|
|
Risultati da 1 a 15 di 24
Discussione: [Samsung BD-P4600] Lettore Blu-Ray
-
14-09-2009, 15:44 #1
Junior Member
Samsung BD-P4600
salve a tutti, l altro giorno mi trovavo in un mega store e mi ha colpito molto per il design il lettore blu ray in questione.
Nel mio caso sarebbe da abbinare al pioneer 5090h.. perciò vorrei sapere se è consigliato/sconsigliato , se per quella fascia di prezzo ci sia qlcs di molto +valido, considerando che su internet si trova intorno ai 280€..
ps: a guardarlo da l impressione di strumentazione aliena
-
14-09-2009, 19:18 #2
Ti posso dire che come meccanica e qualita' e un BD-P3600. Cambia lo chassis.
Un prodotto che al momento in Casa samsung segna il top di gamma.
Inoltre di recente e' stato aggiornato e permette la riproduzione dei tanto amati .mkv.
Per farti un'idea fai un giro sulle discussioni del fratello 3600 e valuta"Ci sono tre cose in fondo al cuore:
la gioventù, la mamma, il primo amore.
La gioventù la passa, la mamma muore:
te rèstet come un pirla col primo amore"
-
14-09-2009, 20:42 #3
Junior Member
sei stato molto chiaro, ti ringrazio
-
17-09-2009, 16:59 #4
allo stesso prezzo c'è altro, io mi orienterei su Pioneer o Sony..
Brisingr 3D HomeCinema
Toshiba 55YL863G | Pioneer VSX-921 | Dune HD Base 3D | Dune HD TV-303D | Center Klipsch RCX-4 | Front Klipsch RSX-5
Surround&Sw JBL SCS.260 | Athlona cables | Samsung Ue40D6200 | Nas D-link Dns-345 - Dns-320
-
20-11-2009, 20:36 #5
Senior Member
Samsung BD-P4600
devo acquistare il Samsung BD-P4600 sapete che chip supporta
-
23-12-2009, 20:35 #6
Junior Member
Connessione internet Samsung BD4600
buona esera a tutti, io sono nuovo di questo forum, ho delle domande da farvi, ho notato che in questo forum siete molto preparati, le mie domande sono queste, io da poco ho acquistato un samsung BD-4600 ed vorrei collegarlo a internet, io a casa ho il wi fi, ma come faccio a collegerlo, poi ho notato girando su internet che in alcune foto questo lettore ha intorno colorato di rosso se si può fare come faccio a metterlo?
vi ringrazio x la gentilezza,
-
23-12-2009, 20:46 #7
Titolo editato.
Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...
L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)
-
23-12-2009, 21:01 #8
Junior Member
nn ho capito
-
24-12-2009, 14:44 #9
Junior Member
nessuno riesce ad aiutarmi?
-
04-01-2010, 12:32 #10
Junior Member
in questo forum nessuno mi può rispondere
-
04-01-2010, 12:38 #11
Forse non sei sufficientemente chiaro.
O forse (come è probabile) sono domande già poste, e quindi le risposte si trovando CERCANDO nel forum, come richiede il Regolamento.
Comunque, per il collegamento a internet, ti serve una rete cablata (ovvero con un cavo ethernet che collegherai al lettore). Se hai solo la wifi a casa, non puoi farlo.
Devi arrivare con un cavo al router wifi, oppure devi prendere un secondo router wifi con porta ethernet per poterlo installare vicino al lettore, collegare il lettore via cavo, e aggiungere il router alla rete wifi esistente.
-
26-01-2010, 11:02 #12
Junior Member
Samsung BD4600
Buongiorno a tutti. Sono nuova del forum e vi scrivo per un aiuto
Ho acquistato prima di Natale il lettore BD in oggetto. Settimana scorsa volevo rivedermi il DVD di Pulp Fiction. Non appena inserisco il disco e inizia a leggerlo emette un rumore molto forte, sembra che non riesca a farlo girare correttamente. Il film parte e tutto si vede correttamente ma il rumore è forte che copre anche l'audio. Ho pensato che fosse un problema di difetto del dvd. Mi è capitata la stessa cosa con Alien 2 e 3 e con altri. Mentre con altri bluray e dvd tutto fila liscio. Non so dove sbattere la testa. Secondo voi è un difetto del lettore? Ci sono già problemi simili noti? Help. Grazie mille. Saluti a tutti
-
26-01-2010, 11:22 #13
ti conviene sentire l'assistenza Samsung, buona fortuna
Networking: FRITZ! Box VoIP 7270 | NAS Synology 209 RAID1 1TB WD R3
HiDef: Samsung LE40A856S1M | Samsung BD-P2500 | WD TV HD@ext3 | Microsoft XBox 360
-
09-02-2010, 14:03 #14
Junior Member
Salve ragazzi, sono nuovo del forum e sono subito qui a scrivere x esporvi un problema inerente il mio modesto impianto casalingo.
Nella fattispecie è composto da una TV samsung serie 6000 LED, un impianto TH kenwood 5.1(sintoamplificatore + sub e casse JBL), una xbox 360 e fra qualche ora il bluray in oggetto del post. Ora, io di solito alla tecnologia sono solito dare del "lei", nel senso che non ho molta dimestichezza, ma cmq sia fra imprecazioni varie sono riuscito a collegare la tv, 360 e impianto, incontrando alcuni problemi legati al fatto che il kenwood ha si l'hdmi, ma processa solo il video e nn l'audio!!!! Mi sono pertanto ritrovato a collegare la tv al kenwood con un hdmi ed un cavo ottico, escludendo quindi per sempre i mediocri speaker della tv, e la 360 con l'hdmi + component dedicato all'audio.
Ora però vengono i problemi, il bluray come è convenoente collegarlo, e dove?? Sarebbe possibile collegarlo all'hdmi della tv, in modo tale che l'audio del bluray arrivi al kenwood tramite il cavo ottico? Oppure dovrei collegare il bluray all'ultimo ingresso hdmi del sintoamplificatore e poi per avere l'audio digitale usare un cavo coassiale???
Inoltre... qualche settimana fa con un amico provai a collegare un bdp 1580 al mio impianto attaccandolo al sintoamplificatore, e l'immagine che ne veniva fuori in tv era stranamente in 4:3, con 2 assurde ed enormi bande nere ai 2 margini laterali, il disco era terminator salvation, quindi in 16:9, ed anke ravanando nei menù del lettore e della tv, nn siamo riusciti ad ottenere la corretta visualizzazione, come è possibile una roba del genere????
Ringrazio fin d'ora ki avrà la bontà di aiutarmi
-
27-02-2010, 14:59 #15
Junior Member
Ciao a tutti, in questo lettore si puo attaccare il digitale terrestre? con il disco da 1 gb si riescono a registrare i programmi dalla tv?