Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 43 di 53 PrimaPrima ... 33394041424344454647 ... UltimaUltima
Risultati da 631 a 645 di 791

Citazione Originariamente scritto da Alby_ao
    Anch'io uso kmplayer ma non ho mai avuto problemi (sia sd che hd)
    Probabilmente il mio pc è troppo vecchio, già ci impiega un botto ad aprire i file ts...

grazie per la dritta degli altri due programmi
    SLEEPY HOME THEATER VPR:JVC DLA-X7900 SCHERMO: Visivo Fisso Premium Pro (253 x 148 cm) 16:9 LETTORE BD/DVD/CD: PANASONIC DP-UB820 SINTOAMPLIFICATORE: DENON AVR-X2700HDAB DIFFUSORI: anteriori Klipsch RF-52 centrale Klipsch RC-52 DECODER HD: Samsung MySky HD

I file sd io li apro senza problemi anche sull'Acer Aspire One, quindi non credo che dovresti avere problemi, quelli hd invece sono più esigenti.

nuovo ctes 3.14

solo per mettervi al corrente che il grande cecelife ha rilasciato una nuova versione dell'editor canali ctes giunto ora alla versione 3.14.

con questa nuova versione anche la gestione dei canali dtt del nostro HD300 combo è perfetta.
    lo consiglio vivamente a tutti coloro che vogliono personalizzarsi la lista dei canali.
    il tool lo trovate su digital-sat

Ciao a tutti volevo alcune info sul Mvision 300-T hd..non combo!

1) è possibile guardare tipo la rai e allo stesso momento registrare un canale mediaset premium? funziona anche da tv spenta?
    2) è possibile vedere mediaset premium (tessera silver/grigia) senza la smarcam, tramite il lettore!? Se questo non fosse possibile visto he ho una tv hd dovrei comprare un smarcam hd!?
    3) la qualita di questo decoder e delle immagini è paragonabile al telesystem 7900hd?

grazie a tutti per le risposte...e buon anno nuovo...

Citazione Originariamente scritto da emibant
    1) è possibile guardare tipo la rai e allo stesso momento registrare un canale mediaset premium? funziona anche da tv spenta?
    Puoi guardare e registrare due diversi canali solo se sono entrambi sullo stesso Mux, nel caso di canali criptati però non credo che sia possibile
    2) è possibile vedere mediaset premium (tessera silver/grigia) senza la smarcam, tramite il lettore!?
    Con alcune tessere MP fuziona direttamente nel lettore, ma mi pare che con quelle grigie non funzioni.

Puoi guardare e registrare due diversi canali solo se sono entrambi sullo stesso Mux, nel caso di canali criptati però non credo che sia possibile

Con alcune tessere MP fuziona direttamente nel lettore, ma mi pare che con quelle grigie non funzioni.

ok grazie mille...

Salve a tutti. Vorrei acquistare un decoder DTT HD e PVR che sia finalmente affidabile e non troppo complesso da usare. Il 300T mi attrae molto ma visto il prezzo vi chiedo di riassumere i difetti rilevati. In particolare se si pianta, se è lento nel cambio canali, se scalda, ecc...
    Ho letto tutto il Thread ma non vorrei che qualcosa mi sia sfuggito.
    Vi ringrazio

Io ho il combo (sat + dtt), ma penso che le impressioni possano essere interscambiabili.

Nel cambio canali è veloce, non si impianta quasi mai (diciamo che in visione non mi è mai capitato, in registrazione a volte può capitare, ma dipende forse più dal dispositivo su cui registri che dal mvision), scalda abbastanza (per non dire tanto...)

Come avete configurato le impostazioni di visione? Io debbo abbassare il livello di luminosità a 2 per non vedere il pannello color grigio.

Citazione Originariamente scritto da leone250
    Come avete configurato le impostazioni di visione? Io debbo abbassare il livello di luminosità a 2 per non vedere il pannello color grigio.
    io ho contrasto 16, luminosità 13, colore 12.

Io ho il combo (sat + dtt), ma penso che le impressioni possano essere interscambiabili.
    Grazie. Gentilissimo

HD 300 NET / HD 300 Combo NET
    Nuova versione: 5.92

Anche per l'HD 300 Combo c'e' una nuova versione del firmware: 4.75

O mi è sfuggita, o nell'Home page del sito di Mvision non è stato pubblicato l'avviso di questa release, contrariamente a quanto fatto per il firm delle versioni NET.

rilasciate le nuove versioni original e speedy per HD300 NET

ora le card blu MP sono lette perfettamente,è stato aggiunto nel menu la possibilita on/off per l'info cam e altre cose

download nei soliti posti

Firmware Mvision Aggiornamento

HD 300 NET / HD 300 Combo NET
    Nuova versione: 5.95

Ciao
    PHILIPS 42PFL9603 DVB - MVISION 300HD COMBO NET - SAMSUNG LE32C630 - TELESYSTEM TS 7900 HD - DUAL FEED ASTRA HOT BIRD

Pagina 43 di 53 PrimaPrima ... 33394041424344454647 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •