Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 45 di 127 PrimaPrima ... 354142434445464748495595 ... UltimaUltima
Risultati da 661 a 675 di 1897

[QUOTE=Squall82]Il problema del firmware si è risolto da solo, si vede che i server erano stanchi in quel momento

infatti funziona anche a me.
    ciao

informazioni

salve a tutti sono nuovoin questo forum,e volevo sapere gentilmente se il su detto lettore legge hard disk formattati in ntfs antoalimentati anche da 500 gb ? e se i mkv superiori a 8 gb grazie mille a tutti

si, entrambe le cose.

Ragazzi ho notato che durante lka visione "Il Gladiatore" e con "Robin Hood" sempre di Ridley Scott ci sono stati deoi momenti in cui le immagine andavano lente, non erano scatti o blocchi, l'immagine e come se girasse poco fluida, me l'ha fatto qualche volta con entrambi i film e durano 2 sec massimo

Questa cosa me l'ha fatta sia col primo samsung c5500 con ultimo fw installato, sia con lo stesso modello cambiato il giorno dopo averlo preso con fw originale

Secondo voi a cosa può essere dovuto ? Cavo hdmi o televisore magari ?

Dubito sia il lettore considerando che l'ha fatto con 2 lettori uguali, nei medesimi puntri del film

EDIT: sembra che la colpa fosse del "24 fps" del lettore disattivato, attivato e riprovati i seguenti film e sembre non dar più questo problema

Secondo voi potevano essere i 24 fps disattivati a causare questi rallentamenti ?
    Ultima modifica di Tiziano1982; 19-12-2010 alle 01:23
    Tv: LG C3 55” - Audio: Soundbar Bose diffusore TV - Lettore: Panasonic DP-UB820 - Cavi: 2 x cavi Belkin HDMI 2.1 Ultra HD 4K 120Hz 48gbs 2 metri - Collezione: 3445 Blu-ray/4k

per me si,i 24p vanno lasciati attivi perchè servono per la fluidità delle immagini e vedi che attivandoli risolvi il problema,io con il film giustizia privata attivandoli le immagini scattavano leggermente,disattivando i 24p si risolveva.
    per me possono anche essere qualche sistema anticopia che il lettore non riconosce,per esempio con i film poliziotti fuori e sherlock holmes della warner per qualche secondo avevo l'audio sdoppiato cioè non era a tempo con le immagini facendo un piccolo rewind si risolve.
    queste cose dei blu-ray sono odiose con i dvd in 9 anni mai avuto nessun problema del genere e mai aggiornato il firmware,passando al br ho già avuto molti problemi di compatibilità e poi che giù a cercare sempre il firmware giusto,cavolo ma le case software non possono fare i br con le specifiche normali e basta? continuano a tesate sulla nostra pelle noi che compriamo un film originale a 25 euro e a volte non funziona mentre chi se li copia non hanno nessun problema ma mettete i bastoni tra le ruote a loro!!!!!
    ciao scusate lo sfogo.

Quoto ogni tua parola
    Tv: LG C3 55” - Audio: Soundbar Bose diffusore TV - Lettore: Panasonic DP-UB820 - Cavi: 2 x cavi Belkin HDMI 2.1 Ultra HD 4K 120Hz 48gbs 2 metri - Collezione: 3445 Blu-ray/4k

Domanda al volo , chi usa questo lettore in wifi , riesce a riprodurre un file per esempio mkv dal pc , senza scatti?

Citazione Originariamente scritto da Roby88
    Domanda al volo , chi usa questo lettore in wifi , riesce a riprodurre un file per esempio mkv dal pc , senza scatti?
    Non ho provato ma credo che si debba disporre di una connessione wireless almeno di tipo G o meglio N.
    La connessione di tipo B non è mai andata bene ....... con tutti i player che ho testato.

PS : ho preso questo lettore oggi poichè ho avuto varie incompatibilità tra la tv sharp che ho in firma ed il lettore LG BD550 ........ dopo qualche prova veloce posso dire con certezza che il samsung è un'altra cosa.
    Avevo paura per i formati che era in grado di supportare ..... ma anche in questo caso ha battuto l'LG. S O D D I F A T T I S S I M O.

Ciao
    Giuseppe.
    Sharp LC46LX814E - Samsung BD-C5500 - Canon HF M46
    Marantz CD17 KIS - Pathos Classic one / First Watt F5 - Chario Academy 2 - wireworld Silver eclipse - Shunyata Stratos sp - TNT TTS

Grazie per la risposta. Faccio prima ad usare collegamento a filo! Così in sala potranno gustare tutto quello che ho in camera!!!!
    Come regalo per i genitori penso sia perfetto! Speriamo di trovarlo appena esco da lavoro!

Un saluto a tutti, sarei in procinto dell'acquisto di un BDP e stavo pensando a questo , sapete se lo danno con la promozione dei 10 film ? e se gli aggiornamenti sono già installati ? Grazie anticipatamente.

ciao,si è in promozione con 10 film a 150 euro ci sono vari tipi di bundle quello della fox e quello della warner,gli aggiornamenti li devi installare tu ma è semplicissimo se puoi collegarlo a internet fa tutto lui altrimenti vai sul sito della samsung e scarichi l'aggionamento su pen drive che successivamente metterai nel lettore poi fà tutto ancora lui.
    per me è un'ottimo prodotto con un'ottimo prezzo/promozione.
    ciao
    Ultima modifica di Dave76; 20-12-2010 alle 20:54

Citazione Originariamente scritto da ucciopino
    Non ho provato ma credo che si debba disporre di una connessione wireless almeno di tipo G o meglio N.
    La connessione di tipo B non è mai andata bene ....... con tutti i player che ho testato.
    ciao,che problemi avevi con lg? il 550 è anche una novità strano.
    concordo che samsung è meglio di lg.
    ciao

Grazie capitansorro, penso che sarà il mio regalo di Natale allora devo solo scegliere tra Warner e fox.... . Se dovessi avere problemi nell'installazione disturberò a questa porta allora...

Vai tranquillo se hai bisogno chiedi pure nel mio piccolo felice di aiutarti poi scegli il bundle con i film che preferisci. Ciao

Citazione Originariamente scritto da capitansorro
    ciao,che problemi avevi con lg? il 550 è anche una novità strano.
    concordo che samsung è meglio di lg.
    ciao
    Avendo la funzione aquos link attivata (quella che consente di comandare il BR con il telecomando del tv) non riuscivo a controllare niente ... e spesso mi si impallava tutto.Non riuscivo a spegnere il lettore che se il tv era acceso si riaccendeva anche lui (indipendentemente dalla sorgente selezionata).
    La cosa piu grave comunque e' stata quella di non riuscire mai ad impostare i 24hz nella visione del 1080p ....... per cui microscatti anche con i bd.
    Sharp LC46LX814E - Samsung BD-C5500 - Canon HF M46
    Marantz CD17 KIS - Pathos Classic one / First Watt F5 - Chario Academy 2 - wireworld Silver eclipse - Shunyata Stratos sp - TNT TTS

Pagina 45 di 127 PrimaPrima ... 354142434445464748495595 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •