Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 33 di 53 PrimaPrima ... 2329303132333435363743 ... UltimaUltima
Risultati da 481 a 495 di 791

Ciao Fabi,
    ho letto quasi tutte le pagine di questo interessante 3D. Vorrei sostituire il mio Ctech HD5000C con il 300 HD Combo Net. Vorrei però che fosse anche un media player cioè che mi leggesse i file con diverse codifiche audio e video e le foto con buona qualità Adesso lavora con Samsug 42" e Onkyo TS SR 805 con 5.1. Purtroppo non vedo più il cielo (regolare). L'HDMI è 1.3a ? Nelle specifiche non lo dice. Pensi rimarrei deluso ?
    Posso avere anch'io un MP con altri link per l'acquisto e altro ? Grazie

è online l'ultimo fw speedy 5.85

La traduzione del menu ora è OK (Gestione ch**vi, blind scan, ecc....), rimane qualche piccolo dettaglio
    Aggiunta la possibilità nella ricerca satellite "Solo TV"
    Aggiunta la possibiltà di cambiare l'aspect ratio con un tasto senza entrare nel menu...
    C'è un primo fix sul cambio Favoriti

Purtroppo solo per il net.

La versione priva di scheda di rete è stata abbandonata??

non credo sia stata abbandonata...

Speriamo, è un po' che non esce nulla.

Golden Media Uni-Box 9080 CRCI HD PVR Combo

Salve che mi dite di questo? Differenze con l'MVision? Sembra che abbia tutto e costa poco... boh

http://www.cesarex.com/product_info.php?products_id=656

eventualmente consigliate il 300 combo net anche se del "net" non me ne faccio nulla? Ho paura che smettano di aggiornare il 300 combo prima del 300 combo net...

altra domandina. SArei interessato all'HD solo per i programmi in chiaro faccio ibene comunque a prenderlo? Ci saranno emittenti in chiaro HD in un futuro prossimo? Per adesso che c'è? qualche canale di prova RAI e BBC hd?

Grazie

Salve che mi dite di questo? Differenze con l'MVision? Sembra che abbia tutto e costa poco... boh

eventualmente consigliate il 300 combo net anche se del "net" non me ne faccio nulla? Ho paura che smettano di aggiornare il 300 combo prima del 300 combo net...

altra domandina. Sarei interessato all'HD solo per i programmi in chiaro faccio bene comunque a prenderlo? Ci saranno emittenti in chiaro HD in un futuro prossimo? Per adesso che c'è? qualche canale di prova RAI e BBC hd?

Grazie

altra domandina. Sarei interessato all'HD solo per i programmi in chiaro faccio bene comunque a prenderlo? Ci saranno emittenti in chiaro HD in un futuro prossimo? Per adesso che c'è? qualche canale di prova RAI e BBC hd?

Grazie

Mmmh.... quel decoder non mi ispira tanto non credo che ci sia tanto supporto in giro (da questo punto di vista molto meglio, in ordine: Ctech e Mvision), poi ho il dubbio che il prezzo indicato sia privo del sintonizzatore (che viene indicato come optional) non vorrei che quello fosse solo il prezzo base a cui aggiungere il costo del o dei sintonizzatori che ti interessano (caratteristica interessante però, così puoi costruirti il decoder che preferisci, combo o doppio sinto sat/dtt, come gli Azbox)

Al momento io ti consiglio il net anche se della rete non te ne fai nulla, mi sembra che abbia un maggior supporto.

Se ti interessa l'hd in chiaro preparati ad una delusione, al momento c'è poco o niente. (sul dtt c'è Rai hd che passa qualche evento sportivo, Canale 5HD che ogni tanto da qualcosa; nella maggior parte del tempo però passano materiale upscalato). Sul satellite... su Hotbird in chiaro non c'è nulla, la BBC è su un altro satellite, e comunque non so se i canali in alta definizione sono in chiaro.

Pare (ripeto PARE) che sia un clone dell'Edision argus mini
    Ultima modifica di Alby_ao; 14-09-2010 alle 10:40

Confermo che è un clone dell'ottimo Edision.
    TV: Panasonic TX-58DX900 PRE+FINALE: Marantz AV8801+Marantz MM8077 SORGENTI: Panasonic dp-ub820/MySky HD/Zidoo X9S TELECOMANDO: Logitech Harmony One DIFFUSORI: frontali Klipsch rp-260f/centrale Klipsch rp-440c/surround Klipsch rp-150m/subwoofer Klipsch sw-112 CAVI DI SEGNALE: G&bl CAVI DI POTENZA: Sommercable MULTIPRESE: Belkin Pure Isolator 6/Gewiss 3 prese a stella MOBILE: autocostruito TRATTAMENTO ACUSTICO: By MasAcoustics

Clone Edison?

scusa che vuol dire?

Che è un clone no?

Si tratta dell'edision rimarchiato, o meglio usa componenti molto simili (se non uguali) in un involucro differente.
    Dovrebbe essere compatibile con tutto (fw e settings) quello che si trova per l'Edision.

Ho usato di proposito il condizionale, perché la compatibilità non è sempre garantita al 100% e proprio per questo, se ti interessa quel decoder, io ti consiglio ti pensare invece all'originale (cioè l'edision)

Sembra che faccia tutto quello che fa questo mvision o sbaglio? Cavoli costa un'ottantina di euro di meno pure...

In linea di massima si (mi apre che non legga i divx), non so però come è messo con la compatibilità dei fw "alternativi" con i nostri provider.

Riguardo al prezzo io rimango ancora in dubbio sulla presenza o meno dei sintonizzatori, dato che vengono indicati come optional

Beharebbe parecchio caro altrimenti...

Comunque dal negozio mi hanno assicurato che sono presenti.

boh non so che fare...

Pagina 33 di 53 PrimaPrima ... 2329303132333435363743 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •