|
|
Risultati da 1 a 4 di 4
Discussione: Trasformare BD Player in 3D BD Player?
-
31-08-2010, 08:51 #1
Member
Trasformare BD Player in 3D BD Player?
Scusate la domanda che probabilmente sarà stupidissima...
Che voi sappiate è possibile trasformare un normale BD Player in un 3D BD Player? Fondamentalmente da quanto ho capito l'unica cosa che cambia tra un normale player blueray ed uno 3d è semplicemente l'uscita HDMI che nel normale blueray è 1.3 mentre nella versione 3D è 1.4. Non vorrei dire sciocchezze ma non esiste magari modo di convertire un'uscita 1.3 in 1.4 con un adattatore? Cosa succede se mettete un BD 3D in un normale blueray? Lo riproduce ugualmente no?
-
31-08-2010, 09:41 #2
Se è previsto, tramite aggiornamento firmware si potrà far diventare un lettore BD "normale" in un lettore 3D Ready (v. Sony BD470).
Un lettore non 3D Ready, in presenza di un BD 3D, si limiterà a riprodurre un flusso video 2D.Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...
L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)
-
31-08-2010, 12:06 #3
Member
Il mio problema è che mi è stato regalato due mesi fa un lettore Samsung BD-C6500. Adesso ho intenzione di acquisare un TV 3D ma questo lettore, non essendo 3D, non mi consentirà di sfruttare tale tecnologia. Vi risulta qualche aggiornamento firmware per consentire al BD-C6500 di leggere i titoli 3D? E' veramente una fregatura il fatto che Samsung faccia pagare 150 Euro in più per un prodotto identico che ha solamente un software diverso...
-
31-08-2010, 12:19 #4
Originariamente scritto da fabikus
Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...
L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)