|
|
Risultati da 1 a 2 di 2
Discussione: consiglio su eventuale sostituzione lettore blue ray
-
03-12-2009, 15:07 #1
Junior Member
consiglio su eventuale sostituzione lettore blue ray
Salve a tutti, sto prendendo in considerazione l'acquisto di un nuovo lettore blue ray da abbinare al mio pio pdp-lx 5090H.
So che esiste gia una discussione specifica,ma ahime ho bisogno di consigli più pratici, premetto che ho scelto gia modelli che rientrano nella fascia di prezzo che posso coprire,ovvero passati i 500 euro diventa un problema
Al momento dispongo di una ps3 che uso prevalentemente (anzi direi esclusivamente) come lettore BD, solo che sinceramente non é che mi soddisfi poi molto e quindi stavo pensando di sostituirla con un bdp-lx52 o ppure un bdp320 per poter sfruttare al meglio il mio televisore. Le mie domande sono : noterò differenza sulla riproduzione sia audio che video? Ne varrà la spesa rispetto al risultato?
Tra i due lettori da me menzionati ci sono molte differenze? Anche in questo caso ne vale la differenza di prezzo?
Grazie in anticipo, Piero.
-
03-12-2009, 15:09 #2
Originariamente scritto da pierluca976
Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...
L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)