Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 8 di 8

corretto posizionamento lettore

vorrei poter posizionare l'amplificatore direttamente sopra il lettore blu-ray.
    non è molto pesante e non compromette la ventilazione di entrambi.
    tutti e due hanno i piedini e non verrebbero a contatto.
    posso farlo?

Ultima modifica di Denny21; 11-08-2010 alle 12:46

Io metterei piuttosto il lettore sopra l'ampli

In effetti dovresti fare il contrario... di solito è sempre l'ampli ad andare sotto (è più massiccio )
    Ultima modifica di mau741; 11-08-2010 alle 13:13
    TV: Panasonic TX-P42G15E LETTORE BD/DVD: Panasonic DMP-BD60

Dipende anche da dove sono le feritoie di ventilazione dell'ampli, ad esempio nel mio yamaha sono proprio sopra!!! Quindi non è consigliabile metterci qualcosa che le ostruisca.
    Videoproiettore: Panasonic PT-AE4000 TV: Panasonic 37px7 Diffusori: Front: Indiana Line 5.02 Sub: Velodyne CHT 10-Q Ampli: Trends Audio 10.1 Sinto: Yamaha rx-v765 Blu ray: Panasonic BD35 Sat: Edision Argus mini 2in1

Si d'accordo, però se il lettore é dotato di piedini ci sarebbe comunque lo spazio per un minimo di aria...il problema imho é il peso, io non metterei mai l'ampli sopra il lettore

l'ampli scalda e ha le feritoie sopra, ma è più massiccio.
    il lettore non le ha sopra.
    non sò che fare ...
    ho messo una foto nel primo messaggio

Si, sicuramente. Volevo solo dire che nel mio caso non potrei fare nemmeno quello, ti assicuro che d'estate scalda davvero molto, la soluzione sarebbe metterlo a fianco o in un mobiletto apposito senza antine e collocando l'ampli sul ripiano superiore. Considerando che il lettore scalda poco, potresti usare uno di quei porta tv con una piccola nicchia sotto per il lettore-decoder! Tipo Questo, non serve che il ripiano ruoti !
    Ultima modifica di Red27; 11-08-2010 alle 13:06
    Videoproiettore: Panasonic PT-AE4000 TV: Panasonic 37px7 Diffusori: Front: Indiana Line 5.02 Sub: Velodyne CHT 10-Q Ampli: Trends Audio 10.1 Sinto: Yamaha rx-v765 Blu ray: Panasonic BD35 Sat: Edision Argus mini 2in1

adesso sono separati in due mobili aperti .
    l'amplificatore dovrebbe pesare 9.6 kg, mentre il lettore circa 3.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •