Multivision Sky + Decoder Sky HD comprato
Salve e Buon Natale a tutti!
Vorrei sfruttare l'offerta attualmente disponibile per l'attivazione del Multivision, ma contattando Sky ho scoperto (dopo varie telefonate visto che ogni operatore ti dice una cosa diversa...) che Sky non può dare in comodato d'uso 2 decoder HD allo stesso cliente, mah
!
La domanda, anzi le domande sono:
Se io il decoder Sky HD lo compro (usato, o in negozio) funzionerà la 2° card che mi danno con tutte le funzioni (SD, HD ecc)?
Cioè nell'attivazione c'entra anche il decoder o solo la card?
Qualcuno sa dirmi se è possibile acquistare nuovo un MySkyHD (alcuni operatori Sky dicevano di si, ma ho capito che con questi bisogna fare per alzata di mano...
)?
E se lo acquistassi funzionerebbero tutte le sue funzioni sulla seconda card del multivision?
Spero sia la sezione giusta, quantomeno è quella che si avvicina di più all'argomento.
Grazie.
VPR: JVC DLA-N7 - SCHERMO: AMLETO 16:9 1.2 101" - TV: SONY 65A95K - VIDEO PROC.: RADIANCE PRO 4242 - BLU RAY/DVD/CD: PIONEER BDP-LX91 + Oppo BDP-93/203 - SINTOAMPLIFICATORE: ANTHEM MRX 1140 - DIFFUSORI 7.1.4 > FRONT: MONITOR AUDIO GR60 - CENTRALE: MONITOR AUDIO GRLCR - SURROUND: MONITOR AUDIO GRFX - SURR. BACK: MONITOR AUDIO GR10 - ATMOS: MONITOR AUDIO AMS - SUB: MOSSCADE TITAN 11.4 - CUFFIE: SONY MDR-HW700