• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

• JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

[Sony bdp s570]: che fine ha fatto?

Ligrestowsky

New member
é già presente nel sito ufficiale Sony, ma nei negozi neanche l'ombra, e quel che è strano, nessuno sa dirmi quando uscirà. Costa solo 40 euro rispetto al 470 (già presente nei negozi), offre il wireless integrato (nel 470 devi acquistare un modulo usb a parte) e la memoria di un giga.
Qualcuno di voi ha notizie più aggiornate?

Mi scuso se riuppo la discussione...nessuno sa quando uscirà nei negozi questo lettore? Mi sembra davvero interessante e ci sto facendo un pensierino, ma a quanto pare è un lettore fantasma...

Ci sarà il menù in italiano? I servizi internet saranno attivi an he in Italia? E la garanzia? Non vorrei ci fosse un meccanismo simile ai tv della Samsung di importazione.

Infatti temo proprio questo. Il menù in italiano ci sarà sicuramente, quello che è da vedere è se avrà tutte le funzioni dei modelli italiani. Purtroppo questo lettore sembra che abbia poco interesse, ci vorrebbe qualcuno che lavora nella distribuzione e che sappia darci informazioni in merito.

Ho chiamato, mi hanno detto che il prodotto è europeo con garanzia europea. Mi hanno rassicurato sulle funzioni. Ma c'è da fidarsi?
Poi ho chiamato la Sony, che mi ha detto che nè il 570 nè il 770 arriveranno in Italia fino al prossimo catalogo autunnale, e forse non arriveranno mai...
Che si fa?

La cosa interessante non è sapere se è prodotto europeo, ma piuttosto sapere a quale mercato è inizialmente destinato. In effetti c'è la possibilità che le applicazioni tipiche del modello italiano non funzionino...ma questo ce lo potrebbe dire solo qualcuno che ce l'ha o che lavora nel settore...

Comunque qui sembra che io e te siamo gli unici interessati a questo lettore...ce la stiamo cantando e suonando solo noi due :D

Davvero mi sembra strano che nessuno del forum abbia un minimo di interesse per questo 570...a questo punto mi sa che mi indirizzo su qualche altra marca (ad esempio leggo cose ottime dei Philips).

Ferrarista ha detto:
Davvero mi sembra strano che nessuno del forum abbia un minimo di interesse per questo 570...a questo punto mi sa che mi indirizzo su qualche altra marca (ad esempio leggo cose ottime dei Philips).

ero interessato anche io... tuttavia mi frena quello che dite, il fatto che non sembra certificato DivX Plus HD (anche se a quanto pare legge gli mkv, ma con qualche problema a detta di chi possiede il 470) e che non ha le uscite 7.1 analogiche.

Compererei volentieri il pana 300, ma costa un botto di più!

Ligrestowsky ha detto:
...nè il 570 nè il 770 arriveranno in Italia fino al prossimo catalogo autunnale, e forse non arriveranno mai...
Che si fa?

:nera:

Sto aspettando con trepidazione il fratello grande del 570, il 770...
Se non arriverano entro Natale opterò per altro.
In fondo chi ci rimette è Sony...Inventa i formati audio e poi fa comprare agli utenti prodotti degli altri marchi perchè lei non vende modelli "giusti"...mah...

Anche io sono interessato al s570 o al s770.. Sapete quali saranno le principali differenze? Volevo abbinare il lettore alla hx900.. Come voi ho osservato che non c'è molto interesse per questi lettori e non so perchè.. Poi ci sono opinioni discordanti sulle recensioni relativamente alla qualità di upscaling del s570.. inoltre quando uscirà sarà già 3d?

Spiro185 ha detto:
Anche io sono interessato al s570 o al s770.. Sapete quali saranno le principali differenze?

Probabilmente il 770 avrà gli algoritmi proprietari di processing video già presenti sul 5000ES e sul 760. Non credo ci siano altre sdifferenze significative.

Dipende dalla tua catena video e da quando sarà disponibile il lettore (visto che la tirano per le lunghe...).