|
|
Risultati da 1.426 a 1.440 di 1897
Discussione: [Samsung BD-C5500] Network Blu-Ray Player
-
04-04-2011, 09:58 #1426
Senior Member
- Data registrazione
- Nov 2006
- Messaggi
- 275
Originariamente scritto da capitansorro
-
04-04-2011, 10:38 #1427
Originariamente scritto da Coyote
compravi un film ed eri sicuro al 100% che funzionasse, con il br ogni tanto ci sono problemi
ciao
-
04-04-2011, 10:40 #1428
Originariamente scritto da Tiziano1982
. ribadisco che con il sammy tutto ok
-
04-04-2011, 10:47 #1429
Member
- Data registrazione
- Nov 2009
- Messaggi
- 36
Originariamente scritto da Coyote
va bene proverò a fare questa prova..ma mi sembra strano..
-
04-04-2011, 10:48 #1430
Member
- Data registrazione
- Nov 2009
- Messaggi
- 36
Originariamente scritto da aeroxr1
-
04-04-2011, 10:50 #1431
Member
- Data registrazione
- Nov 2009
- Messaggi
- 36
Originariamente scritto da ucciopino
*****? c'era anche rischio a due e altri..ma cosa cambia?
-
04-04-2011, 10:57 #1432
Member
- Data registrazione
- Nov 2009
- Messaggi
- 36
Originariamente scritto da aeroxr1
questa prova l'ho già effettuata...ed ovviamenta il rumore cala un pò, ma c'è cmq sempre ed è evidente..
-
04-04-2011, 11:06 #1433
Senior Member
- Data registrazione
- Nov 2006
- Messaggi
- 275
Ciao Michael, Miami Vice anche a me ha una marea di rumore video, ma ti assicuro che è proprio così quel film. L'ho provato sia sul 5500, come già detto prima, sia su PS3 ed è sempre pieno di grana. Tu ne vedi solo di più per il fatto che hai la luminosità a palla. Potrai diminuire il rumore video abbassando la lumnosità, ma non incaponirti a volerlo cancellare del tutto, perchè è impossibile e perderesti solo tempo.
-
04-04-2011, 11:50 #1434
michael, leggi qua:
http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=76013
Così, almeno, chiudiamo la questione. Non è colpa del tuo lettore, è enfatizzato il tutto dal tuo tv (lì vedi degli screenshot, e non sono lontanamente simili a quelli postati da te), ma la colpa è del film (non del BD).Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...
L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)
-
04-04-2011, 15:24 #1435
Junior Member
- Data registrazione
- Apr 2011
- Messaggi
- 3
problemi connessione bd-c 5500
Anch'io ho acquistato il lettore samsumg dal prezzo e caratteristiche molto allettanti... tutto bene però collegato il samsung bd-c 5500 con cavo di rete (ho Fastweb) test di rete tutto ok display online ma andando sulla schermata iniziale non succede niente ???? instruzioni dicono di dover accettare i termini e le condizioni del servizio ... dove sono???
Se provo a fare l'aggiornanento del software esce un msg che dice qualcosa tipo "il file non corrisponde alla versione...???":
Ora come ora sono in attesa di trovare come da consigli del forum una chiavetta alternativa a Samsung (tipo Niolx o Edimax) cisto che un generoso vicino mi mette a disposizione una connessione wi-fi a gratis... ma anche con quella non credo cambierà nulla.
Consigli ??
Grazie in anticipo.
-
04-04-2011, 18:22 #1436
Senior Member
- Data registrazione
- Nov 2006
- Messaggi
- 275
Vorrei aiutarti, ma in tutta onestà non ho capito quale sia il tuo problema. Io anche ho Fastweb e funziona tutto a meraviglia. Quale è la schermata iniziale a cui ti riferisci?
Se hai impostato gli indirizzi statici o dinamici che siano, hai fatto il test di rete ed è OK, vuol dire che sei online.
-
04-04-2011, 19:12 #1437
Member
- Data registrazione
- Nov 2009
- Messaggi
- 36
Originariamente scritto da Dave76
grazie, è tutto chiaro anche se nn capisco ***** li facciano così..cmq grazie
-
04-04-2011, 19:12 #1438
Member
- Data registrazione
- Nov 2009
- Messaggi
- 36
Originariamente scritto da Coyote
-
05-04-2011, 08:42 #1439
Member
- Data registrazione
- Sep 2010
- Messaggi
- 36
Originariamente scritto da Coyote
-
05-04-2011, 09:43 #1440
Senior Member
- Data registrazione
- Nov 2006
- Messaggi
- 275
Non riesco a capire cosa possa essere, a me non è mai successa una cosa simile. Che versione hai di Serviio?
Hai provato con MobiliTv se ti da lo stesso problema?