Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 18 di 102 PrimaPrima ... 81415161718192021222868 ... UltimaUltima
Risultati da 256 a 270 di 1529

Discussione: [LG BD-550]

Citazione Originariamente scritto da kobra42
    Ok ma legge i mkv che altri magari dano dei problemi, il 4.375 è anche veccho, ma sembra non abbia il cinavia, e per questo l'ho detto he ve lo saprò dire, in merito al servo version ?????la sua funzione?
    Infatti...
    per questo non posso assolutamente giocarmi il 4.375 (a meno che qualcuno non mi trovi il file!!!) aggiornandolo e "forse" beccandomi il cinavia... anche perche noto che miglioramenti CHIARI sui FW sucessivi non ce ne stanno...l'icona ZOOM rimane ancora li on screen...quando a partire da queste cosucce, si notano aggioramenti che han qualcosa di nuovo... quindi serve uno DEI TANTI che han aggiornato e che provano un film TEST , BD o MKV che sia...con cinavia , per vedere SE passa liscio o no...

il 4.375 posso assicurare alk 99% non ha il cinavia...il film intiero che ho visionato , anche se non mi interessava e lugua straniera...ha il cinavia (la ps3 si blocca con avviso)... il BD550 NO! quindi......

a voi la prova sul FW sucessivo.

Sapete se oltre ai dischi NTFS legge anche gli HFS+.
    Nel manuale non viene menzionato.

Citazione Originariamente scritto da giouncino
    Vediamo di non dare informazioni SBAGLIATE:

Il DLNA non ce l'ha.
    La scheda di rete serve SOLO ED ESCLUSIVAMENTE per aggiornare il firmware via internet e per usare la funzione BD-live 2.0.
    Non si possono vedere files in aree condivise via rete, non fa il playback remoto e non permette la visione di filmati su Youtube e affini.
    lg bd-560 ce lo ha invece ???
    Firma rimossa.

Citazione Originariamente scritto da neppa
    Sapete se oltre ai dischi NTFS legge anche gli HFS+.
    Nel manuale non viene menzionato.
    ?? intendi il formato del mac? devo provare!!! sarebbe ottimo.. ma non credo davvero che lo legga!
    Mia breve recensione su sony 32ex500

potete spiegare meglio la storia del...cinavia?
    E' una nuova protezione che rischia di non far vedere più i film in futuro?

Citazione Originariamente scritto da thedoors73
    ?? intendi il formato del mac? devo provare!!!...
    Intendo quello.
    Spero che il manuale sia sbagliato, come ad esempio nella parte Musica dove non menziona la compatibilità con l'AAC.

Il telecomando riesce a comandare (come funzioni base) le TV LG ???

ho un LG 42PJ350...
    Firma rimossa.

Confermo la possibilità di downgrade del firmware su questo lettore.

Citazione Originariamente scritto da super_matrix
    Il telecomando riesce a comandare (come funzioni base) le TV LG ???

ho un LG 42PJ350...
    Il telecomando è in grado di pilotare sia TV LG che di altre marche.
    Nel mio caso pilota un Philips.
    Sia via infrarosso sia tramite HDMI CEC (simplink to easylink)

il CINAvia...o CINA e basta in parole (molto) povere e' una protezione...che mettono nei BLURAY prima di tutto...non ho sentito parlare ancora dei DVD anche se teoricamente varrebbe lo stesso discorso pure per loro...
    cmq sia.. "infilano" questa protezione nei dati audio.. delle sorte di codici digitali che non son eliminabili (per ora) in nessuna maniera, nemmeno facendo una conversione con i piu vasti e noti programmi del caso...
    quindi in sostanza..se tu cripty e copi un BD contenente la CINA...
    anche la copia avra' conservato la protezione...e non solo ANCHE se lo passi in MKV o qualsiasiu altro formato.
    A questo punto...lo dai in pasto al lettore... SE QUESTO LETTORE hardware o software che sia...e' stato programmato a "captare" il CINA...pochi istanti dopo l'inizio visione avrai un BLOCCO AUDIO , OPPURE VIDEO , OPPURE ENTRAMBI con anche messaggio di avviso.

E' ovvio che se il lettore NON E' programmato con tale protezione, anche se presente nel MEDIA che andrai a riprodurre...non succedera' nulla.

E' ancora abbastanza nuova come protezione...ma la stan
    pian piano non solo mettendo in tutti i BD nuovi..ma anche nei lettori BD...e addirittura in quelli software...trall'altro si parla anche di mettere cio direttamente nelle schede video per PC/MAC (NVIDIA , ATI)

AI lettori che ne son sprovvisti...bisogna porre attenzione (se interessa la cosa) perche molti AGGIORNAMENTI FIRMWARE...prima che update ai numerosi e sempre presenti BUGS...ti sbattono il CINAVIA!

Nella fattispecie...il BD550 se cerchi in rete viene menzionato coem lettore contenente il CINA protection...

ma la cosa non e' esattamente cosi' in quanto...dipende da che FW si ha su' per questo stiamo verificando la cosa...

Il FW BD 4.375.00 (che ho su io, tale come l'ho comprato) non ha cinavia...(sicuro al 99%) ...purtroppo non posso provare sui sucessivi...perche se volessi tornare indietro...il BD 4.375.00 non si trova come file da scaricare...quindi il sucessivo e scaricabile e' il 4.480.00

bisogna provare con questo...se questo pure non ha il cinavia...allora siamo a cavallo perche in caso lo abbiano i sucessivi...SI PUO' tornare indietro...
    al momento pero' non mi azzardo ad aggiornarlo a 4.480... visto che salvo smentite...tutti potrebbero esser CINAINFETTATI.

E' ovvio che stiamo solo "spiegando" che e' il cinavia...perche e' chiaro che cmq chio non COPIA non ha nulla da temere...
    un po meno chi non copia ma fa' molti BD dai da te , frutto di EDITING e CAM... qui il cinavia..."sembra" a volte ROMPA le scatole...
    ecco perche MENO zozzerie hai...meglio va un lettore!

grazie della spiegazione: quindi è una protezione che per funzionare deve trovare corrispondenza anche sul lettore, giusto?
    Ultima modifica di Gabriyzf; 16-12-2010 alle 08:53

giusto,

tenete comunque conto che è vero che su internet c'è scritto che il BD550 contiene la protezione Cinavia, ma la versione FW che la contiene è relativa al BD560, quindi credo sia riferita al lettore Americano
    (dove BD550americano = BD560Italiano mentre BD530americano =BD550Italiano).

Quindi continuo ad essere convinto che il nostro lettore sia Cinavia Free anche con le ultime versioni del FW.
    Purtroppo non ho nessun titolo che sia protetto con Cinavia (credo)

Domanda: Avatar in Blu-ray è protetto con Cinavia??
    Se si sappiate che l'ho provato su un BD-R di backup con il BD550 con il Firmware 4.874 ed il playback è perfetto.
    Ultima modifica di giouncino; 20-12-2010 alle 14:02

gli unici titoli per ora compatibili con cinavia sono the losers e karate kid - la leggenda continua; provati questi 2 con ps3 e firmware 3.55 e confermo con il nostro lg proverò fine settimana

ho comprato da pochi giorni questo lettore e devo dire che è eccellente.
    ho ovviamente preso l'offerta dei 10 film.

cmq ho notato alcune cose.
    sul telecomando c'è il tasto Youtube (y) e se è vero che il firmware è linux, anzi sembrerebbe proprio un mediacenter linux a tutti gli effetti, non sarebbe possibile sostituire questo media center con un altro che ha il netcast?

io non lo faccio perchè non vorrei scasinare tutto, però teoricamente dovrebbe essere possibile.

ho notato questa simpatica cosa..

LG BD550 Versione Americana Firmware:

LG BD550 versione italiana firmwarE:

a me sembrano esattamente lo stesso..
    quindi avendo un lettore da usare per fare prove e quindi da buttare nella spazzatura si potrebbe aggionare il BD550 italiano al BD550 americano.

Pagina 18 di 102 PrimaPrima ... 81415161718192021222868 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •