|
|
Risultati da 1 a 3 di 3
Discussione: Consiglio Decoder combo
-
04-01-2010, 16:01 #1
Junior Member
Consiglio Decoder combo
Ciao a tutti,
vi chiedo un consiglio per l'acquisto di un decoder combo (sat + dtt) possibilmente con uscita HD.
Premetto che lo cerco combo poichè ho l'attacco del sat ma non ho abbonamenti a S*y per il momento e l'unica "soddisfazione" sarebbe M******t in Hd (con tessera): sat free e dtt free + tessere.
ho visto questi 3 modelli:
- X-dome 1000 Hd
- Mvision 300 HD Combo
- Telesystem ts4600 Hd
da quello che ho letto il primo è l'unico certificato con il bollino oro in grado di vedere S*Y HD e M* HD (ma dopo l'acquisto devo comprare una nuova cam o basta inseriere la tesserina???) (OT: scusate ma il mio livello è MOOOOLTO basso), si trova sotto i 200 euro circa.
Il secondo è il più "performante" perchè ha anche funzio di PVR (registra su HD esterno) ma il mio dubbio è se in futuro (diciamo nel prossimo anno) sia in grado di sostenere lo sviluppo (leggo di cam CI+... non ci capsco nulla) che M* Hd farà e se sarà sempre compatibile. si trova sotto i 250 euro. solo che dopo il HUMAX combo che dal giorno alla notte è morto vorrei un qualcosa con un centro assitenza vicino a casa!
Il terzo invece mi incuriosisce perchè la marca (x quello che so da amici e parenti) sembra affidabile, e sarebbe (anche esteticamente carino) un giusto compromesso per le mie esigenze (forse??) e si trova a poco più di 200 euro e l'assitenza è vicino a casa, non trovo però nessuna recensione il che mi fa pensare...
ora come ora direi:
Mvision 300 HD (ma poi mi pare che debba spendere x cam e hd esterno vero??)
Telesystem ts4600 HD
X-dome 1000 HD
Grazie a tutti
Lorenzo
-
04-01-2010, 16:38 #2
Member
C'è anche il Jepssen Media Box ST-2 e l'AzBox (qui una recensione: http://www.1e2.it/2010/01/hardware/r...itare-pvr.html ), sono due media player che fanno di tutto.
-
04-01-2010, 17:02 #3
Junior Member
Ok grazie, molto completi entrambi, però mi pare che il prezzo salga notevolmente, oltre al fatto che che sono molto più complessi dei precedenti, mi pare...
Però se mi aiuti a capire come potrebbero essere migliori (sono più stabili, ricevono un segnale migliore??, etc..)
li prendo in considerazione!
Ps
anche il clarke tech 5100 sembra ottimo (come i dreambox) ma sono fuori portata!!!