Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3

Consiglio Decoder combo

Ciao a tutti,

vi chiedo un consiglio per l'acquisto di un decoder combo (sat + dtt) possibilmente con uscita HD.

Premetto che lo cerco combo poichè ho l'attacco del sat ma non ho abbonamenti a S*y per il momento e l'unica "soddisfazione" sarebbe M******t in Hd (con tessera): sat free e dtt free + tessere.

ho visto questi 3 modelli:

- X-dome 1000 Hd
    - Mvision 300 HD Combo
    - Telesystem ts4600 Hd

da quello che ho letto il primo è l'unico certificato con il bollino oro in grado di vedere S*Y HD e M* HD (ma dopo l'acquisto devo comprare una nuova cam o basta inseriere la tesserina???) (OT: scusate ma il mio livello è MOOOOLTO basso), si trova sotto i 200 euro circa.
    Il secondo è il più "performante" perchè ha anche funzio di PVR (registra su HD esterno) ma il mio dubbio è se in futuro (diciamo nel prossimo anno) sia in grado di sostenere lo sviluppo (leggo di cam CI+... non ci capsco nulla) che M* Hd farà e se sarà sempre compatibile. si trova sotto i 250 euro. solo che dopo il HUMAX combo che dal giorno alla notte è morto vorrei un qualcosa con un centro assitenza vicino a casa!

Il terzo invece mi incuriosisce perchè la marca (x quello che so da amici e parenti) sembra affidabile, e sarebbe (anche esteticamente carino) un giusto compromesso per le mie esigenze (forse??) e si trova a poco più di 200 euro e l'assitenza è vicino a casa, non trovo però nessuna recensione il che mi fa pensare...

ora come ora direi:
    Mvision 300 HD (ma poi mi pare che debba spendere x cam e hd esterno vero??)
    Telesystem ts4600 HD
    X-dome 1000 HD

Grazie a tutti

Lorenzo

C'è anche il Jepssen Media Box ST-2 e l'AzBox (qui una recensione: http://www.1e2.it/2010/01/hardware/r...itare-pvr.html ), sono due media player che fanno di tutto.

Ok grazie, molto completi entrambi, però mi pare che il prezzo salga notevolmente, oltre al fatto che che sono molto più complessi dei precedenti, mi pare...

Però se mi aiuti a capire come potrebbero essere migliori (sono più stabili, ricevono un segnale migliore??, etc..)

li prendo in considerazione!

Ps
    anche il clarke tech 5100 sembra ottimo (come i dreambox) ma sono fuori portata!!!

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •