Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 53 PrimaPrima 1234561252 ... UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 791

Citazione Originariamente scritto da michelemezza
    io l'ho preso da teknodigital a 240€ spedizione compresa e senza cam. verifica che 199€ sia iva inclusa o iva esclusa.
    dopo l'acquisto teknodigital mi ha fornito supporto telefonico per risolvere alcune cose. sono soddisfatto.

PS: dopo aggiornamento firmware versione 4.52 si possono acquistare le singole partite di mediaset premium
    ciao
    ti ringrazio molto, eventualmente se ho qualche problema posso fare riferimento a te? ciao

andreamecle, le quotature integrali sono vietate dal regolamento:
    2h - se volete rispondere ad un messaggio in particolare, utilizzate il tasto “quota” lasciando solo i passaggi rilevanti. In ogni caso la quotatura dvrà essere limitata ad un massimo di n. 4 righe (schermo alla risoluzione di 1024x768, Font Verdana 2). La quotatura delle immagini è comunque sempre vietata;

mvision

Citazione Originariamente scritto da 25vectra
    allora rimango in attesa di un tuo aggiornamento in merito alla visione delle partite in HD su Premium.
    aggiornamento sul decoder mvision hd300: si vede premium calcio hd
    questa sera ho deciso di svenarmi e ho acquistato il pacchetto calcio 7 giorni : e ho visto juve-bari in hd.
    ho un plasma hd ready, la differenza con "premium diretta calcio" in SD si nota, ma non è clamorosa. probabilmente con un tv full hd le differenze sono + marcate

@andreamecle
    Citazione Originariamente scritto da andreamecle
    eventualmente se ho qualche problema posso fare riferimento a te? ciao
    no problem. per quel che posso fare volentieri ti aiuto. se ti interessa la parte satellite tieni presente che io non sono ferrato in materia.
    ciao

Se si vedono le partite in HD allora comicio io con il farti domande:
    1) l'aggiornamento per poterle vedere va bene anche per il modello solo con dvb-t HD, cioè quello non combo?
    2) Com'è possibile che con CAM normale si vedano? Ma non si era detto che servivano le CAM+ da alloggiare in una CI+ (che tra l'altro questo modello non possiede)?
    3) Hai provato a registrarla la partita di stasera? Eventualmente potresti provare a registrare quella di domani sera per verificare se la qualità resta la medesima?
    4) Quanti eventi si possono programmare con il timer?
    5) Puoi gentilmente linkare la pagina dove scaricare gli aggiornamenti?
    Grazie mille in anticipo.
    TV: Panasonic TX-58DX900 PRE+FINALE: Marantz AV8801+Marantz MM8077 SORGENTI: Panasonic dp-ub820/MySky HD/Zidoo X9S TELECOMANDO: Logitech Harmony One DIFFUSORI: frontali Klipsch rp-260f/centrale Klipsch rp-440c/surround Klipsch rp-150m/subwoofer Klipsch sw-112 CAVI DI SEGNALE: G&bl CAVI DI POTENZA: Sommercable MULTIPRESE: Belkin Pure Isolator 6/Gewiss 3 prese a stella MOBILE: autocostruito TRATTAMENTO ACUSTICO: By MasAcoustics

[QUOTE=michelemezza]aggiornamento sul decoder mvision hd300: si vede premium calcio hd ...............

Grazie Michele .......
    Per quanto riguarda la differenza tra la visione in SD e in HD sul DTT non credo che vedremo mai "clamorose differenze" .......(almeno per il momento ..(SPERO!!!! ) purtroppo non siamo ancora ai livelli del SAT e chissà se mai lo saremo ......
    Comunque ti ringrazio per il contributo datomi e ti chiedo anche io se ci puoi linkare le pagine dove poter scaricare l'aggiornamento (FW) del DEC per la visione di MP in HD ed eventuali Tools per caricarla sul DEC quando lo riceverò ......Sperando che cn quest'ultimo possa anche migliorare la qualità del segnale che da ieri stranamente sul ch 52 (di Premium calcio ) è diventato pessimo con un segnale rumore/disturbo (in Bit) improvvisamente alzatosi da 01/02 a 07/09 (su di una scala da 0 a 10) senza condizioni atmosferiche avverse, senza quindi spostamenti di antenna .......o modifiche varie al'impianto.....VACCI A CAPIRE !!!!!

Per quanto riguarda la differenza tra la visione in SD e in HD sul DTT non credo che vedremo mai "clamorose differenze" .......(almeno per il momento ..(SPERO!!!! ) purtroppo non siamo ancora ai livelli del SAT e chissà se mai lo saremo ......
    E qui permettimi di dirti che non è così: io possiedo il decoder TS7900HD e la differenza tra la partita in HD rispetto a quella in SD è abissale sotto ogni punto di vista, quindi se michelemezza non nota queste abissali differenze ci deve per forza essere qualche problema. Inoltre è vero che non siamo ancora a livelli di SKY HD, ma solo a livello quantitativo perchè la qualità visiva di Premium Calcio HD non ha nulla da invidiare; ciò è confermato anche dalla banda utilizzata per quest'unico canale (praticamente identica ai singoli canali di SKY HD).
    TV: Panasonic TX-58DX900 PRE+FINALE: Marantz AV8801+Marantz MM8077 SORGENTI: Panasonic dp-ub820/MySky HD/Zidoo X9S TELECOMANDO: Logitech Harmony One DIFFUSORI: frontali Klipsch rp-260f/centrale Klipsch rp-440c/surround Klipsch rp-150m/subwoofer Klipsch sw-112 CAVI DI SEGNALE: G&bl CAVI DI POTENZA: Sommercable MULTIPRESE: Belkin Pure Isolator 6/Gewiss 3 prese a stella MOBILE: autocostruito TRATTAMENTO ACUSTICO: By MasAcoustics

@ robertocastorina
    Citazione Originariamente scritto da robertocastorina
    1) l'aggiornamento per poterle vedere va bene anche per il modello solo con dvb-t HD, cioè quello non combo?
    presumo di si, dato che si tratta dello stesso apparecchio senza tuner sat

2) Com'è possibile che con CAM normale si vedano? Ma non si era detto che servivano le CAM+ da alloggiare in una CI+ (che tra l'altro questo modello non possiede)?
    leggendo nelle discussioni su DTT HD mi sembra di aver capito che la CI+ serva per vedere le trasmissioni HD "protette", mentre le trasmissioni HD free si vedono con un semplice tuner DTT HD

3) Hai provato a registrarla la partita di stasera? Eventualmente potresti provare a registrare quella di domani sera per verificare se la qualità resta la medesima?
    questa sera (domenica) provo a registrare samp-roma e ti faccio sapere

non so, dovrei leggere il manuale che ho già sistemato in soffitta. comunque le registrazioni si possono programmare anche con la guida epg.

5) Puoi gentilmente linkare la pagina dove scaricare gli aggiornamenti?
    link per aggiornare il firmware:
    http://mvision.tv/soporte.html
    cliccando su "utilidades" si possono scaricare anche i manuali
    ciao

@25vectra
    [se ci puoi linkare le pagine dove poter scaricare l'aggiornamento (FW) del DEC per la visione di MP in HD ed eventuali Tools per caricarla sul DEC quando lo riceverò ......
    per il link vedi messaggio precedente.
    preciso che il decoder ha il tuner dtt hd e quindi può sintonizzare canali hd a prescindere dagli aggiornamenti installati. con l'ultimo aggiornamento si è aggiunta la possibilità di acquistare eventi.
    ciao

se michelemezza non nota queste abissali differenze ci deve per forza essere qualche problema
    o forse, come ho già scritto prima, se avessi un tv full hd forse le differenze sarebbero ben più evidenti che non su un tv hd ready

leggendo nelle discussioni su DTT HD mi sembra di aver capito che la CI+ serva per vedere le trasmissioni HD "protette", mentre le trasmissioni HD free si vedono con un semplice tuner DTT HD
    Il fatto è che la partita di calcio in hd è proprio un evento protetto (stando a quanto dichiarato da madiaset) e quindi visibile solo con un decoder con bollino oro o con CI+ e CAM+; mah..., vai a capirle queste cose! Comunque grazie per le precise risposte che mi hai dato.

Il fatto è che la partita di calcio in hd è proprio un evento protetto (stando a quanto dichiarato da madiaset) e quindi visibile solo con un decoder con bollino oro o con CI+ e CAM+
    d'accordo con te su quel che ha dichiarato mediaset. però potrebbe essere che attualmente i possessori di decoder con bollino oro sono davvero pochi. la cam CI+ mi sembra non sia ancora commercializzata.
    quindi mediaset farebbe un grosso sforzo economico (produrre partite in hd) solo per pochi appassionati.
    la mia sensazione è che oggi trasmettono le partite senza protezione per averem aggior diffusione

ho provato a registrare samp-roma in hd. 48 minuti 4GB. qualità immaggine pari all'originale.

tornando alla questione differenza tra partita in hd e partite in sd. confermo che il posticipo visto in sd non è affatto male rispetto all'hd.
    mentre le partite del pomeriggio rispetto all'HD lascia piuttosto a desiderare.

grazie per le precise risposte che mi hai dato
    prego
    ciao

qui sotto link a una recensione del decoder che spiega menù e funzioni
    http://www.digital-sat.it/recensione.php?id=88
    Ultima modifica di michelemezza; 13-12-2009 alle 22:28

con il timer si possono programmare fino a sette registrazioni differenti.
    ciao

E come lettore multimediale?

Ciao,
    grazie innanzitutto per le preziose info sul DTB.
    Qualcuno di voi ha provato a vedere come se la cava con dvix mp4 ecc.?
    Grazie a tutti
    Pioneer PDP 5000 EX - Onkyo TX-NR905 - Marantz ES 7001 - B&W 802D - B&W FPM6 - B&W DS3 - J.A. Michell Gyro SE - Nuvo Simplese - Pioneer BDP 51FD - Popcorn Hour C-300

la mia sensazione è che oggi trasmettono le partite senza protezione per averem aggior diffusione
    Purtroppo non è così! Infatti, pur avendo un TV dotatoto di decoder digitale HD e CI normale, ho dovuto per forza acquistare il TS7900HD per poterle vedere; non sai quanta gente si è lamentata di sta cosa e la motivazione è proprio la presenza di una protezione.

Citazione Originariamente scritto da Cironik
    Qualcuno di voi ha provato a vedere come se la cava con dvix mp4 ecc.?
    io ho provato solo filmati .avi

Pagina 2 di 53 PrimaPrima 1234561252 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •