Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 38 di 127 PrimaPrima ... 283435363738394041424888 ... UltimaUltima
Risultati da 556 a 570 di 1897

Citazione Originariamente scritto da ginosergio
    Scusate ma mi pare di esser rimbambito...
    Molto strano. Serviio gestisce i subfolder in automatico, quindi gli indichi la cartella principale e lui ti leggerà tutte le sotto cartelle. Il transcoding va disabilitato, altrimenti ti ricodifica tutto il materiale al volo, ma diventa pesantissimo. Per il resto parrebbe che sia il PC ad avere problemi. Samsung C series è il profilo giusto. Controlla che sia impostato bene sulla stessa rete del 5500, magari prova a usare prima ip statico e poi dinamico con dhcp. Pobabilmente hai la rete sotto router, quindi controlla anche che il pc non sia limitato da qualche regola di routing. Prova a fare qualche tentativo, poi ragguagliaci con maggiori info e vediamo di aiutarti.

P.S. Mi è venuto in mente un fatto, con Serviio anche io ho avuto problemi al primo avvio, e come me un sacco di persone, si risolve tutto da solo dopo un paio di avvii, e non so il perchè e il per come, ma è così. Prova ad avviarlo un paio di volte, magari ti si risolve tutto da solo

Citazione Originariamente scritto da Squall82
    scusate se mi ripeto, qualcuno potrebbe illuminarmi? http://www.avmagazine.it/forum/showp...&postcount=546
    Ma te lo fa solo con Avatar o con tutti i dischi? Il 5500 in avvio è piuttosto rumoroso, ma solo all'avvio dei dischi BD (soprattutto con Avatar), in seguito però deve essere inudibile.

Citazione Originariamente scritto da pippolippo24
    Ho appena acquistato il 5500 ed ho tentato di collegarlo al computer portatile, che ha una connessione internet wi-fi (fastweb), con un cavo ethernet. Inserisco tutti i parametri, indirizzo ip, mask subnet, gateway e server dns, ma al momento di fare il test di rete mi dice che ci sono problemi al gateway ping.
    Con Fastweb ti conviene innanzitutto usare il dhcp e controllare quante periferiche sono già collegate all'hag, perchè ne gestisce al max 3. Per usarne di più devi passare necessariamente attraverso un router. Se tanto mi da tanto il tuo problema è proprio questo. Con Fastweb è facile sforare con le periferiche, tieni resente che Fastweb tv è già una, un PC te ne occupa un'altra e il 5500 sarebbe già l'ultimo disponibile. Se poi si ha un secondo pc, un printer server, un nas, etc, capisci che si sfora alla grande.

Citazione Originariamente scritto da futech
    fino ad ieri i file mkv sono andati tutti, ieri me ne è capitato uno che il lettore si è rifiutato di riprodurre, dicendomi formato non supportato.
    sto ancora cercando di capire perché ho un MKV che non viene riprodotto.
    queste sono le informazioni del flusso video:

Video
    ID : 1
    Format : AVC
    Format/Info : Advanced Video Codec
    Format profile : High@L3.1
    Format settings, CABAC : No
    Format settings, ReFrames : 5 frames
    Muxing mode : Container profile=Unknown@3.1
    Codec ID : V_MPEG4/ISO/AVC
    Duration : 1h 42mn
    Bit rate : 2 882 Kbps
    Nominal bit rate : 3 072 Kbps
    Width : 1 280 pixels
    Height : 720 pixels
    Display aspect ratio : 16/9
    Frame rate mode : Variable
    Frame rate : 23.976 fps
    Resolution : 24 bits
    Colorimetry : 4:2:0
    Scan type : Progressive
    Bits/(Pixel*Frame) : 0.130
    Title : Movie
    Writing library : x264 core 83 r1391 3d0f110
    Encoding settings : cabac=0 / ref=5 / deblock=1:0:0 / analyse=0x3:0x133 / me=umh / subme=9 / psy=1 / psy_rd=1.0:0.0 / mixed_ref=1 / me_range=24 / chroma_me=1 / trellis=0 / 8x8dct=1 / cqm=0 / deadzone=21,11 / fast_pskip=1 / chroma_qp_offset=-2 / threads=12 / sliced_threads=0 / nr=0 / decimate=1 / mbaff=0 / constrained_intra=0 / bframes=3 / b_pyramid=0 / b_adapt=1 / b_bias=0 / direct=2 / wpredb=1 / wpredp=0 / keyint=250 / keyint_min=25 / scenecut=40 / intra_refresh=0 / rc_lookahead=40 / rc=2pass / mbtree=1 / bitrate=3072 / ratetol=1.3 / qcomp=0.60 / qpmin=10 / qpmax=51 / qpstep=4 / cplxblur=20.0 / qblur=0.5 / vbv_maxrate=10000 / vbv_bufsize=5000 / ip_ratio=1.41 / aq=1:1.00

Ho provato a convertire il file in un AVI (xvid), ma ugualmente non viene riprodotto

Citazione Originariamente scritto da palettaf
    Ho risolto, Mentre la ruzzola gira per installare Majoing Fruit, uscire con return e ritornare su internet@tv, andare sull'icona delle applicazioni ed aprirle [U]prima che faccia l'...
    Mi sembra che avevo provato e mi faceva reinstallare tutte le applicazioni cancellate.

per chi chiedeva del WBMyBook, io ho il vecchio quello con il cerchio led blu, ho installato il mediatomb via ipkg e funziona.

formattazione usb

ragazzi, anch'io ho questo bellissimo lettore, ma vorrei sapere se la chiavetta deve essere formattata fat32 per essere letta? ma cosi come glieli mettiamo i film in mkv che superano i 4gb??

Citazione Originariamente scritto da virusfalco
    dove la trovi l'impostazione di destinazione di salvataggio?
    Menu principale del lettore. Va nelle impostazioni e trovi le impostazioni del BD-Live.
    [quote]la "pennina" deve essere vuota? [/qutoe]Dovrebbe avere almeno un Giga libero.
    un HD non e' uguale?
    Non è uguale. Il lettore lo riconosce solo in lettura. Così non c’è il rischio che sia formattato un Hard Disk da centinaia di Giga per abilitare il BD-Live
    Citazione Originariamente scritto da nicklogan
    ragazzi, anch'io ho questo bellissimo lettore, ma vorrei sapere se la chiavetta deve essere formattata fat32 per essere letta?
    Il lettore riconosce anche gli Hard Disk in NTFS collegati via USB ...
    The Genetic Scanner.

Ti serve un nuovo indirizzo e-mail sicuro gestibile dal Web ovunque? Visita Corgiov Mail

la chiavetta deve essere formattata fat32 per essere letta?
    Vai di ntfs e sei a posto.

ma anche la chiavetta posso formattarla in ntfs?? io ho un mac

ma anche la chiavetta posso formattarla in ntfs?? io ho un mac
    Si, anche le chiavtte si possono formatare ntfs. Anche io ho un Mac, ma non l'ho mai usato pe formattare in ntfs, quindi su qusto non so aiutarti, ma con Windows si fa tranquillamente. Nella scheda Hardware fare clic sul pulsante Gestione periferiche e cercare la voce corrispondente alla chiavetta nella sezione Unità disco. Fare doppio clic sulla voce relativa per aprire le Proprietà e selezionare la scheda Criteri. Qui attivare l'opzione Ottimizza prestazioni invece di Ottimizza per la rimozione rapida che si trova selezionata di default. In questo modo Windows attiva la cache di scrittura per la chiave Usb e dopo aver riavviato il sistema sarà possibile formattarla in Ntfs.
    Ultima modifica di Coyote; 06-12-2010 alle 14:34

quali sono i vantaggi di un lettore come questo e di un palyer come WD Live e Playo?

@leonid: le differenze sono che questo è un BR Player, l'altro è un mediaplayer!
    Io ho entrambe (vedi firma) e se c'è un p' di sovrapposizione è solo un vantaggio.
    Il MP ti legge praticammente di tutto, ha meno problemi di gestione dell arete mentre il BR .. legge i dischi!
    Non fare come me all'inizio e cercare un solo prodotto per entrambe le situazioni! IMHO
    Samsung 55A956 + 2333HD. Logitech harmony one + 300.
    Mediaplayer Mede8er 500, BR Samsung C5500.
    Stereo Pioneer AZ570 + sub PolkAudio PSW110.

Citazione Originariamente scritto da Coyote
    Con Fastweb ti conviene innanzitutto usare il dhcp e controllare quante periferiche sono già collegate all'hag, perchè ne gestisce al max 3. Per usarne di più devi passare necessariamente attraverso un router. Se tanto mi da tanto il tuo problema è proprio questo. Con Fastweb è facile sforare con le periferiche, tieni resente che Fastweb tv è già una, un PC te ne occupa un'altra e il 5500 sarebbe già l'ultimo disponibile. Se poi si ha un secondo pc, un printer server, un nas, etc, capisci che si sfora alla grande.
    Grazie mille coyote della tua risposta, ma come ho detto al''inizio del mio messaggio sono un neofita in tutti i sensi, per cui ti chiedo come faccio ad usare il dhcp e di quali dati ho bisogno . Grazie ancora . Pippolippo24

ragazzi, per l'aggiornamento software da chiavetta usb a me non succede nulla: ho inserito il fil .RUF nella chiavetta formattata in fat32 ma il lettore la vede come vuota, ho anche provato a spegnere e accendere. come mai??

Citazione Originariamente scritto da pippolippo24
    Grazie mille coyote della tua risposta, ma come ho detto al''inizio del mio messaggio sono un neofita in tutti i sensi, per cui ti chiedo come faccio ad usare il dhcp e di quali dati ho bisogno . Grazie ancora . Pippolippo24
    1) vai nelle impostazioni di rete del PC e imposti dhcp, a questo punto non devi più settare nulla, IP, subnet mask, dns, etc, vengono gestiti in automatico.
    2) Installo serviio, lo apri, imposti il profilo Samsung serie C, imposti la cartella dove hai i file da condividere e deselezioni la ricodifica (altrimenti ogni volta ti ricodifica i file video ed è una menata)
    3) riavvii il pc, avvii nuovamente serviio, accendi il 5500, selezioni la sorgente Serviio e divertiti.
    Se ti servono maggiori delucidazioni fammi sapere.

Pagina 38 di 127 PrimaPrima ... 283435363738394041424888 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •