Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 4 di 87 PrimaPrima 123456781454 ... UltimaUltima
Risultati da 46 a 60 di 1304

Discussione: [Samsung BD-C5300]

Perchè ha problemi con avatar??

Ciao

Io l'ho comprato sabato apposta per rivedermi avatar in BD.

Sorpresa.

Grandi problemi all'avvio del disco e del film.
    Mi dice che il mio lettore potrebbe aver bisogno di un aggiornamento per leggere il disco inserito.

Ho aggiornato allora il firmware del lettore con quello trovato sul sito samsung ma niente, soliti problemi e solito messaggio.

Cosa devo fare??
    Qualcuno mi aiuta??

Quanto hai aspettato per il caricamento del disco? Nella migliore delle ipotesi ci vogliono circa 45-50 secondi per avviare il film, quindi riprova e lascialo andare finchè non sarai sicuro che il disco non viene caricato.
    Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...

L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)

ma non so
    il problema è che si blocca dandomi il meggaggio di errore dell'aggiornamento

non credo sia normale....che dici?

dice il il BD inserito è fatto con tecnologia recente e che il lettore potrebbe non riprodurre
    in maniera esatta il comtenuto e che c'è bisogno di un aggiornamento

mah

Il messaggio lo leggerai comunque (anche sul mio lettore ho visto quel messaggio, ma dopo circa 30 secondi è partita la schermata della 20th Century Fox e dopo altri 30 secondi circa è finalmente apparso il menu).

rimetti su il disco e aspetta un po'....se dopo 5 minuti è ancora fermo lì, allora c'è un problema.
    Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...

L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)

OK provo....grazie

appena preso,lo aggiorno e provo la mia chiavetta in fat32 con avatar splittato i mkv,ma i file della chiavetta non compaiono.ora provo a riformattare la chiavetta in nfts e vi faccio sapere.

Anche da TRONY é presente l'offerta del lettore con 10 BD che sono diversi da quelli degli altri shop.Oltre all'offerta dei 10 BD e al fatto che legge parecchi formati (anche se ho già un WDTV) mi interessavano le funzionalità di rete.Tanto per capire é possibile visualizzare i video di YOUTUBE esattamente come si fa su un PC
    Gli MKV si possono leggere solo tramite USB o anche TRAMITE DVD
    SONY OLED KE48A9 ZIDOO X8 SONY MDR-HW700DS DAC BERESFORD BUSHMASTER PROAC STUDIO 1 MKII AUDIOLAB 8000A MARANTZ CD72 BEYER DT880 600 Ohm GIGABLUE UHD TRIO 4K

ora provo a riformattare la chiavetta in nfts e vi faccio sapere.[/QUOTE]
    funziona senza splittare il file,se lo divido,stranamente non gli piace!

Interessato principalmente alla funzione Screen Fit, reclamizzata sui nuovi modelli, ieri pomeriggio l'ho acquistato.
    Questa funzione, presentata sul sito come sensazionale, dovrebbe secondo Samsung, convertire i film in 21:9 in 16:9, ovvero fa sparire le bande nere sopra e sotto, per massimizzare l'esperienza visiva dello spettatore.
    Capite bene che nonostante possegga un 42 pollici, avere la possibilità di godermi un film a tutto schermo non potevo lasciarmela scappare, considerando che la maggior parte dei film sono tutti in 21:9.

Così ieri pomeriggio l'ho acquistato e con mia amarissima sorpesa, una volta visionato il primo BD mi sono mestamente accorta che la cotanta funzione "Screen Fit" dei miei ciufoli, azionabile dal tasto "full screen" altro non fa che un banalissimo ZOOM !!! facendo sparire sì le bande nere superiore ed inferiore, ma tagliando parte dell'immagine ai lati.

Maledetta Samsung! Capite bene che accortomi di ciò ho cominciato ad inveire sul lettore in tutte le lingue ormai sconosciute del mondo antico

Ma mi chiedo, come si fa a reclamizzare una schifezza simile, che ormai tutti i televisori hanno, come lo zoom, dicendo che "CONVERTE" il rapporto del video, quando invece trattasi di uno zoom. Questo significa ingannare il consumatore.
    Alla faccia loro ora mi guardo i 10 film omaggio e tra qualche giorno glielo riporto indietro e magari prendo una PS3 che vendono a 199 euro in promozione. Almeno con 50 euro in più ho oltre ad un banalissimo player anche una console.
    ADDIO SAMSUNG!!!!

@Chris83: Ciao, hai ragione a dire che leggendo la parte marketing sul sito samsung, fanno sembrare funzioni banali delle cose avvenieristiche ma è il loro lavoro...
    Qui il problema è fisico: come avrebbe potuto eliminare le bande nere?
    Fisicamente ci sono 2 modi: "Strecciare" l'immagine deformandola (e questo di asolito lo fanno anche tutti i TV) oppure zoommare. Non esiste nessun chip neppure da 10.000€ che possa scampare a questa realtà: o ti trovi le persone tutte spilungone e smilze oppure devi tagliare una piccola porzione a dx e a sx, per questo mettono le barre nere: permettono di mantenere le proporzioni ma nel contempo di vedere tutta l'immagine.

E' chiaro che butti via un po' di pixel ma c'è poco da fare.

allora,comprato ieri in una nota catena in bundle con 10 film divisi in 2 cofanetti da 5 br ognuno.....149 euro
    ho provato diversi bluray senza alcuna difficolta' mentre quando ho inserito il br di Avatar il lettore ha dato errore e richiedeva aggiornamento.dopo aver aggiornato il problema persiste......
    per quanto riguarda mkv non ho avuto alcun problema se il file e' masterizzato su dvd o su pennetta usb formattata nfts,mentre il lettore non mi riconosce hard-disk wd my passport autoalimentato formattato in nfts......oggi provo altri hard disk con alimentazione sterna e vi faccio sapere.....
    audio: pioneer vsx-d511 blu-ray: ps3 hd-dvd:xbox360
    video:toshiba 37wl67z sat:mysky-hd

Ho appena acquistato questo lettore con il kit BD di Euronics come già elencati ad inizio del topic. Ora non riesco a postare gran che l'ho solo provato, anche se ho avuto una brutta sorpresa, il mio HD esterno da 350GB (Samsung per altro) non riesce ad essere alimentato dal lettore, devo accendere la wii e collegarlo ad entrambi per avere abbastanza energia... dopo di chè, legge bene NTFS che è la cosa importante ;-)
    Sul manuale è dichiarato che non riesce a dare più di 500mA ma credevo bastasse per i piccoli HD autolaimentati da 2,5".

Appena riesco posterò una mini recensione, se intanto avete domande, chiedete pure, cercherò di rispondere nel limite delle possibilità.

Ciao a tutti, Mago Jr.

Citazione Originariamente scritto da speedmaster
    é possibile visualizzare i video di YOUTUBE esattamente come si fa su un PC
    Gli MKV si possono leggere solo tramite USB o anche TRAMITE DVD
    No, devi utilizzare le applicazioni di samsung che ti creano l'interfaccia per il lettore solo per un certo numero di servizi sono 18 apps di cui una decina sono giochini e le altre interfaccie per servizi famosi come youtube google mappe, flickr, ecc..

Non ho ancora provato mkv ma da quanto letto qui sembra di si, anzi qualcuno ha dei link dove scaricare delle demo mkv? (mi raccomando che siano legali)

Ciao, Mago Jr.

Citazione Originariamente scritto da magojr
    servizi famosi come youtube google mappe, flickr, ecc..
    Quindi installo un applicativo dedicato dal sito SAMSUNG e poi mi posso collegare e ricercare i video di YOUTUBE come sul PC
    SONY OLED KE48A9 ZIDOO X8 SONY MDR-HW700DS DAC BERESFORD BUSHMASTER PROAC STUDIO 1 MKII AUDIOLAB 8000A MARANTZ CD72 BEYER DT880 600 Ohm GIGABLUE UHD TRIO 4K

Si esattamente, usi il telecomando per fare ricerche e arrivare ai video e poi li puoi vedere. l'interfaccia è differente quindi non è esattamente come col pc, non hai Firefox o internet Explorer ma la app samsung che fa da interfaccia al loro posto. Ad ogni modo ci guardi gli stessi video che raggiungeresti tramite pc, quello si.

Pagina 4 di 87 PrimaPrima 123456781454 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •