Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 67 di 102 PrimaPrima ... 175763646566676869707177 ... UltimaUltima
Risultati da 991 a 1.005 di 1529

Discussione: [LG BD-550]

Citazione Originariamente scritto da kata19
    Il nostro lettore blu ray lo "regalano" a 39€...la dice tutta su quanto vale
    il fatto che sia in offerta non vuol mica dire che "faccia schifo"... secondo me.

ma l'offerta e' solo online o nei negozi fisici? altrimenti domattina vado e lo prendo!

sostituisce degnamente una PS3?

grazie
    Stuka Monitor: Humax Pureview UHD-04916 Bluray/DVD player: Sony PS3 Amplificatore A/V: updating... 5.1: updating... Cavi video: G&BL Cavi audio: G&BL con terminali a banana G&BL Powerbar: Monster PowerCenter HT800 Cavi alimentazione: autocostruiti 3x2,5 mmq schermato F470H2R Multimedia: Apple TV 4gen

L'offerta era valida solo sul sito di vendita online della catena Saturn. Era valida, perchè sono finiti da un paio di giorni...
    Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...

L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)

E' il classico specchietto per le allodole
    Difendo il bd550 perché è praticamente il fratello del mio, il BD560 ma senza youtube e non mi sembra affatto un prodotto scadente per essere un entry level.

No. E' stato disponibile per qualche giorno...pensavo che si esaurisse prima, invece...

L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)

in realtà oggi era di nuovo tutto disponibile, ma è di nuovo esaurito.
    In ogni caso credo che a breve fioccheranno altre offerte simili su questo prodotto
    Diffusori: Sonus Faber Guarneri Evolution - Giradischi: Klimo Beorde + testina Klimo Ertanax G - Amplificatore: Gryphon Diablo 300 + moduli phono e DAC ONE Gryphon - Cavi: Transparent Ultra, Faber's Cables, Zavfino - TV: KURO PDP-LX5090 - Panasonic TX-65JZ1500

Se provi a metterlo nel carrello dice che non è disponibile.

39€ è un prezzone...
    Chi cerca un buon lettore Blu-ray e non lo compra secondo me non capisce un tubo!!!

Per il tizio che l'ha criticato la pagina precedente non ho parole...
    L'hai almeno visto in funzione prima di parlare?
    Io ne ho spesi 89€ e già credo di aver preso un buon prodotto. Ora con gli ultimi firmware per l'uso che ne faccio io, e vi assicuro che lo uso parecchio, ne sono soddisfatto.

Ora che non è più afflitto dai miscroscatti, non trovo difetti evidenti.

@ kata19:
    ti riferisci al valore commerciale o a quanto possa effettivamente costare a chi lo vende? Nel senso che: una TV (ad es.) che costa 1000 €, pensi che a Saturn o al venditore di turno costi 900? Oppure pensi che possano guadagnarci qualcosina in più?
    Non è il deprezzamento contingente che dà un'idea del valore di un prodotto, quanto la presa visione delle sue caratteristiche effettive, e per quanto concerne ciò penso proprio che non ci si possa lamentare di questo lettore...

Scusa me te le vendi per caso? sai quanto ci si guadagna? non ti credere che ci sia un ricarico stellare sopra....
    Ultima modifica di Dave76; 08-05-2011 alle 12:43
    -->Eurosoft 2000<--

Il ricarico di solito è del 30% e può arrivare tranquillamente anche al 60%.. state tranquilli che ci guadagnano anche vendendoli a 39€.. babbo natale purtroppo non esiste e non vi regalano niente.

Citazione Originariamente scritto da [MariuS]
    Il ricarico di solito è del 30% e può arrivare tranquillamente anche al 60%.. state tranquilli che ci guadagnano anche vendendoli a 39€.. babbo natale purtroppo non esiste e non vi regalano niente.

30 o 60%?????? Ma dico, c'e' qualcuno che lavora nel campo???

credo proprio di no....
    -->Eurosoft 2000<--

Quoto MariuS:sicuramente non ci perdono...
    Se tu (fgioia) hai notizie certe in proposito faccele sapere...siamo tutt'orecchi...

Da un importatore italiano lo pago 63 e spicci + iva, i centri commerciali magari prendendo import risparmiano qualcosa.
    Il guadagno medio in generale va dal 10 al 20%, quando fanno le offerte sottocosto (e si chiama cosi' perche' viene venduto al di sotto del costo di vendita) ci rimettono sulla vendita ma spendono poco in pubblicita'.
    E' un discorso di marketing, invece di investire migliaia di euro in pubblicita' li investono in sottocosto.
    il guadagno c'e' sugli accessori (cavetteria etc.)
    mega off topic...!
    Ultima modifica di Dave76; 08-05-2011 alle 12:43
    -->Eurosoft 2000<--

Vedo che Fgioia è d'accordo con me e cioè:

Specchietto per le allodole

Pagina 67 di 102 PrimaPrima ... 175763646566676869707177 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •