Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 28 di 53 PrimaPrima ... 1824252627282930313238 ... UltimaUltima
Risultati da 406 a 420 di 791

Nemmeno io ne so nulla, se nel menu può esserci qualche voce chiarificatrice controllo volentieri (dimmi cosa cercare)

Quando devi scegliere il tipo di LNB, che scelte ti appaiono sul menù?
    Ciao, Mauro CB.
    ATTENZIONE: pungiglione armato.

Allora:

C'è l'opzione commutatore DISEqC per i multifeed in cui puoi impostare 4 DISEqC.

Nel menu ricerca satellite invece c'è la voce Tipo LNB in cui puoi scegliere tra:
    Universale
    Banda Intera
    banda OCS C
    Banda C 5150
    Banda C 5750
    Banda ku (varie opzioni in banda ku)
    Utente

Altro non so dirti

TIVUSAT

Ho una urgenza e non ce l'ho fatta a leggere tutte le pagine precedenti.
    Mi potete dire se è compatibile con le schede TIVUSAT per vedere anche i canali in HD disponibili in chiaro sul satellite?
    grazie

Modifico:
    Adesso c'è un canale hd sul sat (rai test hd); il decoder è compatibile con la scheda di tivùsat (con gli ultimi aggiornamenti dovrebbe leggerla ed aggiornarla anche nel card reader, quindi senza bisogno della cam)
    Ultima modifica di Alby_ao; 28-05-2010 alle 08:26

in questo momento tutta la serie 300HD attiva,legge e aggiorna tvsat...

tutti i canali HD free sono visibili

tivusat

Scusate ma dove si scarica il firmware per la visualizzazione di tivusat?
    grazie

dovrebbe esserti arrivato un mp

Ok. Aggiornamento fatto. Visualizzazione canali tivusat nella cardreader. Tutto perfetto e più veloce.
    TV lcd Samsung 46F86B - HT Kenwood KRF V4070D - DVDREC Samsung R136 - XBOX - DECODER Mvision HD300 Combo - BLURAY Philips BDP2500

Maremma parabolica! (con la voce di Ceccherini)

Non mi si vede la tv del canguro in alta definizione sul 300 Combo liscio, nonostante io abbia messo il 4.68 e nonostante tutti gli altri canali dell'abbo si vedano perfettamente. Sul Pace del canguro ovviamente funziona eccome......

Qualcuno ha esperienze simili in questo momento? Suvvia ragazzuoli, mi si aiuta un po'?!
    LG 42PG6000 720p
    HTPC: X2 5600+, 1Gb DDR2-667, nVidia 8800GTS 640Mb, LG GGC-H20L, 3x500Gb WD 7k2, CM Centurion 534

Salve a tutto il forum, è il primo msg che posto dopo un po' di lukraggio

Vorrei sostuire il mio vecchio e glorioso Humax cx 5100 (quante soddisfazione quando la Dragon non era ancora diventata un sottobicchiere) con l'aggeggio in oggetto del thread

Premetto che mi sono letto tutto il thread e tirando le somme a me servirebbe per:

- vedere i canali HD di Mediaset Premium con card originale e Samsun Cam 2 (eviteri quindi l'acquisto della futura cam CI+)
    - vedere i canali in HD di TivùSat, per il momento solo Rai HD, con card originale da inserire le card reader
    - eventualmente, se riesco a procurarmela, la tv svizzera con card originale con codifica Viaccess 4.0 da inserire nel card reader
    - vedere i canali HD free su Astra a 19.2e

Mi potete confermare che potrò fare tutto ciò con l'aggiornamento del firmware?

Citazione Originariamente scritto da hb2
    Maremma parabolica! (con la voce di Ceccherini)

Non mi si vede la tv del canguro in alta definizione sul 300 Combo liscio, nonostante io abbia messo il 4.68 .......

Qualcuno ha esperienze simili in questo momento?......
    siamo tutti(credo) nella tua situazione da un paio di gg...come da un paio di gg è sconsigliabile tenere la card canguro in decoder diversi da quelli originali

Citazione Originariamente scritto da robyros
    ... a me servirebbe per....

- vedere i canali HD di Mediaset Premium con card originale e Samsun Cam 2 (eviteri quindi l'acquisto della futura cam CI+)
    - vedere i canali in HD di TivùSat, per il momento solo Rai HD, con card originale da inserire le card reader
    - eventualmente, se riesco a procurarmela, la tv svizzera con card originale con codifica Viaccess 4.0 da inserire nel card reader
    - vedere i canali HD free su Astra a 19.2e

Mi potete confermare che potrò fare tutto ciò con l'aggiornamento del firmware?
    1)il decoder è compatibile con samsungcam,se la 2 permette di vedere i canali HD sei a cavallo
    2)confermo,il decoder attualmente attiva,legge e aggiorna tvsat da cardreader
    3)dovrebbe funzionare....leggi bene pero'"dovrebbe"!!!ti ricordo che il decoder ha un solo cardreader,tvsat e svizzera,uno è di troppo...
    4)confermo,tutto ok

Citazione Originariamente scritto da FABISAT
    siamo tutti(credo) nella tua situazione da un paio di gg...come da un paio di gg è sconsigliabile tenere la card canguro in decoder diversi da quelli originali
    Maremma cangura! E che fanno le ispezioni a casa?! No, scherzo... dici che mi/ci sgamano?
    LG 42PG6000 720p
    HTPC: X2 5600+, 1Gb DDR2-667, nVidia 8800GTS 640Mb, LG GGC-H20L, 3x500Gb WD 7k2, CM Centurion 534

Io col combo net, per ora , vedo tutti i canali HD del canguro.
    Tenete presente che ci sono state alcune modifiche:

Hot Bird 8, 13.0°E

'Discovery HD Italia' and 'Sky Primafila HD 1' have left 12341V.

'Sky Focus' has started on 12341V (wide beam), DVB-S2/8PSK/MPEG-4/HD/Videoguard, SR 27500, FEC 2/3.

'Discovery HD Italia' has started on 11996V (wide beam), DVB-S2/8PSK/MPEG-4/HD/Videoguard, SR 27500, FEC 2/3.
    VPR: JVC Nx9 SCHERMO: 2.40:1 cm 330 x 137 PRE:Marantz AV10 FINALE Kerll Evolution 302 (front) Electrocompaniet aw 180 (centrale) YAMAHA MX-A5200 (surround+back+atmos) SORGENTI: DIGIFAST -Zidoo Z10 pro DIFFUSORI: Wilson Audio W/P 5.1- centrale: Focal Electra CC 1008 BE - surround: KEF Q15 -surround back KEF Q1 sub: Sunfire True Subwoofer Eq 12 Signature

Citazione Originariamente scritto da FABISAT
    1)il decoder è compatibile con samsungcam,se la 2 permette di vedere i canali HD sei a cavallo
    2)confermo,il decoder attualmente attiva,legge e aggiorna tvsat da cardreader
    3)dovrebbe funzionare....leggi bene pero'"dovrebbe"!!!ti ricordo che il decoder ha un solo cardreader,tvsat e svizzera,uno è di troppo...
    4)confermo,tutto ok
    grazie per la risposta

Per tivusat è un problema provvisorio in quanto a settembre ci sarà lo switch off quindi dovrei essere a posto.
    Per quando riguarda i firmware dopo posso trovarli, c'è una guida su come e cosa installare, una community che segue lo sviluppo?
    Potete darmi queste informazioni, anche il pm?

Un'ultima cosa: consigli su dove acquistare il dec e quale modello per le mie esigenze

grazie

Pagina 28 di 53 PrimaPrima ... 1824252627282930313238 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •