|
|
Risultati da 1 a 15 di 20
Discussione: Decoder 1080 DVI in pre-order
-
20-03-2004, 22:14 #1
Decoder 1080 DVI in pre-order
Ho preordinato il seguente lettore HDTV con uscita DVI a 1080i:
http://www.quali-tv.com/downloads/Leaflet_QS1080IR.pdf
Attendo loro notizie.
Così spero di potermi beccare in HDTV la coppa campioni il 29 maggio!!!Il tasto "Cerca" non attiva alcuna funzione dannosa per i nostri personal computers.
-
20-03-2004, 22:18 #2
Informati se c'è anche l'uscita un RGBHV per gli analogici come me
Comunque tienici informati sugli sviluppi.
Saluti, Luca
-
20-03-2004, 22:55 #3
Bellissimo! Ma va bene anche per le trasmissioni normali SAT che gia' riceviamo, o e' solo HDTV?
Costo?
GrazieIl TV curvo è anti-costituzionale
-
21-03-2004, 00:08 #4
Riporto dal sito Quali-tv
With this form you pre-order the Irdeto Conditional Access Satellite receiver Quali-tv QS1080IR including a Euro1080 smartcard, priced at a total of Euro 587 ex VAT per unit and ex delivery charges from Waddinxveen, the Netherlands.
We will keep you informed about when this unit is expected to be available. Delivery will be after receipt of payment only.
Sulle trasmissioni dei satelliti normali, si prendono tutti quelli che sono compatibili con IRDETO.
Ma sarebbe meglio girare la domanda agli esperti di satellite, tra i quali non sono certamente io!Ultima modifica di Ninja; 21-03-2004 alle 00:32
Il tasto "Cerca" non attiva alcuna funzione dannosa per i nostri personal computers.
-
21-03-2004, 09:25 #5
E beccatevi questo, per chi ha voglia
non ho capito se ha uno slot CI oppure no.
Se ce l'ha, è il prodotto dell'anno!!!
In fondo al pdf a pagina nove c'è l'IT942 che ha codifica DVB e non ATSC, insomma adatto a casa nostra...
http://www.integra.co.kr/integra/rea...umber=1&nnew=2
Chi ne sa di più?Il tasto "Cerca" non attiva alcuna funzione dannosa per i nostri personal computers.
-
21-03-2004, 09:30 #6
FANTASTICO!
uno con vpr?
ti è poi arrivato il dvdo?
come va?
angelo
-
21-03-2004, 09:39 #7
Ehhm, un poco OT,
me lo spediscono lunedi, dovrebbe arrivarmi in settimana.
Piuttosto, sai dove vendono adattatori per le prese americane? Si che dovresti saperlo, avendo il JVC
Non vorrei trovarmi con una Ferrari senza benzina (con il Porsche senza batteria ci sono già rimasto)...
Dimmi qualcosa in PM per l'adattatore.
Ciao!
Rientrando in topic, qui nessuno sa nulla, pare che ci si debba tenere due decoders - certo che l'ultimo da me trovato, con DCDI on board e DVI non è mica male...Il tasto "Cerca" non attiva alcuna funzione dannosa per i nostri personal computers.
-
21-03-2004, 10:43 #8
quali-tv qs1080ir solo irdeto2
Per quando riguarda il dec.sat. quali-tv ha solo la cam irdeto , quindi un solo slot x card irdeto2, che è quella adottata da euro1080
per la protezione delle trasmissioni,maggiori informazioni quando mi arriveranno quelli da me ordinati per la distribuzione.
-
21-03-2004, 13:46 #9Decibel Guest
Re: Decoder 1080 DVI in pre-order
Ninja ha scritto:Ho preordinato il seguente lettore HDTV con uscita DVI a 1080iNinja ha scritto:
Così spero di potermi beccare in HDTV la coppa campioni il 29 maggio!!!
-
21-03-2004, 15:50 #10
Su AF digitale di marzo è riportato un palinsesto di Euro 1080
Lì ci sono parecchi concerti e anche la coppa!
Il tasto "Cerca" non attiva alcuna funzione dannosa per i nostri personal computers.
-
21-03-2004, 16:29 #11
Possibili eventi :
http://www.euro1080.tv/contentstock.htm
-
22-03-2004, 11:00 #12
Antonio, il decoder mi arriva a fine aprile
Dai che se ne facessero anche un quarto degli eventi sarebbero imperdibili - almeno i concerti, sebbene non abbia idea dell'audio...
Mentre AF digitale parlava della Champions League, lì non ho visto invece alcun riferimento. Boh!
Pensa a tutto il materiale HBO che potrebbero importare e propinarci ... ho l'acquolina in bocca!Il tasto "Cerca" non attiva alcuna funzione dannosa per i nostri personal computers.
-
22-03-2004, 11:11 #13
Re: Antonio, il decoder mi arriva a fine aprile
Ninja ha scritto:
Dai che se ne facessero anche un quarto degli eventi sarebbero imperdibili - almeno i concerti, sebbene non abbia idea dell'audio...
Mentre AF digitale parlava della Champions League, lì non ho visto invece alcun riferimento. Boh!
Pensa a tutto il materiale HBO che potrebbero importare e propinarci ... ho l'acquolina in bocca!
Qualcosa dicono.
Io sono veramente indeciso sul da farsi ... ho gia' un goldbox e uno Humax con CI.
Se facessero una scheda SAT con CI da PC proverei prima con quella.
Avendo un CRT non proprio performante riuscirei meglio ad ottimizzare risoluzione e raster.
Bel dilemma anche perche' non so' se saranno disponibili Smart card a parte.
E poi dovrebbero cominciare con l'audio 5.1 ...
Bo'
-
22-03-2004, 11:40 #14
Advanced Member
Re: Re: Antonio, il decoder mi arriva a fine aprile
ciuchino ha scritto:
Avendo un CRT non proprio performante riuscirei meglio ad ottimizzare risoluzione e raster.
Bo'
fammi sapere
Mauro
-
22-03-2004, 11:52 #15
Re: Re: Re: Antonio, il decoder mi arriva a fine aprile
Plexi47 ha scritto:
Se hai idea di cambiarlo con uno mooolto performante.....
fammi sapere
Mauro
ti ringrazio del pensiero ma al momento e' questione di vil denaro che sta' andando per altri scopi .
Ciao