Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 4 di 4

"The large HDTV LCD comparison"

"The large HDTV LCD comparison Special":
    Hitachi PJ-TX100, Panasonic PT-AE 500, Sanyo PLV-Z2 and Sony VPL-HS20

http://world.altavista.com/babelfish...DVergleich.htm

risultati (somma punteggi)=
    Hitachi PJ-TX100 64
    Panasonic PT-AE500 57
    Sony VPL-HS20 53
    Sanyo PLV-Z2 44

TX100 il best buy tra gli lcd ?

ciao
    Pietro

Mah, io non sono completamente d'accordo, alcuni parametri sono molto più importanti di altri, per cui non possono avere lo stesso peso in una valutazione complessiva, poi dare un giudizio sulla corretta colorimetria out of the box, non ha senso, come dire che il sanyo non si presta bene ad essere pilotato da un pc, a me pare proprio l'opposto.
    Diciamo che in linea di massima è un articolo interessante, ma la macchina migliore non viene da questo confronto, poi manca il tw200, anche se monta gli stessi pannelli degli altri non vedo perchè escuderlo dalla comparazione

e infatti è un vero peccato che il tw200 non sia stato inserito nella comparazione; peraltro non viene stranamente considerato neanche da :
    http://www.projectorcentral.com

Comunque ben vengano queste comparazioni : al di la della mera somma finale dei punti, ognuno può valutare le singole caratteristiche e dare un peso specifico personale (es.: per me il lens shift "vale doppio").

Bye Bye
    Pietro

Non si riesce a capire quale correlazione esiste fra questi giudizi meramente tecnici e l'effettiva qualita' dei proiettori
    E' garantita una obbiettiva super partes e conoscenze tecniche adeguate da parte di chi esamina ?? in definitiva potrei anche io attaccare i proiettori ad un generatore di barre e scattare delle foto con una macchinetta , in tutta sincerita' non potrei ne dovrei avere la pretesa di spacciarmi per un tecnico con anni di esperienza sulle spalle
    Quello che voglio dire e' che non sono intenzionato ad uccidere l'esaminatore , pero' occhio , forse mi sbaglio io ma l'equita' di questi risultati non e' in alcun modo evidente
    Io non nascondo di essere faziosissimo e di parte per il mio hs20
    Ma sforzandomi di non esserlo potrei dire ad esempio che l'interfacciamento proiettore htpc e' a dir poco ostico , ed e' cosa vana copiare i settaggi dagli altri possessori , poiche' in ogni caso bisogna fare i conti con i loro disegni e le loro aspettative di qualita' , cose molto soggettive e differenti dalle mie
    Per quello che voglio io , una sala con immagini molto nitide e con schermo in 235 base 240 centimetri , unitamente a generosi diffusori , il sony mi basta e mi avanza
    La sua luminosita' e talmente generosa che illuminerebbe a giorno uno schermo largo anche due volte il mio , e con una resa dei neri migliore
    In questo caso e per ovii motivi la qualita' dei dvd attuali
    non sarebbe piu' sufficente e si dovrebbero proiettare solo immagini con risoluzione non inferiore a 1440 per 816 punti pixel
    A giudicare dalla luminosita' e dalla risoluzione della matrice questa modalita' di 1440 per 816 di risoluzione , sembra il suo obbiettivo primario
    Ultima modifica di lus; 17-06-2004 alle 15:52

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •