Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 94 di 134 PrimaPrima ... 4484909192939495969798104 ... UltimaUltima
Risultati da 1.396 a 1.410 di 2007

@michelemezza

mi daresti un link per scaricare l'ultima versione ??

thx

GRAZIE Fantasmino, provo a fare come dici tu
    TV --LG OLED 77C8lla---Player OPPO UDP 203-ZIDOO UHD3000-Pre. EMOTIVA XMC-1 Gen2-Finali EMOTIVA XPA5 Gen2 -EMOTIVA XPA3 GEN 3-Frontali Klipsch RF-7MK2-Centrale Klipsch RC-64MK2-Surround Klipsch RS-62MK2-Surr.Back Klipsch RB-81-Subwoofer XTZ 3X12-Cavi di potenza bi-wire VIABLUE SC-6 AIR SILVER-Cavi alimentazione SUPRA LORAD 3X2,5-Filtro di rete Belkin PF-50-Cavi HDMI INAKUSTIK HDMI 2.0a

@fantasmino
    link diretto qui
    link alla prima pagina della discussione su mpc qui

Citazione Originariamente scritto da michelemezza Visualizza messaggio
    annunciazione annunciazione

è uscito DFI 1.5.0

traduco a braccio dal sito "aggiunta possibilità avvio cartelle e immagini BR e DVD".
    sul forum mpc altre info in inglese
    Sperem....Stasera lo provo.

io non l'ho ancora provato. spero entro il week end di trovare il tempo

grazie michele

se trovo il tempo lo provo ma ormai di tempo per queste cose ne ho sempre meno ..

Appena provato ma credo che abbia ancora qualche problema con le cartelle bluray che partono ma poi non tornano indietro al menù.
    Mi ha bloccato il Dune ed ho dovuto spegnerlo dall'interruttore.

@ mattarellox:

uff .... e te pareva

ps: ma avete notato che videoSELL a parte essere rivenditore ufficiale DUNE, vende una versione di dune a detta loro compatibile con HDD da 3TB nello slot (non esterni) , e li vendono alla "modica" cifra di 700 euro contro i 300 della versione 2TB (SENZA HARD DISK!! )

io dico, possibile che non si riesca a usarlo anche noi con 3TB ?? mi sembra francamente eccessivo quel prezzo solo per leggere gli HDD da 3TB !!

Scatta la ricerca alla soluzione ???

fantasmino, sei in errore:

videosell vende a 399 il Dune HD Max con "slot per hd interno fino a 3TB"

e poi lo vende anche a 690, ma con preinstallati un hd da 3TB e una Pendrive da 2gb

IN errore ???

E perche' mai . hai detto le stesse cose che ho detto io tranne che la versione da 700 euro la danno con HDD gia' preinstallato.

quindi che differenza c'e' tra quello con dicitura "con slot per hd interno fino a 3TB" e il nostro ??

Nel nostro non si puo' installarci ugualmente un hdd da 3TB ?? se ci sono riusciti loro lo si puo fare anche noi, o no ??

mi pareva che avevi scritto che videosell vende a 300 una versione 2TB, ma non e' vero.
    su quel sito puoi comprarlo con e senza hd preinstallato, ma in entrambi i casi con slot interno per hd fino a 3TB

Vorrei prendere un nas da affiancare al dune D1, da inserire nella mia rete cablata domestica ma non ho nessuna esperienza in merito. Deve avere almeno due posti per dischi da 2tb.
    Avete dei modelli da consigliarmi che non abbiano bisogno di troppi smanettamenti per farli andare?

Salve a tutti,
    sono in cerca di un lettore blu ray che mi faccia anche da mediaplayer. Cerco doppio digitale terrestre (o possibilità di integrarlo successivamente), e la possibilità di registrare film alla televisione su chiavetta usb o sd card.
    Fra questi Dune quale potrebbe essere il modello più adatto a me?
    Mi occorrono anche le uscite analogiche stereo, ma mi sembra che quelle ci siano un po' su tutti i modelli.
    Scusate, ho letto diverse pagine ma ci capisco poco e non ho le idee chiare.
    Grazie.
    TV: Panasonic 55ST60 - Lettore BR/SACD: Marantz UD7006 - Lettore cd: Audio Analogue "Fortissimo" by Airtech - Ampli integrato: Naim Superuniti - Diffusori: Tandberg Studio Monitor

@ popeye

forse mi esprimo male io, ma la domanda mia RESTA

Sai dirmi che differenza c'e' tra lo SLOT interno che VIDEOSELL vende come se ce l'avesse solo lui, e lo slot interno dei nostri DUNE ???

Nel senso....... i nostri dune, e quindi i nostri slot interni ( ) NON SONO comaptibili con gli HDD da 3TB ?????

oppure gli slot interni dei dune che vende videosell sono "ottimizzati" ad HOC per gli HDD da 3TB ??

E ancora: se la risposta e' la seconda che ho detto?? allora perche' non possiamo anche noi con i nostri dune provare a ottimizzare lo slot interno per gli HDD da 3TB ????

PS: ma tu ce lo hai un DUNE ??

grazie

USCITA LA VERSIONE 2.2 di yadis

qualcuno l'ha provata ?

Per installare l'ultima versione devo installarla "SOPRA" quella che ho gia' oppure va prima disinstallata la vecchia ?? cosi facendo non perdo il database vecchio ??? :-(

thanks
    Ultima modifica di fantasminoformaggino; 20-02-2012 alle 15:56

Pagina 94 di 134 PrimaPrima ... 4484909192939495969798104 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •