voglia di vedere un contenuto bd-live rimpostare tutto diventa una scocciatura. Altri hanno lo stesso problema? Altri hanno soluzioni?

Citazione Originariamente scritto da gil72 Visualizza messaggio
    System Software Version: 1.63
    - Improves BD-Java playback.
    Scusatemi ragazzi, ma ogni volta che si aggiorna il firmware si perdono i precedenti settaggi?

Citazione Originariamente scritto da nathan180 Visualizza messaggio
    Scusatemi ragazzi, ma ogni volta che si aggiorna il firmware si perdono i precedenti settaggi?
    No restano immutati.

Ragazzi ma alla fine è meglio sentire l'audio tramite Hdmi o tramite analogico ??
    BARO HT: http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=208061
    tv: Samsung 55 es7000 aplificatore ht: marantz sr5005 lettore bluray: Philips bdp9600/ps3 slim
    lettore cd: marantz cd5004 decoder: my sky hd
    frontali: indiana line 560 centrale: chario silhoutte dialogue surround: lg sub:indiana line basso 830

meglio tramite HDMI, la qualità delle uscite analogiche non è eccellente
    TV: Samsung 46c750; Sinto: Marantz SR7007 silver; BD player: Philips BDP9600; CD Player: Marantz CD5003 black; DVD Player Multiregione: LG DP542H Console: PS3 Slim 320gb Diffusori front: Jamo S606; Centrale: Jamo S606; Post: Jamo S606; Subwoofer: Indiana Line Tesi 810; Cuffie: Sennheiser HD215; Cavi: Proson, HiDiamond, Lindy, Oehlbach

Citazione Originariamente scritto da baro Visualizza messaggio
    Ragazzi ma alla fine è meglio sentire l'audio tramite Hdmi o tramite analogico ??
    Non sono sicuramente migliori dell'HDMI ma posso dirti che per i film sono un bel sentire.

L'ho preso!! Come è meglio configurare le impostazione video??
    BARO HT: http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=208061
    tv: Samsung 55 es7000 aplificatore ht: marantz sr5005 lettore bluray: Philips bdp9600/ps3 slim
    lettore cd: marantz cd5004 decoder: my sky hd
    frontali: indiana line 560 centrale: chario silhoutte dialogue surround: lg sub:indiana line basso 830

Salve a tutti,qualcuno ha provato Batman begins o il cavaliere oscuro in bd?
    A me dice disco sconosciuto...ho anche fatto l ultimo aggiornamento.
    Grazie.

salve a tutti,

dopo un'attesa prolungata finalmente ho comprato questo BDP 9600 la scorsa settimana in offerta... però leggendo alcuni commenti resto un perplesso sull'acquisto fatto... perplessità che pare si stiano concretizzando in maniera più accentuata nella giornata odierna...

appena preso questo BDP ho notato subito dei micro-scatti in modalità 24p (bluray AVATAR) sul mio PLASMA HD-READY SAMSUNG PS42C450... pensavo fossero esclusiva della PS3 i micro-scatti, ma sbagliavo a quanto pare...

poi vedo che il firmware è una versione molto vecchia, la 1.56, quindi procedo con l'aggiornamento...

fatto questo, al riavvio il menù mi pare un pò più lento di prima, mentre i micro-scatti sono sempre presenti e, in alcuni momenti, sembra che il video soffra di un effetto (ultra macroscopico) slow...

risulta a qualcuno che il video a 24p scatti ancora nonostante il nuovo firmware?

con lo stesso bluray di AVATAR questo difetto non era presente nel mio precedente HARMAN KARDON BDP 10, più rozzo ma sembrerebbe più valido a livello fluidità...

altra cosa che non mi sarei mai aspettato su questo player è la pausa nel passaggio da uno strato all'altro dei dvd video dual layer... davo per scontato che su un hardware simile non avrei più avuto questo inconveniente...

devo rivolgermi all'assistenza philips?

saluti a tutti

Ho un grosso problema con questo lettore, ha iniziato a farlo da una settimana circa....in pratica ogni volta che lo spengo si resettano TUTTE le impostazioni Audio/Video, ho provato a ripristinare il tutto ma è lo stesso, quando riaccendo il bdp devo riconfigurare tutto.
    A qualcuno è capitato?!
    Display: Panasonic TX-P65VT50 Lettore BR: Philips BDP-9600 Decoder satellitare: Pace MySkyHD Amplificatore: Onkyo RZ800 Cavi di potenza: Xindak SC-01B Biwiring Diffusori: Klipsch Reference Premiere Console: PS4 + Wii U

Pagina 24 di 30 PrimaPrima ... 14202122232425262728 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •