Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 26 di 26

Discussione: PopBox for PopCorn(s)!

@pippolo666

sono d'accordo, ma sembra che inizialmente il popbox sarà commercializzato solo per gli usa
    Speriamo che poi arrivi anche in europa perchè mi sembra l'opzione migliore per chi ha un nas e/o già un popcorn che fa da nas.
    Macbook pro 2016 |Lg oled 65cx | Xbox one s| Popcorn hour A-110 | Ipad pro 12.9 | Xiaomi MI 11 lite | Mega/Micro comparativa tra Media Player | Storage per Media Player: alternativa economica

solo usa ?
    se almeno l'alimentatore è dual mi sa che comprarlo sui soliti siti di importazione parallela non sarà difficele.
    cmq che pa..e!!!
    prima oppo e adesso sybas.
    ma non gli piacciono gli euro a sti' 'mmreicani ?
    La vita non si misura da quanti respiri facciamo, ma dai momenti che ci tolgono il respiro.
    LG Oled 77G1 // Sennheiser Ambeo // Sony 700DS // SkyQ // Shield // PS5 // XBX // Switch
    Pioneer NC50DAB // Klipsch R41M // Technics SL1900 // Dragonfly Red // Sennheiser HD660S
    LG Oled 42C2 // PC+Madvr // Qnap 870 64TB // Plex Server // Minim Upnp

Si in teoria si potrebbe comprare direttamente dagli usa ma poichè il popbox ha vari servizi che sono solo in Usa e poi c'è la questione di imdb non vorrei che poi in italia molte delle faeatures non fungano mentre con la versione europea sarà configurato diversamente.
    Macbook pro 2016 |Lg oled 65cx | Xbox one s| Popcorn hour A-110 | Ipad pro 12.9 | Xiaomi MI 11 lite | Mega/Micro comparativa tra Media Player | Storage per Media Player: alternativa economica

hai ragione in effetti.
    comprare la ver. americana per poi avere dopo 6 mesi la ver. europea con servizi alternativi sarebbe alquanto noioso.
    speriamo in una comunicazione chiara da parte della sybas al momento del rilascio.
    io in effetti sarei poco interessato ai servizi alternativi (ho una adsl a 640kb) a parte il jukebox integrato.
    anche se il fatto che punti a imdb invece che a filmup non è un problema dato che tutti i film e telefilm che ho sono in lingua originale.
    bha. vedremo. mi sa dobbiamo solo aspettare il rilascio e le dichiarazini.
    La vita non si misura da quanti respiri facciamo, ma dai momenti che ci tolgono il respiro.
    LG Oled 77G1 // Sennheiser Ambeo // Sony 700DS // SkyQ // Shield // PS5 // XBX // Switch
    Pioneer NC50DAB // Klipsch R41M // Technics SL1900 // Dragonfly Red // Sennheiser HD660S

Forse anche in Europa ma con quali servizi?

Qualcosa si muove. E' comparso in preorder su Amazon Usa.
    Certo che 129$ per la versione wired e 149$ per la versione wireless mi sembrano davvero tantini, anche considerando il solito cambio 1 a 1 quando (e se) verrà venduto in Europa.

CI sono novità sull'uscita in Europa?

salve a tutti
    a me il giocattolo interessa veramente tanto
    ed in giro guardate cosa ho trovato!
    pare che sia compatibile con video 3d
    http://www.electronichouse.com/artic...d_3d_playback/

Ragazzi!
    Dove si può acquistare?

HO già chiesto un anno fà quando se ne parlava per gli USA e a quando sempre non dovrebbe essere venduto in altri stati, solo in UK c'è un distributore/rivenditore che però non mi ha dato risposte. Non so per quale motivo, anche se inizialmente si parlava di prodotti legati a servizi di streaming e noleggio stile Netflix e forse per quello questo prodotto non sarà "disponibile" per tutti i mercati anche se non credo che il suo funzionante sia strettamente legato ai servizi associati. Ma credo che per l'Italia comunque il discorso si può fare per molti prodotti, di quelli più seguiti sul forum o ci rivolge ai rivenditori esteri o a chi lo importa e siamo in pochi e spesso non considerati nè dai distributori europei nè dal mercato italiano.
    Definire è limitare.

Quell'articolo è datato maggio 2010.. senza contare il fatto che parla di 3d side-by-side.

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •