|
|
Risultati da 376 a 390 di 1897
Discussione: [Samsung BD-C5500] Network Blu-Ray Player
-
19-10-2010, 08:20 #376
Junior Member
Originariamente scritto da liveonmars
-
19-10-2010, 17:28 #377
Senior Member
... senti ho fatto alcuni test e mi sembra proprio una cosa da ridere !!
Davvero al caricamento di alcuni files in divx o nella Internet@ TV il lettore passa in modalità NTSC.
Non ci posso credere, tra l'altro non è possibile neanche dal menù modificare questa impostazione...
Pensavo magari facesse uno switch tra il sistema PAL ed RGB mandando il TV a farsi un giretto ma in realtà è una vera stupidaggine da software.
Speriamo in un immediato aggiornamento, ma immediato però non fra tre anni...e' la passione che alimenta sia l'idea, sia il risultato...
-
19-10-2010, 20:31 #378
Veramente, ci sono alcune impostazioni grafiche inerenti alla funzione Internet@TV.
Premi sul telecomando Menu poi va in Impostazioni\Sistema\Dimens. schermo Internet@TV : Dim. n. Cambia la dimensione. Potrebbe risolverti il problema.
Io l’ho dovuta modificare, perché era regolata per uno schermo di qualche pollice in più.The Genetic Scanner.
Ti serve un nuovo indirizzo e-mail sicuro gestibile dal Web ovunque? Visita Corgiov Mail
-
19-10-2010, 22:35 #379
Senior Member
Abbiamo provato, ma rimane sempre in bianco e nero con evidenti linee di interlacciamento, tipico del NTSC.
e' la passione che alimenta sia l'idea, sia il risultato...
-
23-10-2010, 21:04 #380
Nuova versione di Rovi
È stata rilasciata una nuova versione di Rovi. Sostituisce in automatico la vecchia versione tra i preferiti, ma resta ancora a disposizione la vecchia versione.
Finalmente il riquadro che accompagna le descrizioni dei canali si scopre a che cosa serve: fornisce una fotografia del medesimo. Non sembra che siano previsti filmati.
Inoltre, compare una nuova icona denominata New ma non ho capito a che cosa serva.The Genetic Scanner.
Ti serve un nuovo indirizzo e-mail sicuro gestibile dal Web ovunque? Visita Corgiov Mail
-
24-10-2010, 16:15 #381
Junior Member
Salve a tutti, sono nuovo su questo fantastico forum.
Ieri ho acquistato il Samsung BD-C5500 con il Value Pack.
Tutto perfetto, i Blue-Ray e MKV li vedo da Dio, ma ho un problema, sono entrato in "Internet@TV" e un messaggio mi dice di dover aggiornare Internet@TV, do l'OK (non c'è annulla) e parte l'aggiornamento e l'installazione delle varie applicazioni, a un certo punto durante l'installazione di un'applicazione Mahjong Fuits si blocca, ho aspettato 2 ore ma l'installazione non avanza. Ho provato a resettare Internet@TV e rinstallare i parametri della rete ma non cambia nulla si blocca durante l'installazione.
Potete aiutarmi? bisogna aspettare un nuovo firmware?
Grazie a tutti!
-
24-10-2010, 19:30 #382
Junior Member
HT C5500
Salve a tutti, sono nuovo del forum e chiedo scusa se magari sbaglio sezione ma volevo approfondire la questione della condivisione dei file video attraverso server multimediali NAS-DLNA con la serie C5500 Samsung ......
Ho comprato da poco HT C5500 e vorrei condividere con voi le prove di questa sera visto che in pratica hanno la stessa parte software. Ho preso da Mediaword il dispositivo Iconnect della Iomega http://go.iomega.com/en/products/net.../?partner=4730 ho collegato un hard disk e dopo i settaggi della rete il dispositivo è stato visto dal sistema Samsung.Accedo alle cartelle e seleziono un film avi senza problemi ma con mio immenso stupore scopro che i comandi di pausa e avanzamento veloce con il joystick non funzionano!!!Ho provato con la xbox e tutto funziona perfettamente.Penso che gli sviluppatori software di questi giogliellini dovranno darsi una mossa perchè a livello DLNA non ci siamo proprio.Ma vi rendete conto;selezioni un filmato e non funziona neanche la pausa???
Spero che questo serva a qualcuno ad evitargli di spendere 80€.
Conoscete qualche Hard disk di rete compatibile? Qualcuno a provato la compatibilità del My Book WD Lan?
C5500 aggiornato all'ultima versione disponibileUltima modifica di steve.car; 26-10-2010 alle 19:57
-
25-10-2010, 09:27 #383
Nelle mie prove, ho sperimentato un WD Caviar Green Power da 2 TB collegato tramite diversi adattatori SATA/USB. Con nessuno è stato riconosciuto dal mio C5300 (che, non essendo compatibile col DLNA, a differenza del tuo C5500, mi obbliga a utilizzare la porta USB).
bisogna aspettare un nuovo firmware?
Originariamente scritto da fomoco781
The Genetic Scanner.
-
26-10-2010, 12:27 #384
Member
il nuovo firmware 1018 aggiunge nuove funzionalità e/o quali problemi corregge?
Ultima modifica di marika43; 26-10-2010 alle 19:28
-
26-10-2010, 22:57 #385
Senior Member
Ho visto qualche opzione in piu' per divx e altri ammenicoli, avranno aumentato la compatibilita' con nuovi BD che usciranno in futuro come risolto qualche pasticcio coi vecchi....
Per altro .... correggere i problemi ??? Ma che dici..... mica ci arrivanoUltima modifica di Dave76; 27-10-2010 alle 07:31
e' la passione che alimenta sia l'idea, sia il risultato...
-
27-10-2010, 08:33 #386
Junior Member
Originariamente scritto da corgiov
Dopo eventuali prove ho proceduto nel seguente modo: ho installato una applicazione alla volta, partendo da "mahjong fruit" (8MB) e successivamente le altre. Cosi' è andato tutto liscio.
Ieri sera ho eliminato qualche applicazione per liberare spazio tra cui "mahjong fruit", poco dopo mi è comparso l'avviso dell'aggiornamento al firmware 1018, ebbene, fatto l'aggiornamento mi si è riaggiornata la lista delle applicazioni installate tra cui l'odioso mahjong fruit che ha nuovamente impallato il 5500!!!
Da quanto ho capito, quando si installa questa applicazione per ultima si blocca la samsungTV perche non riesce a scaricare -> estrarre->installare l'applicazione. Per risolvere ho utilizzato lo stesso procedimento prima citato.
Purtroppo non capisco perche' la Samsung mi obblighi ad installare tutta la lista delle applicazioni senza farmi scegliere prima e occupando tutto lo spazio (63MB), e poi a quanto pare sono l'unico ad aver avuto questo problema!
Grazie ancora a tutti!
-
27-10-2010, 11:36 #387
Member
Originariamente scritto da liveonmars
Ultima modifica di marika43; 27-10-2010 alle 12:58
-
27-10-2010, 22:16 #388
Originariamente scritto da Squall82
-
27-10-2010, 23:02 #389
Member
Originariamente scritto da Squall82
-
27-10-2010, 23:14 #390
cavoli :/ si, devo vedere video a gogo dal pc al lettore. immaginavo una cosa del genere, comunque grazie
ps. vale anche per le immagini, audio e altri formati?