Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 46 di 53 PrimaPrima ... 36424344454647484950 ... UltimaUltima
Risultati da 676 a 690 di 791

Grazie mille per le risposte! Bellissimo che in component la qualità regge!
    Avrei un paio di domande ancora:

1) per caso è stato rilasciato qualche aggiornamento firmware che ha reso più "versatile" il mediaplayer?

2) ho la possibilità di acquistare l' HD 300 T (non mi interessano i canali sat) a 69,90 euro. Lo prendo? E' conveniente? Hanno continuato a sviluppare aggiornamenti anche per questa versione?

Grazie mille in anticipo a chi avrà voglia di rispondermi!

MVision HD 300 combo net plus

Ciao a tutti, sto valutando l'acquisto del combo net hd 300. Ho letto di una nuova versione, l' hd 300 combo net plus, a mio avviso l' apparecchio è identico, non vedo ne modifiche esterne ne dei componenti e tutt' e due hanno la ethernet.
    Altra cosa, sapete se l' apparecchio è venduto compreso di tessera per vedere i canali in chiaro o per vedere MP o va acquistata a parte. Acquistando il decoder in rete sapete se ha il manuale in italiano?.
    Attendo vostri suggerimenti.
    PaoloSAT

Ciao a tutti! Alla fine mi sono convinto e ho acquistato questo decoder (con questa offerta), ho intenzione di collegarlo al mio tv con il Component e l'attacco RCA per l'audio.

Il mio tv è HD Ready (senza HDMI però), volevo sapere in che modo verranno visualizzati i canali HD come Rai HD, La7 HD e MTV HD. Cioè. ci sarà comunque l'upscaling a 1080i anche se il mio TV non lo supporta?

In ultimo, dato che il mio TV è in sala e viene utilizzato quasi esclusivamente in condizioni di luce bassissima (se non totalmente al buio), avete delle dritte da darmi in merito alla regolazione della luminosità? Perché teoricamente la Sharp ha una funzione che regola automaticamente l'immagine in base alla luminosità della stanza, ma lo schermo diventa davvero troppo buio e si sente un ronzio strano.....

Grazie a tutti quelli che avranno voglia di aiutarmi!

tutti in ferie
    PaoloSAT

Arrivato ieri e subito me ne sono innamorato, ha fatto rinascere il mio TV, non l'ho mai visto con una risoluzione così!

Devo però segnalare alcune cose che non capisco:

1) come mai non posso selezionare la risoluzione 720p attraverso il collegamento Component? La mia TV ha una risoluzione massima di 768p, non rimane troppo sollecitata con il 1080i?

2) perché non riesco ad impostare l'ora giusta (è indietro di due ore)?

3) il mio TV ha 7 anni, e ha 4 ingressi per sorgenti A/V esterne. Solo l'INGRESSO 3 presenta il component ma, ahimè, accoppiato non all'RCA per l'audio, ma ad una scart. Per ora ho collegato il video in Component e l'audio in entrata RCA nel decoder (spinotti bianco e rosso) e nel TV li ho inseriti in un adattatore SCART, senza lo spinotto giallo. Quindi si vede benissimo e si sente. Potrei creare danni con questa connessione?

4) qualcuno ha problemi a ricevere i segnali mediaset? A me risultano bassi nonostante i TV di nuova generazione nelle altre stanze non presentino questi problemi (condominio con antenna centralizzata). Da cosa può dipendere?

Ragazzi vi chiedo una mano perché siete esperti e vi ringrazio in anticipo per l'aiuto prezioso!

Nel sito ufficiale non c'è il Plus. C'è solo il combo 300 e combo 300 net.
    La differenza tra i due è l'ethernet... cosa non da poco, specialmente perchè questo decoder è speciale per il processore e software che monta.

L'unica pecca che ho rilevato in questo bel apparecchio è il fatto che supporta solo formati FAT32 (quindi registrazioni con file spezzettati e impossibilità di leggere o caricare file MKV in altra definizione).

Hai letto del plus? Mi dici dove?

Ciao.

Il Mvsion è un ottimo decoder per quello che costa, non è un mediaplayer per cui non vedo per quale motivo debba essere un limite l'impossibilità di fargli leggere degli MKV; semmai questa dovrebbe essere considerata una funzione in più e non in meno.
    TV: Panasonic TX-58DX900 PRE+FINALE: Marantz AV8801+Marantz MM8077 SORGENTI: Panasonic dp-ub820/MySky HD/Zidoo X9S TELECOMANDO: Logitech Harmony One DIFFUSORI: frontali Klipsch rp-260f/centrale Klipsch rp-440c/surround Klipsch rp-150m/subwoofer Klipsch sw-112 CAVI DI SEGNALE: G&bl CAVI DI POTENZA: Sommercable MULTIPRESE: Belkin Pure Isolator 6/Gewiss 3 prese a stella MOBILE: autocostruito TRATTAMENTO ACUSTICO: By MasAcoustics

Citazione Originariamente scritto da robertocastorina
    Il Mvsion è un ottimo decoder per quello che costa, non è un mediaplayer per cui non vedo per quale motivo debba essere un limite l'impossibilità di fargli leggere degli MKV; semmai questa dovrebbe essere considerata una funzione in più e non in meno.
    Ti do ragione... ma infatti questo decoder è ottimo specialmente per altri aspetti che qui non scrivo.
    Diciamo che se fosse anche un ottimo lettore mkv sarebbe il top per rapporto prezzo e utilità.
    Insomma un mix tra 4Geek Medley 3 evo e Mvision.

Ciao.

Citazione Originariamente scritto da Nebul@
    2) perché non riesco ad impostare l'ora giusta (è indietro di due ore)?
    Hai impostato il corretto fuso orario (gmt+1, e correzione ora legale)?

Grazie mille, mi sei stato di grande aiuto!

Qualche altro suggerimento :-) ?

Citazione Originariamente scritto da Enrydgl
    Hai letto del plus? Mi dici dove? Ciao.
    ho chiesto informazioni a:nordestsnc ed hanno risposto così.
    R:Buongiorno,
    1)Per ricevere i canali in chiaro il ricevitore non ha bisogno della SmarCAM (La SmarCam viene utilizzata con relativa tessera, per accedere al pacchetto di "MEDIASET PREMIUM" sul digitale terrestre.)
    2)La SmarCam non e' compresa con il decoder
    3)La differenza dei 2 prodotti e che la serie PLus e stata fabbricata nel 2011 ed ha un ampio panorama per quanto rigurda le applicazioni eseguibili.

PaoloSAT

Non c'è nessuna differenza,hw o fw,tra i 2 modelli,il plus sta appunto ad indicare decoder fabbricati nel 2011 e venduti con uno speciale regalo...
    per saperne di piu' cerca "mvision HD300 combo net plus gxmax" su youtube.

c'è un altro topic aperto in questa sezione con molte info riguardo la serie HD300,lo trovi esattamente QUI

Citazione Originariamente scritto da FABISAT
    Non c'è nessuna differenza
    grazie Fabio, come pensavo io. Da consumatore mi sento ingannato, non avendo cambiato nulla esteticamente, potrei acquistare un HD 300 combo net spacciato per plus. Questo sia nei negozi che dai siti. Mi accorgererei dell' inganno solo dopo averlo collegato .

PaoloSAT

non capisco cosa intendi per ingannato...
    comunque se il venditore è serio al momento dell'acquisto deve darti "tutto" ,il negozio che hai menzionato,che è anche l'importatore ufficiale ,è serio e affidabile...

[QUOTE=FABISAT]non capisco cosa intendi per ingannato...[QUOTE]

c'è poco da capire, esternamente i decoder sono identici, da qui la mia domanda al primo post. Questo non è il massimo della trasparenza per commercializzare un nuovo prodotto. Secondo me sia chiaro.

PaoloSAT

Pagina 46 di 53 PrimaPrima ... 36424344454647484950 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •