Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 15 di 15

Discussione: Hdtv

Hdtv

http://www.world-of-arcades.com/HDTV/

ma perche noi europei queste cose ce le scordiamo ...per ora ...

mi dice forbidden
    Epson emp-30, Htpc, ss2 su un altro PC, cavo VGA da 2 soldi, Mivar 28M6, dvd Pioneer DV-737, vhs Daewoo, decoder goldone philips, DTT ADB I-can, ampli Pioneer VSX-D814, Tritubo starato, Nikon Coolpix 4600. Freezer Liebherr, aspirabriciole Rowenta, sveglia Oregon, Gratì di Ariete, frullatore Mouli...

strano .. a me va

e dove si trovano i lettori compatibili?
    http://www.brunomonteleone.it
    http://web.tiscalinet.it/monte/ptae500e
    VPR Panasonic PTAE500E - Decoder sat SKY HD - Decoder sat Clarke Tech 5000 - DVD Player Onkyo DVSP500 - Sintoamplificatore Onkyo TX-NR906- Player multimediale NMT E-Great EG-M31B - Casse: frontali JBL E30; centrale JBL EC25CH; Surround Wharfedale Diamond 7.1; Sub JBL E150P. Circa 50 DVD e 400 CD originali

Re: Hdtv

werew ha scritto:
    http://www.world-of-arcades.com/HDTV/

ma perche noi europei queste cose ce le scordiamo ...per ora ...
    ARGH!!! BELLO!! e sono tutti in DTS oltre che HDTV!!

PS: noi europei siamo nel 3° mondo ancora per l'HDTV
    Il TV curvo è anti-costituzionale

Eh gia' qui in USA mi sono gia' visto un bel po' di film ed eventi via cavo in HDTV, il decoder che fornisce Time warner cable e' un Pioneer (voyager HDTV)con uscite component e DVI, ma il DVI fa strani scherzi con il cavo LINDY da 7.5m che ho, se il pc e' in uso su internet non si attiva il dvi ma va solo il component, stranissimo ma e' cosi', bah... Comunque qui i cavi di connessione basici sono BELDEN e i cavi forniti da loro (solo component), sono ottimi Monster cable di generosa sezione e connettori dorati!
    Non vi dico che goduria col mio HT1000 vedere HD13, canale di documentari e affini che va costantemente a 1080i!!
    BYEZ ALBY :Membro dello staff di www.IHHC.org home theatre e DVD anche anime.La mia collezione di DVD

ataru@lum.cn ha scritto:
    Eh gia' qui in USA mi sono gia' visto un bel po' di film ed eventi via cavo in HDTV, il decoder che fornisce Time warner cable e' un Pioneer (voyager HDTV)con uscite component e DVI, ma il DVI fa strani scherzi con il cavo LINDY da 7.5m che ho, se il pc e' in uso su internet non si attiva il dvi ma va solo il component, stranissimo ma e' cosi', bah... Comunque qui i cavi di connessione basici sono BELDEN e i cavi forniti da loro (solo component), sono ottimi Monster cable di generosa sezione e connettori dorati!
    Non vi dico che goduria col mio HT1000 vedere HD13, canale di documentari e affini che va costantemente a 1080i!!

AARRRGHHH!!!!!!!! INVIDIAAAAA!!!!!!!

ALTRO CHE SKY...FO!!!

ciao
    Il TV curvo è anti-costituzionale

gian de bit ha scritto:
    AARRRGHHH!!!!!!!! INVIDIAAAAA!!!!!!!

ALTRO CHE SKY...FO!!!

ciao
    Beh in Italia i miei hanno SKY
    In realta' il pacchetto ha solo 8-9 canali HDTV e non uno sfascio, vanno in dolby digital via coassiale. Anche qui e' considerato un fenomeno di nicchia, per questo ancora non si sbilanciano troppo, in effetti solo i network piu' forti(ABC,TNT,Discovery,13,WCNBC) ma vedrete che se cominciano a fare qualche statistica di apprezzamento cominceranno anche in europa, almeno spero
    BYEZ ALBY :Membro dello staff di www.IHHC.org home theatre e DVD anche anime.La mia collezione di DVD

ultimamente ho letto che anche in francia e UK stanno iniziando o vogliono lanciare un paio di canali Sat HD
    ...in italia . . .bah no dico niente

ma curiosita...un TV adatto per formato HD come si comporta con trasmissioni in formato "normale " ?

x Werew

scusa werew,
    ma come sei arrivato a quella pagina dall pagina iniziale?http://www.world-of-arcades.com

un saluto

Hal

gironzolando per vari forum. . .

Ciao!
    Scusa, ma sono dvd che si possono già acquistare in America!?
    Se così fosse con un HTPC e un videoproiettore dovremmo tranquillamente vederli no?

F.

Fingolfin ha scritto:
    Ciao!
    Scusa, ma sono dvd che si possono già acquistare in America!?
    Se così fosse con un HTPC e un videoproiettore dovremmo tranquillamente vederli no?

F.
    Mi sa che sono custom covers per trasmissioni catturate da HDTV, 720p e' in genere uno dei formati HD piu' comuni per le trasmissioni anche da queste parti, l'altro ieri su TNT davano Matrix reloaded in 720p.

ma dimmi te!!!!
    Certo che se penso a quando cominceranno a uscire tutti i miei film preferiti in 720p dovrò di nuovo spendere un patrimonio per comprarmeli tutti e rivendere i "vecchi"...che pizza!!!
    Dopo aver comprato e visto "Coral Reef" niente è più come prima...ora ho ordinato anche Step into Liquid!

Ciao
    F

Si e' vero;
    anch'io da quando ho saputo dell'uscita dei dvd HD ho rallentato molto con gli aquisti.
    Pre-Mark Levinson 320s-Finali-2 mono Jeff Rowland model 3- front- B&W 802 Diamond-rear- B&W 805 Diamond-Center HTM4 Diamond-Sub-B&W DB1-Denon AVC-A1SR-Cd-Yamaha cd s2000 auron - dvd-Denon-A11-dvd Sony s790-Tv-Sony KD-75XE94-Lg oled 77C15- Vpr-Sony HW15-Schermo Copernico 110" 4Format.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •