Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 68 di 127 PrimaPrima ... 185864656667686970717278118 ... UltimaUltima
Risultati da 1.006 a 1.020 di 1897

file mkv

Cavolo grazie..non l avevo vista la risposta

Citazione Originariamente scritto da nocciola82

Nel caso non esista questa possibilità, evidentemente l'unico modo per cambiare lingua è ri-editare il file, vale a dire modificarlo cambiando l'ordine delle lingue (inserendo al primo posto l'italiano) oppure più semplicemente eliminando tutte le altre; questo si può fare in modo molto semplice e veloce (5/6 minuti in genere per file di diversi GB) con un programma free che si chiama MKVToolnix
    HO UTILIZZATO IL PROGRAMMA CHE MI HAI SEGNALATO , MA PURTROPPO UNA VOLTA CHE EDITATO IL FILE NON MI VIENE LETTO NE DA WINDOWS MEDIA PLAYER, NE DA DViX PLAYER, VIENE CORRETTAMENTE LETTO SOLO DA VLC MEDIA PLAYER.
    PURTROPPO DAL LETTORE NON VIENE NEANCHE VISUALIZZATO..

DEVO PROVARE CON UN ALTRO FILE, ANCHE PERCHE' SUL telecomando ci sono dei pulsanti con la scritta text ed audio, ma nella visualizzazione del film in questione non hanno nessuna funzione....

comunque rinnovo la mia richiesta ai possessori del lettore che visualizzano i file mkv, su questo 3d ho letto che ce ne sono tanti,
    fatemi sapere quali sono, se ci sono, i pulsanti dedicati a tale scopo

grazie please

Prova in questo modo: ripassa il file con MKVMerge, elimina eventuali file di sottotitoli esotici (il mio consiglio è di eliminare tutte le lingue e i sottotitoli inutili); poi prima di lanciare il remux nella scheda "extra option" seleziona per tutti i file residui nel campo "compression" il livello "none".
    se non selezioni il livello di compressione NONE è molto probabile che ci possano essere problemi di lettura.

Scusate,
    si possono riprodurre file mkv messi su una chiavetta usb?

Grazie 1000

Certo che si può!
    Sharp LC46LX814E - Samsung BD-C5500 - Canon HF M46
    Marantz CD17 KIS - Pathos Classic one / First Watt F5 - Chario Academy 2 - wireworld Silver eclipse - Shunyata Stratos sp - TNT TTS

Un'altra cosa,
    com'è lo Scaler per quanto riguarda la visione dei classici DVD?

Grazie 1000

Personalmente lo valuto tra sufficiente e discreto.
    Marantz CD17 KIS - Pathos Classic one / First Watt F5 - Chario Academy 2 - wireworld Silver eclipse - Shunyata Stratos sp - TNT TTS

Citazione Originariamente scritto da nocciola82
    Prova in questo modo: ripassa il file con MKVMerge, elimina eventuali file di sottotitoli esotici (il mio consiglio è di eliminare tutte le lingue e i sottotitoli inutili); poi prima di lanciare il remux nella scheda "extra option" seleziona per tutti i file residui nel campo "compression" il livello "none".
    se non selezioni il livello di compressione NONE è molto probabile che ci possano essere problemi di lettura.
    niente da fare il problema rimane....ma grazie comunque

Edit (scusate ma non avevo letto attentamente l'origine del problema riguardante solo la lingua).
    Ultima modifica di ucciopino; 24-01-2011 alle 14:28

Buongiorno a tutti. Sono nuovo del forum e vorrei un parere su qualche questione da voi esperti. Ho comprato questo blu-ray per Natale da Euronics nella classica offerta da 149 euro inclusi 10 dischi, insieme a un 2.1 Bose Cinemate, che ho collegato al mio 32" c6000 tramite l'uscita digit-ottica, per sentire l'audio sia del televisore, sia del bd c5500, collegato anch'esso al TV con un cavo HDMI.
    1) E' corretta secondo voi questa configurazione?
    2) Il BD-Wise impostato, serve davvero a qualcosa o anche mettendolo su off e impostando "auto" non cambia molto? Io personalmente non noto differenze, però tenete conto che non sono così esperto. Ho visto piuttosto che con BD-wise inserito quando parte un blu-ray, nella finestrella in alto a sinistra, vicino alla risoluzione viene indicato anche 24 hz (un quarto della frequenza, quindi). Qualcuno potrebbe darmi chiarimenti, o almeno rimandarmi alle pagg. dove se ne è eventualmente parlato? Grazie mille. Alfredo.

Tv: Samsung UE 40" HU6900DXZT - 40" LCD - Amplificatore: Pioneer VSX 510 - Diffusori: Polk Audio RM6750B - Cavi: Hama Pro 2x2,5 - Lettore: Blu-Ray Samsung BD-C5500 fw 1021.4 - Rete1: Alice Gate VoIP 2 Plus Wi-Fi - Console: Xbox 360 Live - DLNA: Verbatim 1.5T Alimentato
    Manuale BDC5500 v.0.6:

Grazie, fleuzzi. Sono andato a leggere, ma in sostanza mi pare di aver capito che non fa niente di più di quello che potrebbe fare il televisore senza BD-Wise. Andrebbe comunque a commutarsi automaticamente. Qual'è il vantaggio, scusate la mia ignoranza?

Citazione Originariamente scritto da luciorro
    Un'altra cosa,
    com'è lo Scaler per quanto riguarda la visione dei classici DVD?

Grazie 1000
    a me fa un po' pena.ma tant'è...

Citazione Originariamente scritto da Gatsu1988
    Salve volevo chiedervi una cosa hai + esperti. Ho visto che in giro ci son cavi hdmi con ethernet. Cosa significa? é migliore di quello normale? Ho letto che disturbano il segnale audio e video. é vero? Quale dovrei comprare per avere un ottimo cavo hdmi per il lettore in questione. Mi fate sapere per favore. Grazie. Ciao.
    Ciao ripeto la domanda perchè nessuno mi ha ascoltato. Per favore vorrei un consiglio.

Citazione Originariamente scritto da Gatsu1988
    Salve volevo chiedervi una cosa hai + esperti. Ho visto che in giro ci son cavi hdmi con ethernet. Cosa significa? é migliore di quello normale? Ho letto che disturbano il segnale audio e video. é vero? Quale dovrei comprare per avere un ottimo cavo hdmi per il lettore in questione. Mi fate sapere per favore. Grazie. Ciao.
    Ciao Gatsu i cavi hdmi con ethernet o hdmi 1.4 o meglio se un High Speed with Ethernet Channel sono creati per le nuove connessioni per l'Ethernet Channel che vanno ad utilizzare il Pin14 e il Pin 19 che prima erano inutilizzati.
    In pratica sono stati create due versioni HDMI 1.4, una chiamata Standard e una chiamata High Speed.
    La prima sinceramente è molto discutibile, perchè sulla carta è identica alla 1.3b, infatti gran parte dei produttori non l'ha presa in considerazione nella loro produzione.
    La seconda (High Speed) è quella che realmente implementa delle novità, ma anche in questo caso si divide in due versioni, quella con L'ethernet channel e quella senza.
    La nuova versione dell’HDMI prevede quindi la coesistenza sullo stesso cavo del segnale video, del segnale audio e anche di una connessione di rete. Non sarà quindi più necessario portare un cavo di rete ad ogni apparecchio .. l'importante che ogni apparecchio abbia l' htdm 1.4.
    Tv: Samsung UE 40" HU6900DXZT - 40" LCD - Amplificatore: Pioneer VSX 510 - Diffusori: Polk Audio RM6750B - Cavi: Hama Pro 2x2,5 - Lettore: Blu-Ray Samsung BD-C5500 fw 1021.4 - Rete1: Alice Gate VoIP 2 Plus Wi-Fi - Console: Xbox 360 Live - DLNA: Verbatim 1.5T Alimentato
    Manuale BDC5500 v.0.6:

Pagina 68 di 127 PrimaPrima ... 185864656667686970717278118 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •