|
|
Risultati da 1 a 2 di 2
-
08-08-2010, 17:37 #1
Autenticazione HDCP fallita: lo so, ne avete parlato...
Salve a tutti.
Premetto che sono piuttosto ignorante in materia televisiva e so benissimo che avete già parlato di questo argomento.
Ho visto molti topic chiusi, ma non sono riuscito a trovare il principale topic dove si parla di questo problema che so che moltissimi hanno avuto.
Io ho un Samsung LE37B530P7W comprato da 2 mesi.
Un decoder SKY HD Pace anch'esso di 2 mesi.
Tutto ha funzionato alla perfezione fino a ieri, quando dal nulla è apparso il fatidico avviso, e se non metto la Scart non vedo niente.
Vi chiedo cortesemente se potete linkarmi una discussione recente dove altri si sono trovati nella mia situazione.
Se c'è un "aggeggio" elettronico che applicato alla tv bypassa questo problema, altrimenti mi tocca attendere la sostituzione del decoder, ma già so che potrebbe non bastare e probabilmente mi toccherà far aggiornare la tv (dal sito Samsung non c'è niente da aggiornare...).
Mi scuso nuovamente, so che ne avete già parlato molto, ma sono più di 2 ore che giro nel vostrgo immenso forum e non trovo discussioni dalla funziona "Cerca" che parlino di questo problema (sono tutte chiuse o del 2006).
grazie a tutti.
-
14-12-2010, 13:05 #2
Junior Member
ciao anche io ho il tuo stesso problema..tu sei riuscito a risolvere???