Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 32 PrimaPrima 12345612 ... UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 473

Discussione: [Samsung] BD C6900 3D

Citazione Originariamente scritto da Gennarone
    Con un disco blu-ray non funzionano le tracce HD?
    L'amplificatore è collegato in HDMI?
    Hai provato a cambiare le impostazioni dell'audio (PCM/Bitstream(ricodifica)/Bitstream(audiophile))?
    Non senti proprio nulla o senti a tratti?
    L'amplificatore mostra sul display il logo DTS MA/DD HD o non mostra nulla?
    Rispondo a tutte le domande:
    1) Provato con più Bluray e tutte le tracce HD (dts Hd e TrueHd) non si sentono (l'Onkyo quando detecta la traccia lo mostra sul display, con le HD non mostra niente).
    2) Amplificatore collegato con HDMI
    3) Provate le 3 impostazioni: la più corretta è la AudioPhile perchè è proprio il SAmsung che dice "seleziona questa se hai un amplificatore che supporta le tracce HD), le altre sputano fuori in PCM audio da due casse e l'altra non fa altro che DTSssizzare tutto.
    4) Non sento proprio niente
    5) Non mostra niente

La prova è che ho provato con un altro lettore Blu della Sony di un mio amico e funziona perfettamente (l'Onkyo mostra TrueHD).
    Per adesso il lettore è in viaggio per Mediaw... per un cambio.

Una domanda per chi ha questo lettore.....Acquistando questo lettore,c'e' in promozione il bluray 3d Mostri contro alieni.......o sono rumor........ho letto appunto che samsung si era aggiudicata l'esclusiva e lo dava in bundle con il lettore..........

Citazione Originariamente scritto da lucasil
    Una domanda per chi ha questo lettore.....Acquistando questo lettore,c'e' in promozione il bluray 3d Mostri contro alieni.......o sono rumor........ho letto appunto che samsung si era aggiudicata l'esclusiva e lo dava in bundle con il lettore..........
    Te confermo io.
    Nessun film. Secondo me riguarda solo gli USA

Ciao mikejordan123
    anche io sono possessore di suddetto player e non ho nessuna difficoltà
    nel mandare in bitstream le codifiche hd all'ampli che puntualmente le decodifica e le visualizza sul suo display.
    Per cui mi sorge il dubbio, hai un amplificatore di ultima generazione con hdmi 1.3 e dotato di decoder hd per i formati truehd e dts MA?
    Controlla bene perchè se come mi dici con un altro lettore funziona tutto regolarmente, probabilmente hai ragione tu che il lettore ha qualche problema per cui fattelo sostituire.
    Io ho un onkyo 605 e va tutto alla grande.

P.S. Si il setting giusto è quello bitstream audiophile.

P.P.S. Confermo mancanza del film MOstri contro alieni in 3D che anche io mi aspettavo all'interno della confezione.

CIao Supreme, ti confermo che ho un Onkyo S3305 compatibile con HDMI 1.4. e il ragazzo sta andando in sostituzione.

Salve ragazzi!
    Sono nuova del forum e vi volevo chiedere se qualcuno di voi poteva essermi d'aiuto.
    Ho acquistato ieri sera da Saturn il C6900. Ho un problema con tutti i miei dvd masterizzati che il mio vecchissimo lettore dvd (sempre samsung) legge tranquillamente... Il messaggio che ottengo è: "formato non supportato". Sul manuale ho letto che dovrebbe essere compatibile con DVD-R DVD-R RW etc.. Ovviamente i DVD originali li legge...Any ideas?

Non conosco il lettore in oggetto, ma se non legge i supporti masterizzati portalo subito indietro: è sicuramente difettoso.

Citazione Originariamente scritto da mikejordan123
    Rispondo a tutte le domande:
    Ok grazie. Ti chiedevo chiarimenti perchè io ho un C5500 e provando alcuni trailer con audio HD ho scoperto che non riesce a riprodurre bene l'audio (si sente a tratti, anche se la spia del DTS dell'ampli si accende). Io uso l'uscita ottica non avendo un ampli HDMI, e mi aspettavo di sentire almeno il core DTS (eventualmente con ricodifica).
    Non ho ancora provato un disco blu-ray perchè sono ancora in attesa della TV nuova (non mi sembra il caso di guardarli sul CRT SD ).
    La mia paura a questo punto è di avere un lettore difettoso nella decodifica audio come il tuo.

E' stato appena sostituito con uno nuovo di pacca.
    Vi farò sapere
    Ultima modifica di Dave76; 23-04-2010 alle 13:14

Qualcuno che come me possiede il BD-C6900 mi conferma che legge i DVD masterizzati? Il mio non ne legge neanche uno...

Grazie

mikejordan, potresti leggere quello che dice il punto 2h del regolamento ed agire di conseguenza? Grazie per la collaborazione.
    Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...

L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)

Ok Dave, non sapevo.
    Ciao!

Citazione Originariamente scritto da Guinan
    Il mio non ne legge neanche uno...
    Hai l'ottica difettosa (o forse solo sporca), in ogni caso fattelo cambiare.

Citazione Originariamente scritto da mikejordan123
    1) Provato con più Bluray e tutte le tracce HD (dts Hd e TrueHd) non si sentono (l'Onkyo quando detecta la traccia lo mostra sul display, con le HD non mostra niente).
    Forse non è un problema del lettore...

Guardate cosa riporta l'aggiornamento firmware del Denon 2310:

The sound of HD audio part is not output by combining BD-C6900 (by Samsung).

Che sia lo stesso problema?
    Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...

L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)

[QUOTE=Dave76]
    The sound of HD audio part is not output by combining BD-C6900 (by Samsung).

Questo mi inquieta molto!
    Spero non sia così....
    Vi farò sapere perchè sto per provare il sostituto.
    Sostituto provato: niente! I sospetti del buon Dave sono fondati: ho già scritto alla Onkyo.
    Spero mi rispondano.
    Che sfortuna! Mi accontenterò del caro e vecchio Dolby digital nell'attesa di una soluzione.
    Ultima modifica di mikejordan123; 23-04-2010 alle 18:41

Pagina 2 di 32 PrimaPrima 12345612 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •