Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 96 di 127 PrimaPrima ... 46869293949596979899100106 ... UltimaUltima
Risultati da 1.426 a 1.440 di 1897

Citazione Originariamente scritto da capitansorro
    ciao, ho comperato il br di narnia il viaggio del veliero e una volta messo nel lettore si sente la lente che continua a muoversi ... poi dopo circa 15 secondi parte il film...
    E' normale, ci sono dei film che ci mettono più di altri a partire. Il più lungo ad esempio è Avatar, che col nuovo firmware ci metterà una trentina di secondi, con quelli vecchi ci metteva invece più di un minuto.

Citazione Originariamente scritto da Coyote
    E' normale, ci sono dei film che ci mettono più di altri a partire. Il più lungo ad esempio è Avatar, che col nuovo firmware ci metterà una trentina di secondi, con quelli vecchi ci metteva invece più di un minuto.
    queste cose mi fanno rimpiangere il dvd dove non c'erano questi problemi e non si era schiavi di aggiornamenti firmware compravi un film ed eri sicuro al 100% che funzionasse, con il br ogni tanto ci sono problemi
    ciao

Citazione Originariamente scritto da Tiziano1982
    Che problemi scusa ?
    a-team l'ho visto 2 volte con lg bd550 e tutte e 2 le volte è capitato che si bloccasse una frazione di secondo e poi saltava avanti di circa 5 minuti . ribadisco che con il sammy tutto ok

Michael, tagliamo la testa al toro, procurati in qualche modo il BD di Avatar (anche noleggiato), ....

va bene proverò a fare questa prova..ma mi sembra strano..

Citazione Originariamente scritto da aeroxr1
    no , prova a cambiare le impostazioni video , perchè miami vice non si vede cosi !!!...
    ma anche se cambi impostazioni video il rumore rimane..sarà meno o più accentuiato ma rimane cmq..e poi c'è poco da cambiare..

Citazione Originariamente scritto da ucciopino
    Esatto.
    Potrebbe anche dirci i 10 titoli che ha avuto in omaggio con il lettore ...... magari ve ne è qualcuno di quelli al TOP.

*****? c'era anche rischio a due e altri..ma cosa cambia?

Citazione Originariamente scritto da aeroxr1
    potrebbe fare una prova abbassando la retroilluminazione e la luminosità e disattivando i filtri intanto almeno è una prova immediata

questa prova l'ho già effettuata...ed ovviamenta il rumore cala un pò, ma c'è cmq sempre ed è evidente..

Ciao Michael, Miami Vice anche a me ha una marea di rumore video, ma ti assicuro che è proprio così quel film. L'ho provato sia sul 5500, come già detto prima, sia su PS3 ed è sempre pieno di grana. Tu ne vedi solo di più per il fatto che hai la luminosità a palla. Potrai diminuire il rumore video abbassando la lumnosità, ma non incaponirti a volerlo cancellare del tutto, perchè è impossibile e perderesti solo tempo.

michael, leggi qua:

http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=76013

Così, almeno, chiudiamo la questione. Non è colpa del tuo lettore, è enfatizzato il tutto dal tuo tv (lì vedi degli screenshot, e non sono lontanamente simili a quelli postati da te), ma la colpa è del film (non del BD).
    Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...

L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)

problemi connessione bd-c 5500

Anch'io ho acquistato il lettore samsumg dal prezzo e caratteristiche molto allettanti... tutto bene però collegato il samsung bd-c 5500 con cavo di rete (ho Fastweb) test di rete tutto ok display online ma andando sulla schermata iniziale non succede niente ???? instruzioni dicono di dover accettare i termini e le condizioni del servizio ... dove sono???
    Se provo a fare l'aggiornanento del software esce un msg che dice qualcosa tipo "il file non corrisponde alla versione...???":
    Ora come ora sono in attesa di trovare come da consigli del forum una chiavetta alternativa a Samsung (tipo Niolx o Edimax) cisto che un generoso vicino mi mette a disposizione una connessione wi-fi a gratis... ma anche con quella non credo cambierà nulla.

Consigli ??
    Grazie in anticipo.

Vorrei aiutarti, ma in tutta onestà non ho capito quale sia il tuo problema. Io anche ho Fastweb e funziona tutto a meraviglia. Quale è la schermata iniziale a cui ti riferisci?
    Se hai impostato gli indirizzi statici o dinamici che siano, hai fatto il test di rete ed è OK, vuol dire che sei online.

Citazione Originariamente scritto da Dave76
    michael, leggi qua:

http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=76013

Così, almeno, chiudiamo la questione..

grazie, è tutto chiaro anche se nn capisco ***** li facciano così..cmq grazie

Ciao Michael, Miami Vice anche a me ha una marea di rumore video, ma ti assicuro che è proprio così quel film....
    ti ringrazio allora..

Si Serviio legge anche gli mkv. Ovvio che se non sono codificati con un profilo compatibile col 5500 non vanno. A quel punto hai 2 soluzioni, o ricodificarli tu con profilo compatibile, oppure attivare la ricodifica automatica di Serviio, che penserà automaticamente a convertire il flusso in modalità compatibile col 5500 (però lo sconsiglio in quanto è molto pesante)
    Ciao Coyote, ho abilitato la trascodifica in serviio ma niente sempre "Formato file non supportato" e penso sia compatibile col 5500, perchè se lo stesso filmato lo metto su pennina direttamente sul 5500 lo legge senza problemi.

Non riesco a capire cosa possa essere, a me non è mai successa una cosa simile. Che versione hai di Serviio?
    Hai provato con MobiliTv se ti da lo stesso problema?

Pagina 96 di 127 PrimaPrima ... 46869293949596979899100106 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •