Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 20

Decoder 1080 DVI in pre-order

Ho preordinato il seguente lettore HDTV con uscita DVI a 1080i:

http://www.quali-tv.com/downloads/Leaflet_QS1080IR.pdf

Attendo loro notizie.
    Così spero di potermi beccare in HDTV la coppa campioni il 29 maggio!!!
    Il tasto "Cerca" non attiva alcuna funzione dannosa per i nostri personal computers.

Informati se c'è anche l'uscita un RGBHV per gli analogici come me
    Comunque tienici informati sugli sviluppi.
    Saluti, Luca

Bellissimo! Ma va bene anche per le trasmissioni normali SAT che gia' riceviamo, o e' solo HDTV?

Costo?

Grazie
    Il TV curvo è anti-costituzionale

Riporto dal sito Quali-tv

With this form you pre-order the Irdeto Conditional Access Satellite receiver Quali-tv QS1080IR including a Euro1080 smartcard, priced at a total of Euro 587 ex VAT per unit and ex delivery charges from Waddinxveen, the Netherlands.

We will keep you informed about when this unit is expected to be available. Delivery will be after receipt of payment only.

Sulle trasmissioni dei satelliti normali, si prendono tutti quelli che sono compatibili con IRDETO.
    Ma sarebbe meglio girare la domanda agli esperti di satellite, tra i quali non sono certamente io!
    Ultima modifica di Ninja; 21-03-2004 alle 00:32
    Il tasto "Cerca" non attiva alcuna funzione dannosa per i nostri personal computers.

E beccatevi questo, per chi ha voglia

non ho capito se ha uno slot CI oppure no.
    Se ce l'ha, è il prodotto dell'anno!!!
    In fondo al pdf a pagina nove c'è l'IT942 che ha codifica DVB e non ATSC, insomma adatto a casa nostra...

http://www.integra.co.kr/integra/rea...umber=1&nnew=2

Chi ne sa di più?

FANTASTICO!

uno con vpr?
    ti è poi arrivato il dvdo?
    come va?
    angelo

Ehhm, un poco OT,

me lo spediscono lunedi, dovrebbe arrivarmi in settimana.
    Piuttosto, sai dove vendono adattatori per le prese americane? Si che dovresti saperlo, avendo il JVC
    Non vorrei trovarmi con una Ferrari senza benzina (con il Porsche senza batteria ci sono già rimasto )...
    Dimmi qualcosa in PM per l'adattatore.
    Ciao!

Rientrando in topic, qui nessuno sa nulla, pare che ci si debba tenere due decoders - certo che l'ultimo da me trovato, con DCDI on board e DVI non è mica male...

quali-tv qs1080ir solo irdeto2

Per quando riguarda il dec.sat. quali-tv ha solo la cam irdeto , quindi un solo slot x card irdeto2, che è quella adottata da euro1080
    per la protezione delle trasmissioni,maggiori informazioni quando mi arriveranno quelli da me ordinati per la distribuzione.

Decibel Guest

Re: Decoder 1080 DVI in pre-order

Ninja ha scritto:Ho preordinato il seguente lettore HDTV con uscita DVI a 1080i
    La presenza della sola cam embedded Irdeto mi sembra una limitazione IMHO veramente eccessiva.
    Ninja ha scritto:
    Così spero di potermi beccare in HDTV la coppa campioni il 29 maggio!!!
    Dove?

Su AF digitale di marzo è riportato un palinsesto di Euro 1080

Lì ci sono parecchi concerti e anche la coppa!

Antonio, il decoder mi arriva a fine aprile

Dai che se ne facessero anche un quarto degli eventi sarebbero imperdibili - almeno i concerti, sebbene non abbia idea dell'audio...
    Mentre AF digitale parlava della Champions League, lì non ho visto invece alcun riferimento. Boh!
    Pensa a tutto il materiale HBO che potrebbero importare e propinarci ... ho l'acquolina in bocca!

Re: Antonio, il decoder mi arriva a fine aprile

Ninja ha scritto:
    Dai che se ne facessero anche un quarto degli eventi sarebbero imperdibili - almeno i concerti, sebbene non abbia idea dell'audio...
    Mentre AF digitale parlava della Champions League, lì non ho visto invece alcun riferimento. Boh!
    Pensa a tutto il materiale HBO che potrebbero importare e propinarci ... ho l'acquolina in bocca!
    It is possible to make special programs of highlights of Euro2004, Olympics 2004, and other international important sport games/competitions

Qualcosa dicono.
    Io sono veramente indeciso sul da farsi ... ho gia' un goldbox e uno Humax con CI.
    Se facessero una scheda SAT con CI da PC proverei prima con quella.
    Avendo un CRT non proprio performante riuscirei meglio ad ottimizzare risoluzione e raster.

Bel dilemma anche perche' non so' se saranno disponibili Smart card a parte.
    E poi dovrebbero cominciare con l'audio 5.1 ...

Bo'

Re: Re: Antonio, il decoder mi arriva a fine aprile

ciuchino ha scritto:

Avendo un CRT non proprio performante riuscirei meglio ad ottimizzare risoluzione e raster.

Bo'
    Se hai idea di cambiarlo con uno mooolto performante.....
    fammi sapere

Mauro

Re: Re: Re: Antonio, il decoder mi arriva a fine aprile

Plexi47 ha scritto:
    Se hai idea di cambiarlo con uno mooolto performante.....
    fammi sapere

Mauro
    Mauro ,
    ti ringrazio del pensiero ma al momento e' questione di vil denaro che sta' andando per altri scopi .

Ciao

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •