Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 82 di 134 PrimaPrima ... 327278798081828384858692132 ... UltimaUltima
Risultati da 1.216 a 1.230 di 2007

ohhhhh, really?

yadis

Ciao, Due domande riguardo a yadis, ho capito come modificare quante copertine visualizzare per riga.Ma non riesco ad ingrandirle.
    Poi quando sono in una scheda film come si fa a passare a quella successiva senza dover uscire passare ad un altra cover e rientrare?
    Potete aiutarmi?
    Grazie.

HDD interno non visibile

Buongiorno a tutti
    sono un noefita di dune hd max; quando provo ad avviare il torrent mi dice che il disco non e' attivo; il disco mi sembra correttamente inserito ed e' un samsung da 2tb; nel menu' dove e' visibile l'optical drive in effetti non vedo nessun HDD.Qualcuno mi puo' aiutare?? puo' dipendere dal firmware? il mio ha codice finale 1315. In buona sostanza non mi evidenza tra le sorgenti il disco ....cosa vuole dire? ho un problema o cosa?
    grazie anticipatamente a chi mi vorra' aiutare.

grazie a tutti
    ciao

Interessante notizia sul sito HDI
    http://dune-hd.com/news/302-zappiti-...-and-ipod.html
    VPR: JVC Nx9 SCHERMO: 2.40:1 cm 330 x 137 PRE:Marantz AV10 FINALE Kerll Evolution 302 (front) Electrocompaniet aw 180 (centrale) YAMAHA MX-A5200 (surround+back+atmos) SORGENTI: DIGIFAST -Zidoo Z10 pro DIFFUSORI: Wilson Audio W/P 5.1- centrale: Focal Electra CC 1008 BE - surround: KEF Q15 -surround back KEF Q1 sub: Sunfire True Subwoofer Eq 12 Signature

Il D1 è tornato !!!
    grazie ai tipi italiani di DNL Trading è tornato un d1 nuovo fiammante !!!
    Si sono dimostrati affidabili, più seri persino dei tedeschi ... Me l'hanno sostituito più o meno in un mese fra spedizioni e attese.
    Alla fine si sono decisi alla sostituzione.

Ora però un Hd dentro NON ce lo metto
    Forse un ssd ...
    Ultima modifica di astigmatico; 01-12-2011 alle 16:49

Che è sta roba ?
    PLASMAPanasonic-65VT20Processore Video:Crystalio 2-Lettore BD:oppo BDP-83 & Sony BDP-S500PRE:Yamaha A1-Finale di Potenza:Fortè Audio FT1-Front:Monitor Audio B6-Center:Monitor Audio B6-Rear:Monitor Audio Radius90-Subwoofer:Yamaha YST SW800 - Cablaggio: Alla rinfusa con materiale di recupero

un po' di spam

E dove sono i moderatori?

magari con le famiglie...

grazie per la segnalazione

Scusa non ce l'ho con te ma visto che siete sempre presenti quando si quota una parola di troppo oppure si anticipa di qualche minuto un annuncio nel mercatino mi è parso strano che lo spam è stato lì per qualche giorno senza che nessuno se ne fosse accorto....

Domanda su Dune e yadis.
    Yadis non riesce a risvegliare i dischi.... mi spiego meglio.
    Il dune è collegato in smb al computer dove si trovano i due dischi che fanno da archivio, questi due dischi dopo un certo tempo di inattività vanno in stand-by.
    Se provo a richiamare un film da yadis con il disco in stand-by mi compare l'errore di url invalido. Per sopperire al problema vado prima in source, pesco un file a caso, il disco si risveglia e poi parte anche da yadis.
    E' un problema solo mio?
    Ultima modifica di mattarellox; 06-12-2011 alle 17:51

beh quello del disco che va in sleep mode non e' colpa del DUNE ma del disco in se' (la tecnologia che usa). che modello di HDD hai messo? (modello e marca esatti)

@ alemefi:

non ho capito bene se con l'iPAD ci posso vedere i film da remoto che si trovano sul dune/NAS/server da qualsiasi luogo mi trovo, oppure fa da semplice "telecomandone" ???

nel primo caso, la trova una genialata, nel secondo caso una............ "beeeeeeeeep" !!!
    Ultima modifica di fantasminoformaggino; 06-12-2011 alle 19:02

Citazione Originariamente scritto da fantasminoformaggino
    beh quello del disco che va in sleep mode non e' colpa del DUNE ma del disco in se' (la tecnologia che usa). che modello di HDD hai messo? (modello e marca esatti)

Ok ma perchè yadis non riesce a risvegliarlo mentre se pesco direttamente il file dal dune si?

scusate, da qualche parte è già scritto ma non lo trovo:
    il dune non legge bluray 3d, e va bene, ma bluray 3d full su cartella ?
    (mi sta arrivando un tv 3d e così...)

Il dac usato sulle uscite analogiche del Dune è implementato nel sigma oppure c'è un chip a parte?
    Ultima modifica di mattarellox; 08-12-2011 alle 11:48

@Astigmatico
    Purtroppo niente 3d, credo sia la codifica che non è supportata

@mattarellox
    Da uno schema della sigma design , l'uscita 7.1 dal chip deve essere convertita in analogico da un DAC, però non ho trovato info su quale possa essere, e non ho aperto il dune per guardarci, appena ho un attimo( di nascosto da mia moglie ) ci do un occhiata.

Per yadis che non risveglia i dischi, non saprei, fino a quando lo ho utilizzato, a me, non ha mai dato questo problema. Se non ricordo male dovrei avere un WD caviar green da 2tb, che erano sconsigliati proprio perchè generavano problemi simili al tuo, ma con gli ultimi firmware secondo me hanno risolto il problema.

@fantasminoformaggino
    Se ho capito bene è "solo" Zappiti sull'ipad... Beh, usare l'ipad come un pc su cui selezionare il film dal catalogo per guardarlo dalla tv mi sembra comodo, mentre farlo pagare, sono daccordo con te, è una grossa "beeeeeeeeep" !!!
    Ultima modifica di ZioBove; 08-12-2011 alle 17:45

Pagina 82 di 134 PrimaPrima ... 327278798081828384858692132 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •