Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 47 di 127 PrimaPrima ... 374344454647484950515797 ... UltimaUltima
Risultati da 691 a 705 di 1897

Citazione Originariamente scritto da gianluca111
    Volevo aggiungere che ieri sera stavo guardando il blu ray di ogni maledetta domenica e dal capitolo 30 in poi inizia a fischiare anche il mio. ho provato a partire dall'inizio e il fischio non lo fa. torno al 30 e lo fa. il fischio proviene dall'interno del lettore, non è un rumore audio.
    cavolo questo problema lo avevo con il sony ora arriva anche samsung? per adesso io nessun problema però che palle.....potrebbe essere un fischio di rindondanza del disco che girando a una certa velocità provoca questo disturbo.
    ciao

Citazione Originariamente scritto da kaneda4
    Accidenti, troppi problemi con questo modello...se prendessi il modello superiore dite che starei più tranquillo ? Grazie anticipatamente
    penso che la meccanica sia la stessa......

evidentemente non lo fa con ogni disco. stasera provo con un altro disco. per il problema dei sottotitoli qualcuno mi sa dire qualcosa?

Scusate, ma come si fa a vedere i sottotitoli? io ho due file .avi dove sono presenti anche 3 file srt. sono tutti nella stessa cartella. ma non li legge... devo forse posizionarli in modo diverso?
    Devi dare ai file .str lo stesso nome del file video a cui vanno legati e poi attivarli dall'apposito menu del lettore.

il problema è che i file sono due: cd1 e cd2 e i sottotitoli invece sono singoli.

Citazione Originariamente scritto da ucciopino

La prossima novità quando vorranno partire seriamente con le trasmissioni in HD sarà quella che con il digitale terrestre non potrà essere garantita una banda necessaria per tutti i canali e saranno costretti a "guardare" nuovamente il satellite. ........ e noi paghiamo.
    scusate l' ot.

.
    Samsung ha già risolto fornendoci Cubovision di Telecom Italia (in realtà, quest’ultima ha risolto). Se oltre a La7 inseriranno i canali Free della RAI e di Mediaset, avremo tutto quanto gestito senza decoder dal lettore Blu-Ray.
    The Genetic Scanner.

Ti serve un nuovo indirizzo e-mail sicuro gestibile dal Web ovunque? Visita Corgiov Mail

il problema è che i file sono due: cd1 e cd2 e i sottotitoli invece sono singoli.
    Allora c'è qualcosa che non quadra, comunque sia se i file video sono 2, devi per forza avere due file sottotitoli, uno per ogni video. Non c'è altra possibilità.

Ragazzi scusate ma si sa nulla riguardo l'implementazione del Cinavia nel firmware del nostro player?
    Non ho ancora capito poi se con questo samsung è consentito il downgrade del firmware.
    Sharp LC46LX814E - Samsung BD-C5500 - Canon HF M46
    Marantz CD17 KIS - Pathos Classic one / First Watt F5 - Chario Academy 2 - wireworld Silver eclipse - Shunyata Stratos sp - TNT TTS

Citazione Originariamente scritto da ucciopino
    Ragazzi scusate ma si sa nulla riguardo l'implementazione del Cinavia nel firmware del nostro player?
    Non ho ancora capito poi se con questo samsung è consentito il downgrade del firmware.
    scusa ma in che cosa consiste il cinavia? e che disagi a noi comporta?
    ciao

Volevo aggiungere che ieri sera stavo guardando il blu ray di ogni maledetta domenica e dal capitolo 30 in poi inizia a fischiare anche il mio. ho provato a partire dall'inizio e il fischio non lo fa. torno al 30 e lo fa. il fischio proviene dall'interno del lettore, non è un rumore audio.
    ciao,mi sono fatto prestare il br di ogni maledetta domenica da un mio amico e a me non presenta il problema del fischio dal capitolo 30 in poi,forse ha problemi propio il disco e non il lettore.
    ciao

grazie per l'info. stasera riprovo con un altro disco.

Citazione Originariamente scritto da capitansorro
    scusa ma in che cosa consiste il cinavia? e che disagi a noi comporta?
    ciao
    E' la nuova protezione che si inserisce nella traccia audio ...... pare stia dando molti fastidi ,specie nella lettura dei BD originali (come al solito).
    Ultima modifica di ucciopino; 22-12-2010 alle 21:52
    Sharp LC46LX814E - Samsung BD-C5500 - Canon HF M46
    Marantz CD17 KIS - Pathos Classic one / First Watt F5 - Chario Academy 2 - wireworld Silver eclipse - Shunyata Stratos sp - TNT TTS

Ieri sera ho provato a rimettere il disco incriminato e misteriosamente non faceva piu nessun rumore. Evidentemente lo fa quando è caldo. magari necessita di una specie di fase di rodaggio...

Buongiorno, non ho resistito ... aspettare il 25 Dicembre è stato impossibile. Ieri sera l'ho installato!!!
    Connessione internet ok
    Configurazione ok
    Visualizzazione BluRay strepitosa
    Audio con il mio HT strepitoso

non riesco però .. dopo aver scaricato il software per condividere il pc ... a condividere le cartelle.

1.C'è qualche passaggio che ho saltato ?
    2. Come faccio a visualizzare i film in streaming conoscendo un link di internet (Megaupload?)

Grazie e buon natale a tuttiiiiiiii
    Tv: Samsung UE 40" HU6900DXZT - 40" LCD - Amplificatore: Pioneer VSX 510 - Diffusori: Polk Audio RM6750B - Cavi: Hama Pro 2x2,5 - Lettore: Blu-Ray Samsung BD-C5500 fw 1021.4 - Rete1: Alice Gate VoIP 2 Plus Wi-Fi - Console: Xbox 360 Live - DLNA: Verbatim 1.5T Alimentato
    Manuale BDC5500 v.0.6:

scusate la domanda imbelle...ma nell'audio io ho settato pcm.però uso impianto preamplificato 2.1 su uscite analogiche RCA dietro lettore(sia su c5500 che su p1580).posso sapere quindi come funziona a livello di bit l'audio?

Pagina 47 di 127 PrimaPrima ... 374344454647484950515797 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •